Dal 1°gennaio 2011 Jimmy termina la propria programmazione

E mi sa che non lo rimpiazzeranno x questa data... Pazienza..Con la vecchia Tele+ era uno dei canali di punta..

:icon_rolleyes: quelli di sky non conoscono neanche la data di chiusura di un proprio canale :doubt:

Comeeeee 1° gennaio! E si sa solo 3 giorni prima???

Comunque è vero, l'EPG del decoder Sky al 1° gennaio dice: Gentile Cliente, la informiamo che da lunedi' 1 marzo il canale JIMMY non e' piu' disponibile sulla piattaforma SKY

Quindi c'è un errore... il 1° marzo è martedì, mentre il 1° gennaio è sabato :D

era l'ora da due o tre anni ripetevano sempre le solite serie e i soliti film addio jimmy

LorenzX ha scritto:
Sky in grande :eusa_shifty:

vi immaginate che faranno come quando morì Duel tv,potrebbero mettere "Canale 140" che dalle 21 trasmette qualche telefilm di jimmy,così vediamo se torna la moda dei "canali ponte" :D

peppechennedy ha scritto:
vi immaginate che faranno come quando morì Duel tv,potrebbero mettere "Canale 140" che dalle 21 trasmette qualche telefilm di jimmy,così vediamo se torna la moda dei "canali ponte" :D
Weii ciao peppe... chissà!!! :D Non ci avevo pensato a questa cosa... :eusa_shifty:

L'unica grande serie tv di sci-fi era Doctor Who che ovviamente axn si è fatta sfuggire...

LorenzX ha scritto:
Weii ciao peppe... chissà!!! :D Non ci avevo pensato a questa cosa... :eusa_shifty:

Ciao Lorenz!!! io c'è lo vedrei nell'attesa di qualche nuovo canale,tanto già l'idea 4 anni fa è stata attuata,per caso qualcuno sa se sky italia comprerà qualcosa dal canale???

Comunque a me alla fine dispiace,perchè se non sbaglio è l'ultimo canale che appartiene al passato..:crybaby2: ,anche se ammetto che c'è stato un enorme calo nell'ultimo periodo...

Homer crociato ha scritto:
praticamente ha fatto la fine di HAPPY CHANNEL,si è spento pian piano

Happy channel poveretto ha avuto "una morte instantanea" alle 7:00 doveva terminare e così fu :crybaby2:

come "morte lenta" di canale possiamo intendere come una riduzione delle ore del palinsesto fino alla chiusura definitiva,mi sembra che fin'ora nessun canale ha avuto questa brutta fine,forse Duel tv con il famoso "canale ponte" prima citato,ma non credo... :eusa_wall:

R.I.P.
Ai tempi di D+ con le sit com inglesi (Mr Bastard in primis), i telefim anni '60 e anche i programmi tematici in studio era il canale numero 1.
Si spegne dopo una lunga inutile agonia.

Ho dei bei ricordi di questo canale quando ancora il suo nome era "canal Jimmy" l'arrivo di sky ha fatto cominciare la lenta agonia del canale... Forse e meglio che chiuda...

P.S. Non fatemi parlare di Histori che rai storia gli fa 20 a 0

Indietro
Alto Basso