Digi-Tale90
Digital-Forum Silver Master
Una pay-TV deve anche essere di nicchia.. non può accontentare solo la massa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, se può permetterselo. Sky se l'è potuto permettere per un bel po' di anni, adesso non può più farlo. Ad maiora.Una pay-TV deve anche essere di nicchia.. non può accontentare solo la massa
Una pay-TV deve anche essere di nicchia.. non può accontentare solo la massa
Guardate, che voi criticate tanto Sky e lodate Canal+\Vivendi, ma se la sta passando molto peggio di Sky.. Perde abbonati su abbonati, in pochi anni ne ha persi oltre 500.000 e attualmente in Francia ha soli 4 milioni di abbonati (considerate che la Francia ha molti più abitanti di noi).... Ed ha perdite pari a 250 milioni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Capisco che per voi era un signor canale, ma bisogna anche dire che era un canale di nicchia...
Personalmente non ci ho mai trovato nulla da vedere (parlo post 2003. Ai tempi di tele+ non ero abbonato)
Solo per Doctor who e Jeckill( la miniserie capolavoro di Moffat) avrà per sempre la mia gratitudine....ma c'erano anche altre cosette...
Guardate, che voi criticate tanto Sky e lodate Canal+\Vivendi, ma se la sta passando molto peggio di Sky.. Perde abbonati su abbonati, in pochi anni ne ha persi oltre 500.000 e attualmente in Francia ha soli 4 milioni di abbonati (considerate che la Francia ha molti più abitanti di noi).... Ed ha perdite pari a 250 milioni
Solo per Doctor who e Jeckill( la miniserie capolavoro di Moffat) avrà per sempre la mia gratitudine....ma c'erano anche altre cosette...
Beh si....c'era anche quello (ds9 ,Voyager...)Altre cosette tipo...star trek???![]()
Jimmy, quanti ricordi......alle serie che avete citato aggiungo That 70s Show, ma soprattutto Seinfeld...
Bene, almeno siamo in 2 a citare Seinfeld sul forum
Mi ritengo fortunato ad averla vista e conosciuta, visto che dalla chiusura di Jimmy nessuno si é mai più arrischiato a trasmetterla...![]()
Bene, almeno siamo in 2 a citare Seinfeld sul forum
Mi ritengo fortunato ad averla vista e conosciuta, visto che dalla chiusura di Jimmy nessuno si é mai più arrischiato a trasmetterla...![]()
Su Seinfeld...siamo anche tre....
Ma sì, era un discorso in generaleSì, se può permetterselo. Sky se l'è potuto permettere per un bel po' di anni, adesso non può più farlo. Ad maiora.
C'è anche da ricordare comunque che nei primi anni di vita Sky beneficiò di tanti contratti/canali in essere di Canal+ che essendo stata rilevata non furono pagati, ma presi automaticamente con tutta Tele+ e i suoi debiti. A poco a poco quei contratti non sono stati rinnovati.