• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 Aprile 2013 Premium Steel diventa Premium Action

Nome non proprio orecchiabilissimo, ma per come stanno le cose una sorta di rebranding era quasi necessario
proteasi ha scritto:
PS ricordate l'intervista in cui si negavano i canali Hot e il rebranding di Steel? :D
:D
Ormai quando leggiamo le interviste a Premium dobbiamo togliere il "non" alle frasi :D
 
proteasi ha scritto:
Inoltre, se si vuole una gestione sostenibile bisogna prima, (lo dico semplicemente), che i canali HOT inizino a generare utili per poterli "investire" e per poter avere un idea del rendimento reale dei canali.

Però non c'è solo l'HOT, i nuovi servizi on demand dovrebbero avere un ottimo impatto sui fatturati ;) E fare la gioia di molti abbonati e non ;)

C'è da aggiungere che ultimamente sia Universal che Mediaset non erano, a quanto si dice, soddisfatti del canale. Quindi non si tratta di un divorzio solo per "risparmiare", ma di una separazione consensuale ;)

@Paolo68 in effetti hai ragione ;) Però dubito che cambieranno, almeno nel breve periodo, il nome di Joi e Mya.

Non erano soddisfatti? Alla fine steel da essere un punto di riferimento si è trasformato negli ultimi anni nel canale più bistrattato, quello col minor numero di serie tv in anteprima e col maggior numero di repliche.
Secondo loro gli abbonati dovevano essere comunque contenti?:eusa_think:
 
tuttosport23 ha scritto:
Studio Universal non c'entra niente. Il canale piace al pubblico e viene considerato da Mediaset un punto importante dell'offerta cinema (e come dargli torto?). ;)

Il nome Action è discutibile, però non lo trovo eccessivamente brutto ;)

@babene, ma se ancora devono arrivare i primi ricavi, tu vuoi già vedere investiti i soldi dei canali hot che non ci sono? :eusa_wall:

A dir la verità, in questo forum, c'era gia chi aveva "investito" tali proventi prima ancora che i canali partissero ;)
 
ed ecco che un altro logo sparisce per dar spazio a quell'orribile font di cinema e crime.
 
Il logo alla fine tanto diverso da quello attuale non sarà, il premium piccolo scritto sopra e una lettera in più nel nome del canale. Il font poi non lo considero così male, ma alla fine sono gusti personali ;)
 
Va bè il cambio nome poco importa se lo hanno fatto per risparmiare sul marchio hanno fatto bene però mi dispiace per steel è sempre stato il mio canale preferito sin dalla nascita quando trasmetteva film e serie però ormai dopo lo scambio di serie con joi e crime a discapito di steel ormai non era più il canale di una volta
 
Non ci sono più dubbi anche sul sito di steel si menziona il cambio di denominazione a destra sotto le serie tv "The Event" e "Fringe" c'è un banner con scritto "Steel sta per cambiare. Dal primo Aprile nasce Premium Action il meglio delle più recenti serie americane per chi segue le proprie passioni. Fino in fondo."
Da notare il logo Action che se è così non mi dispiace.
 
Dovrebbe essere questo il nuovo logo:

160cyex.jpg
 
proteasi ha scritto:
Non male il logo!

Dovrebbero fare un restyling di tutti i logo dei canali. Io gli darei un tocco più "minimal & chic". OT

@sat Mediaset è ancora esclusivista assoluta di TW e Universal sino al 31/12/2014. La data si riferisce all'uscita al cinema in Italia dei film e all'inserimento nel listino internazionale dei telefilm. Nel caso in cui non dovesse, (speriamo ovviamente che il rapporto continui), rinnovare il contratto con le due major, Mediaset continuerà a detenere i diritti sulle stagioni future dei telefilm in suo possesso al 31/12/2014.

c'è lo auguriamo tutti che il rapporto continui ( anche perche seno possono vendere) :D :D
 
Intanto cliccando sul sito di Steel viene annunciato il nuovo nome:

Steel sta per cambiare. Dal 1 Aprile nasce Premium Action, il meglio delle più recenti serie americane per chi segue le proprie passioni. Fino in fondo.
 
proteasi ha scritto:
Non male il logo!

Dovrebbero fare un restyling di tutti i logo dei canali. Io gli darei un tocco più "minimal & chic". OT

@sat Mediaset è ancora esclusivista assoluta di TW e Universal sino al 31/12/2014. La data si riferisce all'uscita al cinema in Italia dei film e all'inserimento nel listino internazionale dei telefilm. Nel caso in cui non dovesse, (speriamo ovviamente che il rapporto continui), rinnovare il contratto con le due major, Mediaset continuerà a detenere i diritti sulle stagioni future dei telefilm in suo possesso al 31/12/2014.

Tutto giusto, tranne quello che ho evidenziato ;)
 
scorpion73 ha scritto:
ma si sa se è previsto un canale dedicato solo allo sci-fi?

prima di tutto si chiama sy-fy
comunque sbaglio o in passato era uscita la notizia che poteva uscire il canale sy-fy?
non vorrei che il cambio di nome di steel faccia arrivare un ulteriore canale gestito da universal ovvero sy-fy

sbaglio o per errore tempo fa su una pagina nascosta di digitalia80 veniva annunciato l'arrivo di sy fy e premium crime con il cambio in corsa al posto di sy fy arrivò premium cinema comedy?
 
Ultima modifica:
Bene, allora è ufficiale.
Sul sito di Premium estrarranno la sorpresa di Action dall'uovo di Pasqua :laughing7:
 
si vede nel video di serie nuove come chicago fire e do no harm:D
 
Indietro
Alto Basso