• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 Aprile 2013 Premium Steel diventa Premium Action

Ottimo lavoro di rinnovo con l'arrivo di Premium Action... :) io rinominerei Joi in Premium Smile e Mya in Premium Love ;)

io penso che non c'è bisogno di cambiare nome a joy MyA steel la cambiato perchè anno cambiato faccia adesso fa parte di mediaset no universal io dire più di dare contenuti adatti per i proprio canale.
 
Questa mattina è avvenuto, come previsto il cambio del logo. Il nuovo logo è anche più piccolo e inoltre è ben fatto. Complimenti ai grafici del canale!

Inoltre il sito di Steel http://www.steeltv.it/site/ste_homepage.php non è più attivo, mentre se si digita http://www.steeltv.it/ si viene automaticamente reindirizzati sul sito di Premium.

Per ora nessuna traccia della pagina Facebook del canale. Dovrebbe essere attivata a breve.

Il cambio è avvenuto alle ore 6.00 ed il primo programma è stato un approfondimento di Alias seguito da due episodi di Distretto di Polizia.
Mentre Steel ha cessato le trasmissioni con l'episodio Hamburg ed alcuni promo (tra cui ancora quello di Revolution).
Comunque veramente un ottimo lavoro, la grafica è gradevole. ;)
 
ottimo lavoro veramente un nel logo comunque pure io penso che joi mya e crime stanno bene così per steel era obbligatorio cambiare anche per risparmiare sul marchio universal
 
il nome è stato cambiato perchè non è più prodotto insieme ad universal.
 
Gli altri canali non hanno assolutamente bisogno di un rebrand ;)

A Steel è servito solo per una questione di marketing, il resto va bene :)
 
Sembra che la nuova grafica abbia convinto tutti. Ora speriamo che la programmazione migliori e che il canale ritorni ai fasti di un tempo.
 
Il cambio è avvenuto alle ore 6.00 ed il primo programma è stato un approfondimento di Alias seguito da due episodi di Distretto di Polizia.
Mentre Steel ha cessato le trasmissioni con l'episodio Hamburg ed alcuni promo (tra cui ancora quello di Revolution).
Comunque veramente un ottimo lavoro, la grafica è gradevole. ;)
Hai anche una registrazione video? Sarebbe bello!
 
Per il bumper basta che vediate il video di presentazione, si basano tutti su quel tema "rotante" ;)
 
Come mai l'EPG di Action non combacia con gli orari effettivi? è ritardo di 30-35 minuti! The Event,per esempio,era segnalato ovunque alle ore 13,25 e invece è andato in onda alle 14:15 circa... :( l'EPG è sballata
 
Però i contenuti sono diversi dalla vecchia Steel.... Syfy manca del tutto!
 
Apposta lo hanno fatto... Per risparmiare... Steel era Universal, proprietaria anche di Syfy.. Action è 100% Mediaset


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Già,SyFy manca tantissimo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
speriamo che un giorno possa tornare un canale tutto di syfy
 
Indietro
Alto Basso