• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 Aprile 2013 Premium Steel diventa Premium Action

Attenzione leggere link mia firma.

Sabato lavori sul forum.
 
....ragazzi siete sicuri che il canale cominci il 1^ aprile??

...il n. 13 del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che pubblica i programmi televisivi dal 30 marzo al 5 aprile 2013, nelle pagine dedicate a "Mediaset Premium" riporta i programi del canale "Steel canale 323" fino, appunto, al 5 aprile 2013.... se non lo sanno loro????
 
ARMI ha scritto:
....ragazzi siete sicuri che il canale cominci il 1^ aprile??

...il n. 13 del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che pubblica i programmi televisivi dal 30 marzo al 5 aprile 2013, nelle pagine dedicate a "Mediaset Premium" riporta i programi del canale "Steel canale 323" fino, appunto, al 5 aprile 2013.... se non lo sanno loro????

E' dal primo aprile, è certo.
 
Anche nella guida TV del sito c'è già Action al posto di Steel.
Bye bye acciaio.
 
750x150_premiumaction_v2.jpg


Comunque il logo a me piace :D Hanno fatto un bel lavoro di grafica, secondo me :D
 
tuttosport23 ha scritto:
750x150_premiumaction_v2.jpg


Comunque il logo a me piace :D Hanno fatto un bel lavoro di grafica, secondo me :D
si anche per me il logo è stupendo scusate l'ingnoranza ma cosa sarebbe questo identificativo?
 
Se hanno cambiato l'identificativo potevano anche partire con Action già oggi...
 
Questa mattina è avvenuto, come previsto il cambio del logo. Il nuovo logo è anche più piccolo e inoltre è ben fatto. Complimenti ai grafici del canale!

Inoltre il sito di Steel http://www.steeltv.it/site/ste_homepage.php non è più attivo, mentre se si digita http://www.steeltv.it/ si viene automaticamente reindirizzati sul sito di Premium.

Per ora nessuna traccia della pagina Facebook del canale. Dovrebbe essere attivata a breve.
 
Il logo mi piace però a questo punto,perchè non cambiare il nome anche a Joy e Mya?
 
Più che altro dovrebbero dare un'identità al logo di Premium Crime, che è piatto piatto, come i Premium Cinema del resto.
 
Ottimo lavoro di rinnovo con l'arrivo di Premium Action... :) io rinominerei Joi in Premium Smile e Mya in Premium Love ;)
 
Indietro
Alto Basso