• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 aprile 2019 il Servizio Mediaset Premium tornerà ad essere erogato da R.T.I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata ora email con testo identico al comunicato del primo post (che prima potevo leggere solo sul sito)

bene, immaginiamo ora che sei un abbonato medio di coloro che hanno stipulato un contratto . Ci leggi forse qualche accenno a drastici cambiamenti ?
Ti si ricorda per filo e per segno una continuita' senza variazioni.
Un punto,peraltro piuttosto fumoso nella stesura e in contraddizione, e' quello (al termine del comunicato, e quindi dopo le assicurazioni di continuita' attuale..)della fruizione del contenuto Mediaset Premium mediante la sola piattaforma internet. Messo li',cosi' ,fra le righe e quasi per tastare l'acqua..
C'e' tale confusione che, messa cosi', e quindi trattandosi a tutti gli effetti di servizio Mediaset Premium (inteso a livello di erogazione) quello riportato dal comunicato,si potrebbe benissimo interpretare Premium Online (tuttora esistente come struttura,anche se a recinto chiuso) come futuro strumento di veicolo dei contenuti.. Per dire a che livello di "sfumature" siamo..
 
bene, immaginiamo ora che sei un abbonato medio di coloro che hanno stipulato un contratto . Ci leggi forse qualche accenno a drastici cambiamenti ?
Ti si ricorda per filo e per segno una continuita' senza variazioni.

..

Abbonato medio non si è accorto dei canali sky presenti sul dtt? Non si è accorto che ha visto per 3 mesi 2 canali vetrina sky, non si è accorto che offerta sportiva di premium non esiste più?

Abbonato medio si è accorto di tutto questo, non c'è bisogno di frequentare un forum per accorgersene.
 
Abbonato medio non si è accorto dei canali sky presenti sul dtt? Non si è accorto che ha visto per 3 mesi 2 canali vetrina sky, non si è accorto che offerta sportiva di premium non esiste più?

Abbonato medio si è accorto di tutto questo, non c'è bisogno di frequentare un forum per accorgersene.

e allora perché e' ancora abbonato Premium ?
 
Io ho rinunciato ore fa :laughing7:

Onestamente penso che faccia apposta, non posso e non voglio credere che non capisca

Ricapitoliamo:

- Chiusi tutti i canali esterni
- Persi tutti i diritti sportivi e non solo
- Venduta la piattaforma tecnologica a SKY
- Esercitate tutte le opzioni che avevano per liberarsi di Premium
- Dissolta la società Mediaset Premium S.p.A in RTI S.p.A

e LUI vede ancora un futuro per Premium non si sa in base a cosa.

C'è persino scritta su documenti ufficiali la data di chiusura sul DTT ma niente non basta
 
Ultima modifica:
Vi dirò chiaramente, se non fossi stato utente del forum, probabilmente mi sarei limitato a leggere la parte iniziale del comunicato che parla della fusione societaria e della continuità dell'abbonamento. E l'avrei considerato al pari di tante mail ricevute da vari servizi per la variazione di piccole clausole o quelle dello scorso anno sul GDPR, cioè meno di 0.

Solo proseguendo nella lettura viene nominata la SOLA modalità di fruizione via Internet. Se questo fosse l'unico comunicato dove spiegano questa drastica svolta, credo sarebbero estremamente scorretti e verrebbero sommersi dai ricorsi. Ma Ercolino ha detto che usciranno altri comunicati e mi fido.

Come abbonato medio riporto l'esperienza di mia madre che è la fruitrice dell'abbonamento: della chiusura di Eurosport non si è accorta perché non le interessa, di quella di Studio Universal nemmeno, sarà perché ha 82 anni...
 
Ultima modifica:
Abbonato medio non è più abbonato a premium infatti.

un momento, manteniamo comunque il rispetto verso chi e' rimasto abbonato per sua scelta e convinzione. Gli abbonati medi NON erano certo quelli che han fatto il contratto solo per seguire la Juventus, e usciti da recinto alla fine del torneo scorso..Gli abbonati medi sono altri,quelli che seguono da anni il cinema e serietv con il metodo di visione prescelto. E che magari fecero il costo d'attivazione anni fa, mentre adesso saranno costretti a farne un altro presso altro operatore per continuare a seguire i contenuti con quel metodo di visione
 
un momento, manteniamo comunque il rispetto verso chi e' rimasto abbonato per sua scelta e convinzione. Gli abbonati medi NON erano certo quelli che han fatto il contratto solo per seguire la Juventus, e usciti da recinto alla fine del torneo scorso..Gli abbonati medi sono altri,quelli che seguono da anni il cinema e serietv con il metodo di visione prescelto. E che magari fecero il costo d'attivazione anni fa, mentre adesso saranno costretti a farne un altro presso altro operatore per continuare a seguire i contenuti con quel metodo di visione

Il rispetto lo mantengo, gli abbonati medi che avevano fatto premium per il cinema oggi hanno skydtt e vedono il cinema di premium (lo stesso).

Considera una base di 1milione 750mila abbonati a giugno 2018, considera che adesso sono rimasti 400mila abbonati (poco più poco meno).

Togli gli estremi appunto un 350mila abbonati di qua e di là. Gli abbonati medi di premium possiamo dire che vanno da 350mila a 1milione e 400mila o è semplicistica la cosa?
 
Vi dirò chiaramente, se non fossi stato utente del forum, probabilmente mi sarei limitato a leggere la parte iniziale del comunicato che parla della fusione societaria e della continuità dell'abbonamento. E l'avrei considerato al pari di tante mail ricevute da vari servizi per la variazione di piccole clausole o quelle dello scorso anno sul GDPR, cioè meno di 0.

Solo proseguendo nella lettura viene fatto nominata la SOLA modalità di fruizione via Internet. Se questo fosse l'unico comunicato dove spiegano questa drastica svolta, credo sarebbero estremamente scorretti e verrebbero sommersi dai ricorsi. Ma Ercolino ha detto che usciranno altri comunicati e mi fido.

Come abbonato medio riporto l'esperienza di mia madre che è la fruitrice dell'abbonamento: della chiusura di Eurosport non si è accorta perché non le interessa, di quella di Studio Universal nemmeno, sarà perché ha 82 anni...

Ma infatti hai pienamente ragione, ovviamente usciranno altri comunicati visto che mancano ancora 2 mesi alla chiusura
 
Ma infatti hai pienamente ragione, ovviamente usciranno altri comunicati visto che mancano ancora 2 mesi alla chiusura

ma che fanno i comunicati tipo Pollicino con le molliche, un po' alla volta, per dire quello che tu hai capito in un lampo con tanto di precisissimo countdown gia'azionato all'ora x ?
 
Il rispetto lo mantengo, gli abbonati medi che avevano fatto premium per il cinema oggi hanno skydtt e vedono il cinema di premium (lo stesso).

Considera una base di 1milione 750mila abbonati a giugno 2018, considera che adesso sono rimasti 400mila abbonati (poco più poco meno).

Togli gli estremi appunto un 350mila abbonati di qua e di là. Gli abbonati medi di premium possiamo dire che vanno da 350mila a 1milione e 400mila o è semplicistica la cosa?

intendevo gli abbonati medi fra gli attuali di Mediaset Premium ,riferendomi all'email ricevuta da MrDarcy.Coloro insomma che ricevono le comunicazioni per il loro abbonamento. E che lettura danno a tali comunicazioni.
Scusa, ma perché dici che chi aveva fatto premium per il cinema oggi ha skydtt per vedere il cinema di Premium ? Ha speso l'attivazione per il nuovo abbonamento con altro operatore,mi sembra assurda la cosa. Non poteva continuare con Premium su dtt e con Premium Play ??
 
Ultima modifica:
Ha speso l'attivazione per il nuovo abbonamento con altro operatore,mi sembra assurda la cosa. Non poteva continuare con Premium su dtt e con Premium Play ??

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti ha continuato felice ma il 31 maggio 2019 PREMIUM SUL DTT CHIUDE

Quindi ha solo rimandato di meno di un anno l'inevitabile. Adesso si dovrà comunque abbonare SKY DTT per continuare a vedere quello che vede adesso COME lo vede adesso

Ha solo pagato Mediaset per un anno in più per avere un'offerta monca rispetto a quella di SKY DTT, un vero affare! :icon_rolleyes:
 
intendevo gli abbonati medi fra gli attuali di Mediaset Premium ,riferendomi all'email ricevuta da MrDarcy.Coloro insomma che ricevono le comunicazioni per il loro abbonamento. E che lettura danno a tali comunicazioni.

... ma vi assicuro che l'abbonato medio legge le comunicazioni e si tiene informato molto poco. Conosco persone che continuano a pagare senza nemmeno sapere di preciso a cosa sono abbonate e se hanno dubbi si rivolgono agli "esperti" dei negozi. Parlo in generale (Pay-TV, Telefonia, Luce, Gas...), non solo di Premium.

Scusa, ma perché dici che chi aveva fatto premium per il cinema oggi ha skydtt per vedere il cinema di Premium ? Ha speso l'attivazione per il nuovo abbonamento con altro operatore,mi sembra assurda la cosa. Non poteva continuare con Premium su dtt e con Premium Play ??

Ci sarà chi l'ha fatto, ma anche chi no (come me).
 
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti ha continuato felice ma il 31 maggio 2019 PREMIUM SUL DTT CHIUDE

Quindi ha solo rimandato di meno di un anno l'inevitabile. Adesso si dovrà comunque abbonare SKY DTT per continuare a vedere quello che vede adesso COME lo vede adesso

Ha solo pagato Mediaset per un anno in più per avere un'offerta monca rispetto a quella di SKY DTT, un vero affare!

ma hai fatto l'abbonamento Sky dtt senza costo d'attivazione ? Non mi dirai che Sky Uno,Fox ,Atlantic e National Geographic spostano gli equilibri per essere passati da Premium a Sky dtt SENZA il calcio,sposando la nuova piattaforma se non interessati al calcio.
Fino a poco fa non c'era neanche Skygo
 
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti ha continuato felice ma il 31 maggio 2019 PREMIUM SUL DTT CHIUDE

Io credo che su questo non ci siano dubbi da parte di nessuno. Quello che sostiene "montaggista" (se ho ben capito) non è che il DTT non chiuderà, ma che l'ultimo comunicato non chiarisce per nulla ciò che accadrà agli abbonati. Il fatto che si ribadisca il concetto di continuità è in contrasto con questa evoluzione.
 
ma hai fatto l'abbonamento Sky dtt senza costo d'attivazione ? Non mi dirai che Sky Uno,Fox ,Atlantic e National Geographic spostano gli equilibri per essere passati da Premium a Sky dtt SENZA il calcio,sposando la nuova piattaforma se non interessati al calcio.
Fino a poco fa non c'era neanche Skygo

Va bene dai era una magnifica offerta quella di Premium a 15 euro al mese quando su Infinity ti vendevano gli stessi contenuti a 2 euro al mese, cosa vuoi che ti dica? :lol: :lol:

Intanto comincia a familiarizzare con il concetto che tra 2 mesi chiude... Quindi il risultato finale non cambia
 
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti ha continuato felice ma il 31 maggio 2019 PREMIUM SUL DTT CHIUDE

Quindi ha solo rimandato di meno di un anno l'inevitabile. Adesso si dovrà comunque abbonare SKY DTT per continuare a vedere quello che vede adesso COME lo vede adesso

Ha solo pagato Mediaset per un anno in più per avere un'offerta monca rispetto a quella di SKY DTT, un vero affare! :icon_rolleyes:

guarda, con la parte in neretto sollevi la dirigenza Mediaset dal disturbo della conferenza stampa...Sia mai che bisogna annunciarlo ufficialmente dai vertici dell'azienda,anche in relazione ai contratti pubblicitari,ai movimenti di Borsa,ai crediti sulle tessere,ai dispositivi ancora in comodato nelle case dei clienti.
 
guarda, con la parte in neretto sollevi la dirigenza Mediaset dal disturbo della conferenza stampa...Sia mai che bisogna annunciarlo ufficialmente dai vertici dell'azienda,anche in relazione ai contratti pubblicitari,ai movimenti di Borsa,ai crediti sulle tessere,ai dispositivi ancora in comodato nelle case dei clienti.

L'azienda l'ha annunciato eccome, tu fai finta di non capire. Problema tuo.. O almeno spero che tu faccia finta altrimenti il problema è molto più grave
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso