Dal 1 Gennaio 2021 i canali tematici Mediaset saranno visibili solo sui decoder/tv HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio anche io dare supporto a chi ha detto che il pubblico femminile è meno attento agli aspetti tecnici rispetto a quello maschile. Mediamente è così o perlomeno io non ho mai sentito tra le donne che conosco nessuna preoccuparsi di aspetti tecnici di un cellulare, di un impianto satellitare, o di altre cose del genere. Le vedo interessate ad altre cose e a tutte basta che il telefono funzioni, la lavatrice idem, la tv faccia vedere la soap preferita, la lavastoviglie non si fermi. Poi ci potrebbe essere anche quella che si strappa i capelli perchè La5 non è in HD ma ne dubito. Sono convinto che smanettare attorno a queste cose sia più interessante per il sesso maschile. Mi associo nel dire che Focus dovrebbe essere assolutamente in HD mentre tante altre reti Mediaset sono solo doppioni inutili che non meriterebbero nemmeno di essere in analogico.:D
Sul aspetto tecnico anche molti uomini non sanno la differenza tra SD e HD, in molti guardano le partite in SD su Rai 1 e Canale 5

Mi sono espresso male che e chiedo scusa, intendevo dire che il pubblico che segue La 5 non ci fa caso se e in HD o SD. ho citato le Donne perché La 5 e seguito principalmente da un pubblico femminile. non volevo io insinuare che le Donne in quanto tali non sanno distinguere da HD o SD.
Purtroppo, caro Gioele, la mancanza di apprezzamento (cioè ignoranza) verso una maggiore qualità audiovisiva è molto ben distribuita tra sessi e generi... ti assicuro che non è una caratteristica femminile, anzi.

Sul aspetto tecnico anche molti uomini non sanno la differenza tra SD e HD, in molti guardano le partite in SD su Rai 1 e Canale 5
Infatti... ho amici che neanche di fronte alla palese differenza di dettaglio nelle riprese delle azioni di gioco riescono ad apprezzare la diversità tra SD e HD e mi ci sfottono pure!!

Mi sono espresso male che e chiedo scusa, intendevo dire che il pubblico che segue La 5 non ci fa caso se e in HD o SD. ho citato le Donne perché La 5 e seguito principalmente da un pubblico femminile. non volevo io insinuare che le Donne in quanto tali non sanno distinguere da HD o SD.

Scuse accettate ;)

Riepilogo :)

I canali Mediaset ITALIA DUE LCN 16/116 di TivùSat, Mediaset EXTRA LCN 17/117 di TivùSat, 20 MEDIASET HD LCN 20/120 di TivùSat, TgCom24 LCN 25/125 di TivùSat e Topcrime LCN 39/139 di TivùSat, sono stati rinominati rispettivamente in Mediaset Italia Due LCN 16/116 di TivùSat, Mediaset Extra LCN 17/117 di TivùSat, 20 Mediaset HD LCN 20/120 di TivùSat, TGCOM24 LCN 25/125 di TivùSat e TOPcrime LCN 39/139 di TivùSat.

Riepilogo :)

I canali Mediaset ITALIA DUE LCN 16/116 di TivùSat, Mediaset EXTRA LCN 17/117 di TivùSat, 20 MEDIASET HD LCN 20/120 di TivùSat, TgCom24 LCN 25/125 di TivùSat e Topcrime LCN 39/139 di TivùSat, sono stati rinominati rispettivamente in Mediaset Italia Due LCN 16/116 di TivùSat, Mediaset Extra LCN 17/117 di TivùSat, 20 Mediaset HD LCN 20/120 di TivùSat, TGCOM24 LCN 25/125 di TivùSat e TOPcrime LCN 39/139 di TivùSat.

Bene, ho testato subito l'aggiornamento dinamico sul Digiquest Q60.

I nomi si aggiornano subito in automatico appena si va su un canale di quel transponder, senza dover aspettare la ricerca canali automatica :)

Sì come sul Digiquest F777 e sul mio LG.

Direi che i nomi così stanno bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso