Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so, ora sono in dubbio anche io... :eusa_think:

Qualcuno sa con certezza se nella frase "Dal 01/01/11, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data" i termini "in quella data" si riferiscono al 01/01/11 o alla data di sottoscrizione del contratto?

Tra l'altro nel volantino gentilmente scannerizzato da fabio656 mancano le classiche note scritte piccolissime in basso, da cui si scoprono sempre cose molto interessanti. Non è che per caso ci sono maggiori dettagli nel retro del volantino?
Perchè a vedere così non c'è neanche scritto che il prezzo di 19,90 sia solo per il 2010. Da quello che leggo io, pare che se ti abboni entro il 30/06/2010 paghi 19,90 euro (per quanto? per sempre?), se ti abboni dopo il 30/06/2010 paghi 29 euro... :happy3:
Chiedo a fabio656 di dirci se il volantino ha altre spiegazioni. Grazie! ;)

marcoel ha scritto:
Chiedo a fabio656 di dirci se il volantino ha altre spiegazioni. Grazie! ;)
è come diciamo noi, pagherete il prezzo di listino del giorno dell'attivazione, cioè 26 euro! :)

ecco la scannerizzazione delle note :)

prezzinote.jpg

:D

fabio656 ha scritto:
è come diciamo noi, pagherete il prezzo di listino del giorno dell'attivazione, cioè 26 euro! :)

ecco la scannerizzazione delle note :)

prezzinote.jpg

:D

una domanda... cosa significa che l'offerta è riservata solo ai nuovi abbonati
che NON ABBIANO SOTTOSCRITTO EASY PAY IN PRECEDENZA ??
io che ho inviato la raccomandata di disdetta non potrò mai più aderire ad
un'offerta riservata ai nuovi clienti??

Grazie fabio, il volantino parla chiaro e spiega meglio della pagina sul sito!
Avevate ragione voi! ;)

Quindi, rifacendo due calcoli, con questa offerta un anno di Gallery+Calcio mi verrebbe a costare: 19 di attivazione + 6 mesi a 19,9 (119,4) + 6 mesi a 26 (156) per un totale di 294,4 euro. Non superiamo i 300 ma resta una cifra per me troppo alta. E dopo il primo anno, se non do disdetta, ogni anno mi viene a costare 312 euro.
Aspetterò offerte migliori, magari da settembre in poi... :sad:

fabrizio76 ha scritto:
se la sampdoria va in champions e quindi giocherà molte partite di sabato (o addirittura di venerdì) la devono prendere per forza

A questo punto oltre alle sei "big" già comunicate, io pronostico Sampdoria, Genoa, Fiorentina e Palermo, più altre due squadre dopo la scelta di Dahlia.

I prezzi mi sembrano troppo alti, quasi a livello di Sky. :eusa_think:
Meno male che non è aumentato Gallery, spero rimanga così anche l'anno prossimo allora.
O che scenda di prezzo ma sarebbe un miracolo.

I prezzi mi sembrano troppo alti, quasi a livello di Sky. :eusa_think:
Le due offerte restano complementamente differenti, sia per contenuti che per prezzi:

Prezzi Sky:
Mondo+Cinema: da 34€/mese
Mondo+Calcio: da 39€/mese
Mondo+Calcio+Sport: da 52€/mese
Mondo+Calcio+Sport+Cinema: da 65€/mese

Quindi, lasciamo stare Sky :D

sarei curioso di sapere quanto viene mondo+calcio+cinema che è la soluzione che si avvicina di più a calcio+gallery di Premium :eusa_think:
penso comunque una 50na di euro...

fabio656 ha scritto:
sarei curioso di sapere quanto viene mondo+calcio+cinema che è la soluzione che si avvicina di più a calcio+gallery di Premium :eusa_think:
penso comunque una 50na di euro...
C'è la sezione Sky per i dettagli :)

Comunque 52€, senza Champions ed Europa League, ma con altre cose.

Ergo, inutile citare Sky perchè fare confronti è impossibile, oltre che vietato :D

Fine OT :)

uno_a_caso ha scritto:
credo che il volantino dica chiaramente che chi si abbona prima del 30/06/2010 paga 19,90 x 6 + 26,00 x 6
sei d'accordo?
29 è il prezzo pieno per chi si abbona dal 01/07/2010 in poi ed è probabile, anche in quel caso, un offerta iniziale ma ad oggi non è stata ancora svelata
:wave:
Mi sembra scorretto da parte di Mediaset Premium mettere come termine ultimo per l'offerta il 30/06, verso tutti quei potenziali abbonati che non sapranno fino a luglio inoltrato se la propria squadra sarà su Premium o Dahlia.

Se si parla solo di campionato di seria A non so' quanto convenga ancora il dtt visto che Mp + dhalia alla fine il prezzo e' pari 36 euro

Ma quando si saprà con certezza se ai vecchi abbonati resterà il vecchio prezzo? Bisognerà aspettare qualche comunicazione in fattura oppure arriverà a parte (casomai in una postilla di un volantino che pubblicizza Premium Cinema HD :lol:)?
Perché, se arriva in fattura, allora a breve lo scopriremo, perché dovrebbe essere prossimo l'arrivo della fattura (almeno per me) e la successiva arriverà a fine luglio quando ci saranno già i nuovi prezzi in vigore, quindi se non ci sarà scritto niente in questa posso star certo che continuerò a pagare 14 euro al mese, o no?

per me a luglio, così chi recederà dovrà comunque pagare i mesi estivi

Mi piacerebbe sapere cosa succederà al mio abbonamento easy pay solo calcio sottoscritto il 17 giugno 2009 a 14 euro al mese...

Rimarrà a 14, lo passeranno a 18 o a 22...?

@ gage

pagherai 14 euro.per una variazione devono avvisarti.io avevo sottoscritto il 3/4/09 ed è rimasto 14 euro!nessun aumento a 18 euro

ragazzi mi serve una grossa mano, ho chiamato mediaset ma al call center mi hanno incasinato non poco, allora:

io ho una tessera prepagata attivata ad agosto dello scorso anno con gallery+calcio, ora, se io voglio passare ad easy pay andrei a pagare 19.90 fino al 31/12/2010 e poi i 26 euro dal 01/01/2011 (penso che fin qui ho capito bene, se non è così spiegatemi bene per cortesia :)).

Visto che la mia tessera è attiva fino al 30/06/2010 presuppongo che attivando easy pay i pagamenti partano dal 1 luglio 2010, o sbaglio?

altra cosa, mi conviene comprare una tessera easy pay o farmi attivare easy pay sulla mia prepagata? (in questo caso mediaet poi mi invia una nuova tessera?)

quando ti scade la tessera?

è probabile se accetti l'offerta che ti mandano una nuova tessera a casa e paghi da quando l'attivi ;)

PoloX ha scritto:
scade il 30/06/2011
E allora, se vuoi, ti attiveranno l'abbonamento sulla prepagata che già possiedi.
Inizierai a pagare dall'attivazione dell'abbonamento: se decidi di attivare easypay sulla tua ricaricabile, pagherai dal giorno in cui telefonerai al call center per registrare il contratto.
Se hai diritti di visione residui sulla tessera, avrai presumibilmente uno storno in fattura. ;)

E allora pagherai da quando ti sarà attivato l'easy pay (se passi oggi, da oggi)

Se non lo si richiede lo storno che dice nicola non è automatico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso