Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
Occhio! agli abbonati del pacchetto calcio che pagano 14 euro.

MP sta inviando SMS per aggiungere il pacchetto cinema pagando il tutto 19.90. E' superfluo ricordare che se non veramente interessati al cinema la scelta comporterà la perdita del club "14 euro" per SEMPRE.
Ti riferisci al seguente SMS?
Solo per te il grande Cinema di Premium e le più amate Serie TV in promozione a meno di 6 euro al mese! Chiama subito 800.910.900, hai tempo fino al 10/6.

Se sì, è arrivato anche a me e ovviamente non mi interessa! :eusa_naughty:
Anzi, se mi facessero un'offerta per vedere solo le partite del Napoli a meno di 14 euro al mese accetterei di corsa (tanto le altre partite non le guardo mai).

Zlatan18 ha scritto:
Allora, nei primi di settembre ho aderito alla promozione Easy Pay pagando 19,90€ al mese per 12 mesi (da febbraio i 2€ in più visto che ho accettato i nuovi canali gallery).
Adesso, nel momento in cui si andrà a rinnovare automaticamente il contratto Easy Pay a settembre, da quel momento in poi, quale cifra pagherò mensilmente???

pagherai 26 euro al mese

carcarlo ha scritto:
pagherai 26 euro al mese
e visto le nuove offerte che ha fatto mediaset premium conviene o no disdire e riabbonarsi sempre a Easy Pay Gallery+Calcio????

P.S. chi non ha accettato i 2 canali Energy e Emotions pagherà dunque 23,90€ dopo il rinnovo e chi li ha 25,90€, ho capito bene???

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
2€ in più da febbraio per emotion ed energy?
Allora è giusto, quindi continuerò a pagare 24 euro al mese per tutto il secondo contratto giusto?

ciao a tutti ho un abbonamento easy pay al calcio a 14 euro al mese con pagamento postepay e sconto di 80 euro per le regioni digitali in scadenza il 30 giugno al mediaworld di napoli un mese fa mi e' stato detto che il prezzo a luglio mi sarebbe passato a 18 euro(con l'aggiunta del calcio inglese) ora pero' leggendo il topic sembra che vi siano diverse opportunita' di prezzi quale e' la verita'? Inoltre a novembre ho acquistato una samsung cam 2 (anche se nella confezione e' uscita la samsung cam 1) con 2 mesi di calcio e gallery non ancora usufruiti posso trasferire questi 2 mesi dovuti sul mio abbonamento easy pay ottenendo cosi' una riduzione dell'abbonamento visto che e' scritto nel contratto anche se la ragazza al negozio mi ha detto di no

pieropaolo ha scritto:
ciao a tutti ho un abbonamento easy pay al calcio a 14 euro al mese con pagamento postepay e sconto di 80 euro per le regioni digitali in scadenza il 30 giugno al mediaworld di napoli un mese fa mi e' stato detto che il prezzo a luglio mi sarebbe passato a 18 euro(con l'aggiunta del calcio inglese) ora pero' leggendo il topic sembra che vi siano diverse opportunita' di prezzi quale e' la verita'? Inoltre a novembre ho acquistato una samsung cam 2 (anche se nella confezione e' uscita la samsung cam 1) con 2 mesi di calcio e gallery non ancora usufruiti posso trasferire questi 2 mesi dovuti sul mio abbonamento easy pay ottenendo cosi' una riduzione dell'abbonamento visto che e' scritto nel contratto anche se la ragazza al negozio mi ha detto di no

La prendiamo come una fuga di notizie oppure come semplice modo per fare qualche abbonamento in più da parte dei venditori? :D

mariano1 ha scritto:
Ciao a tutti..............
Stamattina alle 10:30 mi ha chiamato mediaset premium.....informandomi che a giugno la visione del mio pacchetto scade....ok.....mi hanno detto che ci sono due metodi x rinnovare o easy pay al costo di 19,90 (pubblicita tv) o addirittura sentite sentite prepagata di 310€ ............io gli ho detto che tramite conto corrente non voglio fare niente non tengo fiducia ne di banca ne di nessuno......allora la signorina mi ha risposto.......se non vuoi con easy pay possiamo mandare il corriere e pagherai con contrassegno ti diamo una nuova scheda ma anche qui con promozione quindi pagherai 269€.........

SAPETE QUALCOSA IN PIU???? AVETE MAI AVUTO FREGATURE SUL RID???

saluti

se propongono la prepagata a 269 perchè il prezzo alla fine è di 310? fanno pagare anche il prezzo della platinum che eventualmente inviano (40 €)?

Ultima modifica:
scusate l'ignoranza... io ho già attiva l'offerta easy pay solo calcio da agosto 2009 e pago 18€ al mese. questo significa che da luglio pagherò 22 € al mese o continuerò a pagare 18? :icon_rolleyes:

frank85mb ha scritto:
scusate l'ignoranza... io ho già attiva l'offerta easy pay solo calcio da agosto 2009 e pago 18€ al mese. questo significa che da luglio pagherò 22 € al mese o continuerò a pagare 18? :icon_rolleyes:
Continuerai a pagare 18, salvo aumenti che possono avvenire in qualunque momento ma che ti danno diritto a recesso immediato. Funziona così ;)

22 è il costo solo per i nuovi clienti.

Supernino ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da Rutger Hauer dopo aver parlato con il call center mediaset premium
Ho udito cose che voi umani non potete neppure immaginare...

:D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si potrebbe aggiungere che anche quello di Dahlia (non) scherza.

:lol:

P.S.: il non fra parentesi è come se non esistesse.

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Originale inviato da Rutger Hauer dopo aver parlato con il call center mediaset premium
Ho udito cose che voi umani non potete neppure immaginare...
:D
la prendo per buona? :D

Un consiglio: io mi sono abbonato ad easypay (offerta mediaworld) il 29 giugno 2009; ho fatto richiesta di disdetta un mesetto fa in quanto sono ancora incerto su cosa fare...o meglio sono certo di non voler pagare 26 euro al mese calcio+gallery...vedendo le indiscrezioni dei prezzi da luglio, se dovessero essere confermati, sicuramente sceglierei solo calcio.
Avevo pensato a questo punto di aspettare la scadenza del contratto(29giugno 2010) per poi il giorno dopo abbonarmi a solo calcio, e quindi pagare 18 euro al mese e non 22 come dovrebbe essere dal primo luglio.In questo modo bloccherei il prezzo anche per il futuro...in realtà avrei potuto fare il downgrade pensandoci bene ed avrei risparmiato anche i 19 euro di attivazione(che andrei a pagare adesso); ma speravo in delle offerte migliori, invece mi sembra che non sarà così...soprattutto per coloro che hanno effettuato la disdetta. che ne pensate?grazie.

dandi1986,
era meglio fare un downgrade...
posso solo sperare per te che ti facciano un offerta e così quantomeno ti risparmi i 19 euro... ;)

Supernino ha scritto:
Continuerai a pagare 18, salvo aumenti che possono avvenire in qualunque momento ma che ti danno diritto a recesso immediato. Funziona così ;)

22 è il costo solo per i nuovi clienti.
ok grazie mille. sempre velocissimo supernino :D

Un consiglio :crybaby2:

Io ho attivato a luglio dell'anno scorso l'offerta di mediaword. Quando scadrà quest'offerta, vado a pagare 24€ al mese, ovvero quanto costava all'epoca gallery+calcio? E nel caso in cui facessi un downgrade a solo calcio, pagherei 18€?

Mi darebbe il nervoso pagare 24€ al mese quando l'offerta attuale è di 19.90€ :mad:

Mi è sorto un dubbio (data l'ora forse la domanda sarà inutile :icon_redface: , ma gia che ci sono chiedo)... la tessera platinum di cui tanto si parla non è altro che la tessera easy pay o è un altro tipo di tessera?
se si, la tessera easy pay quindi oltre a non avere scadenza può essere usata anche da prepagata?

dopo questa domanda posso andare a dormire tranquillo :icon_bounce:

ps: ripropongo un quesito di qualche post fa sperando in qualche accenno da parte dei mod :D... ci sarà il campionato inglese il prossimo anno su premium?

3vi ha scritto:
Io ho attivato a luglio dell'anno scorso l'offerta di mediaword. Quando scadrà quest'offerta, vado a pagare 24€ al mese, ovvero quanto costava all'epoca gallery+calcio? E nel caso in cui facessi un downgrade a solo calcio, pagherei 18€?

Mi darebbe il nervoso pagare 24€ al mese quando l'offerta attuale è di 19.90€ :mad:

Sono nella tua stessa situazione.
A me il call center ha detto che il prezzo per il nuovo anno sarebbe stato di 26 al mese, da dire che a suo tempo ho fatto togliere sia Energy che Emotion.
...ho fatto disdetta

io ho il pacchetto calcio a 18 euro mensile che mi scade a inizio agosto...mi avviseranno per l'eventuale aumento o continuero' con la stessa cifra???
non per altro ,perche' se dovesse aumentare gli invio subito disdetta..:badgrin:

rotar ha scritto:
io ho il pacchetto calcio a 18 euro mensile che mi scade a inizio agosto...mi avviseranno per l'eventuale aumento o continuero' con la stessa cifra???
non per altro ,perche' se dovesse aumentare gli invio subito disdetta..:badgrin:
Per adesso non sono previsti aumenti di alcun tipo per i già abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso