Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital ivan ha scritto:
perche se io accetto easy pay e poi decido di disdire alla sua naturale scadenza del contratto non pago nessuna penale dico bene nicola84
esatto. paghi ovviamente i 4 € della raccomandata. ;)

razzox ha scritto:
Si ma cos'è solo per 6 mesi?? quanto dura? mi dareste il numero che provo a sentire che mi dice l'operatore?

Gallery + Calcio!! 19,90€ per i primi 6 mesi e poi per gli altri 6 mesi paghi 26€

altro che messaggino......; mi tengo stretto, per ora, il mio premium calcio da 14 euro ;)

folliagranata ha scritto:
siamo in molti in questa situazione......una cosa volevo chiedere ma i metodi di pagamento di easy pay sono sempre solo 2 e cioè tramite c/c o carta di credito? O ne hanno aggiunti altri?
Anche con poste pay

con carta prepagata Visa si vero? Ma bisogna dare i dati? Nel senso di domicikio, telefono ecc?
Io uso la VISA Elektron ricaricabile, ovvio che i dati devi darglieli altrimenti come te la mandano e a chi intestano la fattura?

ciao ragazzi, sono nuovo, un saluto a tutti.
Ho una tessera premium che scade giugno 2010 (prepagata) e come a tutti è arrivata la telefonata per i 19.90 calcio + gallery per 1 anno intero e poi a 26 per un altro anno.
Ho fatto notare che non è giusto che io (nelle marche ) debba pagare come colore che abitano nelle zone do lo switch-off è già avvenuto e che possono vedere i canali hd, quindi ho chiesto uno scont.
Mi ha risposto che adesso stanno facendo delle offerte solo per la Lombardia.... vi risulta qualcosa? e che mi faceva sapere qualcosa, per rimanere prepagato dovrei pagare 269 € in un'unica soluzione al corriere che mi porterà la scheda platinum che non scade.
fatemi sapere se ci sono delle novità
ciao e splendido forum

gnigno75 ha scritto:
ciao ragazzi, sono nuovo, un saluto a tutti.
Ho una tessera premium che scade giugno 2010 (prepagata) e come a tutti è arrivata la telefonata per i 19.90 calcio + gallery per 1 anno intero e poi a 26 per un altro anno.
Ho fatto notare che non è giusto che io (nelle marche ) debba pagare come colore che abitano nelle zone do lo switch-off è già avvenuto e che possono vedere i canali hd, quindi ho chiesto uno scont.
Mi ha risposto che adesso stanno facendo delle offerte solo per la Lombardia.... vi risulta qualcosa? e che mi faceva sapere qualcosa, per rimanere prepagato dovrei pagare 269 € in un'unica soluzione al corriere che mi porterà la scheda platinum che non scade.
fatemi sapere se ci sono delle novità
ciao e splendido forum
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100649 ;)

Sembra essere, quella della prepagata a 269, un'offerta che stanno facendo a pochi selezionati. Leggi nel 3d indicato l'esperienza di chi l'ha fatta se ti interessa ;)

A me dovrebbero regalare la samsung cam2 con tessera MP. a questo punto mi conviene continuare con la prepagata cosa ne pensate? Tanto l'anno prossimo se mi scade mi richiameranno di nuovo facendomi l'offerta easy pay...

Io tutte queste offerte telef le chiamo RETENTION preventive x non avere poi tante disdette con i nuovi prezzi... Peccato che non mi hanno chiamato ma oramai e troppo tardi sono passato alla concorrenza almeno mi vedrò i mondiali..

ricevuto telefonata adesso, come agli altri mi hanno proposto di passare a easy pay a tutti i costi....alla fine le ho detto dell'offerta fatta ad una persona che ha scritto prima e cioè 269 euro per gallery+calcio e mi ha detto che eventualmente me la fanno e che mi richiamano tra 2 gg per sapere la mia decisione. Non è stata molto chiara solo sul fatto della tessera e cioè se la tessera è inclusa nei 269 euro oppure no....quando richiama mi faccio spiegare bene e poi decido

mi hanno ritelefonato adesso e mi hanno rifatto la prepagata come l'anno scorso a 269 euro e con la spedizione della tessera a casa senza fare problemi, anche a me ha detto che me la consegna un postino e di pagare a lui la cifra e a quel punto dopo la mia obiezione ha specificato che sarà un incaricato mediaset....mah speriamo. comunque anche per quest'anno è andata:D

mi hanno ritelefonato adesso e mi hanno rifatto la prepagata come l'anno scorso a 269 euro e con la spedizione della tessera a casa senza fare problemi, anche a me ha detto che me la consegna un postino e di pagare a lui la cifra e a quel punto dopo la mia obiezione ha specificato che sarà un incaricato mediaset....mah speriamo. comunque anche per quest'anno è andata:D
anche io c'ho provato ma non mi ha offerto nessuna offerta prepagata a 269 euro speriamo mi richiamino

bha mi sembra molto strano, x non dire impossibile..come dici tu la prepagata ha un prezzo < dell'easy pay???

sfortunato ha scritto:
bha mi sembra molto strano, x non dire impossibile..come dici tu la prepagata ha un prezzo < dell'easy pay???
si tratta pur sempre di offerte: l'alternativa è easypay a 19,90 per 12 mesi che vuol dire circa 238,80 euro che è sempre meno dei 269 della prepagata.

digital ivan ha scritto:
anche io c'ho provato ma non mi ha offerto nessuna offerta prepagata a 269 euro speriamo mi richiamino

Se lo fanno digli che sai PER CERTO che ad alcuni lo hanno fatto (magari dici un tuo amico come ho fatto io...)

Ragazzi a me oggi è arrivata la carta Platinum....la posso attivare gia da ora o devo aspettare il 30 Giugno?
Non devo pagare nulla giusto?Intendo con l'attivazione...

DiPro_ ha scritto:
Ragazzi a me oggi è arrivata la carta Platinum....la posso attivare gia da ora o devo aspettare il 30 Giugno?
Non devo pagare nulla giusto?Intendo con l'attivazione...
No, non devi pagare nulla. La puoi attivare subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso