Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non hai ancora detto che tipo di abbonamento hai attualmente, ricaricabile o Easy Pay.
Comunque, se ti interessa solo il Napoli allora ti consiglio di abbonarti al solo pacchetto Calcio a 18 euro al mese (solo se ti abboni entro il 30 giugno, altrimenti il prezzo passa a 22 euro al mese).
Se poi vuoi vedere anche altro, con Mediaset attualmente l'offerta migliore è Calcio+Gallery a 19,90 € al mese (sempre se ti abboni prima del 30 giugno, preò dal 1 gennaio il prezzo passa a 26 euro al mese), se no valuta anche l'offerta di Sky che pure è buona (sono due prodotti diversi e devi quindi valutare tu quale ti interessa di più). ;)

raga,ma se mando la disdetta,attualmente pagago 26 al mese,e il contratto mi scade il 28 luglio,che dite mi chiameranno per offrirmi qualche promozione particolare?per me che interessa solo il calcio 26 al mese so troppi,anche perche'
ho letto che poi da 26 si arrivera a 30 euro al mese! parlo di easy pay

zoomofo ha scritto:
raga,ma se mando la disdetta,attualmente pagago 26 al mese,e il contratto mi scade il 28 luglio,che dite mi chiameranno per offrirmi qualche promozione particolare?per me che interessa solo il calcio 26 al mese so troppi,anche perche'
ho letto che poi da 26 si arrivera a 30 euro al mese! parlo di easy pay
Non è detto che, in caso di disdetta, ti facciano una offerta di "retention". Non ne fanno a tutti.
L'aumento del prezzo di listino non riguarderà i vecchi abbonati (non è assolutamente certo, ma al momento non ci sono stte comunicazioni di aumenti) ma sicuramente riguarderà i nuovi abbonati dal 1° luglio.
Se ti interessa solo il calcio, puoi richiedere il downgrade. Poi, dal 28 luglio, pagherai probabilmente 22 €/mese. In alternativa, puoi inviare disdetta a scadenza ed entro il 30/06 sottoscrivere un nuovo contratto (possibilmente intestato ad altro familiare) con abbonamento al solo "Calcio" a 18 €/mese.
In quest'ultimo caso, dovrai ripagare l'attivazione (19 €). ;)

Fabiosky79 ha scritto:
Premesso che con Sky non ho mai avuto abbonamenti o contratti...
Volevo precisare che sono abbonato MP da sempre e quest'anno sinceramente non mi è andata giù la questione che per i "fedeli" abbonati non esiste una offerta specifica... Ecco perchè ho proposto Sky che dal punto di vista qualitativo (e parlo di HD per tutte le partite di serie A + altri canali free HD) risulta essere l'unico concorrente!

La mia non vuole essere una polemica e/o un messaggio pubblicitario... Cerco solo un modo per risparmiare e poter vedere quello che ho sempre visto: il mio NAPOLI! :icon_cool:
Bè francamente dal tuo post dai più la sensazione di un partner sky che di un tifoso. E ti spiego:

Dici che ti interressa solo il napoli e poi metti in mezzo "altri canali free HD" se uno è interessato solo al calcio và mirato a MP è l'unica tra i due players che offre SOLO il pacchetto calcio con annesso champions league e Europa league :evil5: e tu che dichiari che sei tifoso del napoli dovresti andare a occhi chiusi su quell'offerta per 2 motivi a te ben noti ;)

E poi perdonami ma uno che ha come nick name "fabiosky" mi lascia qualche dubbio.

nicola84 ha scritto:
Non è detto che, in caso di disdetta, ti facciano una offerta di "retention". Non ne fanno a tutti.
L'aumento del prezzo di listino non riguarderà i vecchi abbonati (non è assolutamente certo, ma al momento non ci sono stte comunicazioni di aumenti) ma sicuramente riguarderà i nuovi abbonati dal 1° luglio.
Se ti interessa solo il calcio, puoi richiedere il downgrade. Poi, dal 28 luglio, pagherai probabilmente 22 €/mese. In alternativa, puoi inviare disdetta a scadenza ed entro il 30/06 sottoscrivere un nuovo contratto (possibilmente intestato ad altro familiare) con abbonamento al solo "Calcio" a 18 €/mese.
In quest'ultimo caso, dovrai ripagare l'attivazione (19 €). ;)

come si richiede il downgrade?

ale83_webmaster ha scritto:
Non hai ancora detto che tipo di abbonamento hai attualmente, ricaricabile o Easy Pay.
Comunque, se ti interessa solo il Napoli allora ti consiglio di abbonarti al solo pacchetto Calcio a 18 euro al mese (solo se ti abboni entro il 30 giugno, altrimenti il prezzo passa a 22 euro al mese).
Se poi vuoi vedere anche altro, con Mediaset attualmente l'offerta migliore è Calcio+Gallery a 19,90 € al mese (sempre se ti abboni prima del 30 giugno, preò dal 1 gennaio il prezzo passa a 26 euro al mese), se no valuta anche l'offerta di Sky che pure è buona (sono due prodotti diversi e devi quindi valutare tu quale ti interessa di più). ;)

Ho easy pay (calcio+gallery) e sarò "costretto" a pagare almeno 26€ al mese per i prossimi mesi (sperando che non ci siano ulteriori aumenti...).
A questo prezzo proponevo Sky (nella formula a me proposta in quanto tifoso del Napoli) perchè la ritenevo più ricca in contenuti dal punto di vista delle tecnologie (HD quasi ovunque) e dell'intrattenimento non solo sportivo... (fox, history channel, skytg24, disney e chi più ne ha più ne metta!)

snac ha scritto:
Bè francamente dal tuo post dai più la sensazione di un partner sky che di un tifoso. E ti spiego:

Dici che ti interressa solo il napoli e poi metti in mezzo "altri canali free HD" se uno è interessato solo al calcio và mirato a MP è l'unica tra i due players che offre SOLO il pacchetto calcio con annesso champions league e Europa league :evil5: e tu che dichiari che sei tifoso del napoli dovresti andare a occhi chiusi su quell'offerta per 2 motivi a te ben noti ;)

E poi perdonami ma uno che ha come nick name "fabiosky" mi lascia qualche dubbio.

Mi dispiace farti notare che al solo prezzo del calcio con easy pay di Mediaset Premium pagherei 22€ al mese... Permetti che con 3€ in più ho una bella scelta di canali in più rispetto alla proposta Mediaset???(Energy, Emotion, Studio Universal, Joy, Mya, Steel...)

O.T.: credimi non lavoro per Sky in alcun modo e se proprio lo vuoi sapere il mio nick si rifà ad un carissimo amico che non c'è più e che piaceva firmarsi in quel modo (si chiamava Fabio come me!)... Alcune cose avrei preferito non tirarle in gioco.

Mi dispiace ancora se qualcuno si è sentito offeso, ma mi chiedo ancora una volta è possibile che MP in tanti anni di crescita ha visto aumentare soprattutto il costo della sua politica commerciale tralasciando la qualità del servizio??? (es.: ho fisiologiche difficoltà a distinguere i giocatori durante alcune partite di calcio, forse erano più comprensibili in MEXICO86 per Commodore64...) SKY ha meritato il prezzo dei suoi abbonamenti con offerte qualitative e quantitative notevolmente superiori a MP - Ma è possibile che in questo forum sono l'unico a pensarla così??? :eusa_think:

Fabiosky79 ha scritto:
Ho easy pay (calcio+gallery) e sarò "costretto" a pagare almeno 26€ al mese per i prossimi mesi (sperando che non ci siano ulteriori aumenti...).
A questo prezzo proponevo Sky (nella formula a me proposta in quanto tifoso del Napoli) perchè la ritenevo più ricca in contenuti dal punto di vista delle tecnologie (HD quasi ovunque) e dell'intrattenimento non solo sportivo... (fox, history channel, skytg24, disney e chi più ne ha più ne metta!)
No, aumenti non sembrano essere previsti, anzi chi è vecchio abbonato ha praticamente la certezza di avere il prezzo bloccato diciamo per sempre (o, almeno, fino a nuovo ordine).
Se l'anno di abbonamento ti scade entro il 30 giugno puoi richiedere il downgrade a solo calcio e poi pagherai 18 euro al mese, altrimenti, se è dopo luglio, il prezzo salirebbe a 22 euro al mese. Oppure, puoi fare la disdetta al contratto che hai (vedi se ti conviene di più farla immediata pagando una piccola penale o alla scadenza del contratto) e poi fai un nuovo contratto solo calcio (meglio se intestato ad un tuo familiare) a 18 euro al mese (e pagando 19 euro di attivazione), così, anche se spendi un po' di più all'inizio, poi ammortizzi risparmiando 8 euro al mese rispetto a quanto spendi ora.
Comunque è arrivata anche a me la newsletter della SSC Napoli con quell'offerta di Sky, ma non mi convince il fatto che c'è una nota accanto alla scritta "solo 24,90 €* al mese con prezzo bloccato per un anno" che poi non è spiegata da nessuna parte. Inoltre per quello che interessa a me (tutte le partite del Napoli e le due competizioni europee e la telecroncaca del tifoso di Raffaele Auriemma) mi sta benissimo il prezzo di 14 euro al mese (come vecchio abbonato) e non intendo cacciare un centesimo in più. ;)

Fabiosky79 ha scritto:
Mi dispiace ancora se qualcuno si è sentito offeso, ma mi chiedo ancora una volta è possibile che MP in tanti anni di crescita ha visto aumentare soprattutto il costo della sua politica commerciale tralasciando la qualità del servizio??? (es.: ho fisiologiche difficoltà a distinguere i giocatori durante alcune partite di calcio, forse erano più comprensibili in MEXICO86 per Commodore64...) SKY ha meritato il prezzo dei suoi abbonamenti con offerte qualitative e quantitative notevolmente superiori a MP - Ma è possibile che in questo forum sono l'unico a pensarla così??? :eusa_think:
Mediaset negli ultimi anni ha aumentato esponenzialmente i prezzi delle prapagate e anche per gli abbonamenti ci sono stati bei ritocchi di prezzo, ma non è che Sky non abbia fatto altrettanto, anzi.
La qualità non è il massimo, ma è un po' esagerato dire che a volte non si riconoscono nemmeno i giocatori. Se succede è perché l'azione è in movimento, l'inquadratura è lontana, ma non per la scarsa qualità delle immagini (io queste cose le ho viste solo in streaming, ma con la tv mai). Sky però nemmeno scherza in quanto a qualità. Ha pubblicizzato per mari e monti che avrebbe trasmesso tutta la Serie A in HD e invece solo 6 partite a giornata lo erano (se vedi nella mia firma è stata fatta anche una segnalazione all'Antitrust pr questo) e le altre partite erano trasmesse con una qualità più o meno alla pari di quella di Mediaset. A questo punto, anche se Mediaset ne ha trasmesse solo 2 a giornata in HD, mi tengo tutta la vita Mediaset con quello che risparmio (perfino mio padre che mi ha rotto le scatole per tutto il campionato lui e l'HD di Sky, quando poi si trattava di vedere quanto costava si è sempre tenuto bello stretto Mediaset).
Comunque sono considerazioni personali, ognuno ha le sue ed in questo forum i confronti tra Mediaset e Sky non sono molto graditi.
Tu fai le tue valutazioni, scegli bene cosa vuoi vedere e quanto vuoi spendere e poi abbonati a ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per qualsiasi chiarimento, come sempre fatto fin'ora, siamo sempre qui ad aiutarti se hai qualche dubbio. ;)

Ultima modifica:
Grazie per la disponibilità e la competenza! Valuto attentamente le offerte e deciderò cosa fare.

Mi accontenterei anche di un possibile sconto sull'acquisto del decoder HD ON DEMAND di MP in uscita verso fine luglio per i "fedeli" possessori di un abbonamento easy pay da al meno un anno... (es.: se il decoder costerà 259€, 20-30€ di sconto per chi possiede easy pay non li disprezzerei... anzi, sarei gratificato per la fiducia che metto in MP, ma purtroppo sono desideri che spesso grosse aziende (SKY o MEDIASET) prendono molto raramente in considerazione...).

Retention

Avevo fatto disdetta lo scorso marzo (TuttoPremium Easy Pay in scadenza 26/06/2010).
Oggi mi chiama MP e mi propone Gallery per un anno a 10,00€/mese per i primi sei mesi (lug/dic '10) e 14,00€/mese per i restanti sei (gen/giu '11).
In più mi hanno "regalato" il MotoGP, e mi inviano la Tessera Platinum a casa entro fine giugno.
Ho accettato :D

(ci ho provato a 'scroccare' Gallery per tutto l'anno a 10€/mese, ma non c'è stato nulla da fare :lol: )

folliagranata ha scritto:
mi hanno ritelefonato adesso e mi hanno rifatto la prepagata come l'anno scorso a 269 euro e con la spedizione della tessera a casa senza fare problemi, anche a me ha detto che me la consegna un postino e di pagare a lui la cifra e a quel punto dopo la mia obiezione ha specificato che sarà un incaricato mediaset....mah speriamo. comunque anche per quest'anno è andata:D

consegnata oggi tutto ok! Ricapitolando 269 prepagata fino al 30-06-2011 e mi hanno spedito anche la tessera platinum senza scadenza. Per quest'anno ottimo direi.

consegnata oggi tutto ok! Ricapitolando 269 prepagata fino al 30-06-2011 e mi hanno spedito anche la tessera platinum senza scadenza. Per quest'anno ottimo direi.
ma alla fine chi consegna questa tessera?postino o corriere?

matteo1977 ha scritto:
ma alla fine chi consegna questa tessera?postino o corriere?

sinceramente non so...sono venuti stamattina e non c'ero così sono andato a ritirarla oggi alle poste e ho pagato a loro

sinceramente non so...sono venuti stamattina e non c'ero così sono andato a ritirarla oggi alle poste e ho pagato a loro
quindi il postino! :D

matteo1977 ha scritto:
di solito quello che ti porta il postino è ritirabile dalle 10 del giormo dopo.....:icon_rolleyes:

Se può essere utile sono andato a ritirarla in un distaccamento delle poste dove vengono ritirate le varie raccomandate, pacchi ecc. Infatti non c'erano sportelli come le filiali normali

io a suo tempo l'ho trovata nella cassetta della posta condominiale; era comunque spedita come postacert tnt ;)

ragazzi una domanda non vi arrabiate, io ho una scheda ricaricabile mediaset che mi pare non scada a giugno, cosa posso fare posso avere easy pay a 19,90 euro per un anno?
o posso solo fare easy pay a 19,90 fino al 31/12?

cosè compreso con easy pay calcio + gallery?
attendo vostre info grazie.

genzo78 ha scritto:
ragazzi una domanda non vi arrabiate, io ho una scheda ricaricabile mediaset che mi pare non scada a giugno, cosa posso fare posso avere easy pay a 19,90 euro per un anno?
o posso solo fare easy pay a 19,90 fino al 31/12?

cosè compreso con easy pay calcio + gallery?
attendo vostre info grazie.
calcio+gallery comprende tutti i canali el pacchetto calcio e del pacchetto gallery: joi, mya, steel, premium cinema, premium cinema hd, premium cinema emotion, premium cinema energy, studio universal, disney channel, e i canali premium calcio

puoi abbonarti (all'offerta 19,90 fino a dicembre) direttamente sul sito. Ti consiglio di aspettare però, perchè i vecchi clienti prepagati li stanno chiamando offrendogli 19,90 per 12 mesi. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso