Fabiosky79 ha scritto:
Ho easy pay (calcio+gallery) e sarò "costretto" a pagare almeno 26€ al mese per i prossimi mesi (sperando che non ci siano ulteriori aumenti...).
A questo prezzo proponevo Sky (nella formula a me proposta in quanto tifoso del Napoli) perchè la ritenevo più ricca in contenuti dal punto di vista delle tecnologie (HD quasi ovunque) e dell'intrattenimento non solo sportivo... (fox, history channel, skytg24, disney e chi più ne ha più ne metta!)
No, aumenti non sembrano essere previsti, anzi chi è vecchio abbonato ha praticamente la certezza di avere il prezzo bloccato diciamo per sempre (o, almeno, fino a nuovo ordine).
Se l'anno di abbonamento ti scade entro il 30 giugno puoi richiedere il downgrade a solo calcio e poi pagherai 18 euro al mese, altrimenti, se è dopo luglio, il prezzo salirebbe a 22 euro al mese. Oppure, puoi fare la disdetta al contratto che hai (vedi se ti conviene di più farla immediata pagando una piccola penale o alla scadenza del contratto) e poi fai un nuovo contratto solo calcio (meglio se intestato ad un tuo familiare) a 18 euro al mese (e pagando 19 euro di attivazione), così, anche se spendi un po' di più all'inizio, poi ammortizzi risparmiando 8 euro al mese rispetto a quanto spendi ora.
Comunque è arrivata anche a me la newsletter della SSC Napoli con quell'offerta di Sky, ma non mi convince il fatto che c'è una nota accanto alla scritta "solo 24,90 €
* al mese con prezzo bloccato per un anno" che poi non è spiegata da nessuna parte. Inoltre per quello che interessa a me (tutte le partite del Napoli e le due competizioni europee e la telecroncaca del tifoso di Raffaele Auriemma) mi sta benissimo il prezzo di 14 euro al mese (come vecchio abbonato) e non intendo cacciare un centesimo in più.
Fabiosky79 ha scritto:
Mi dispiace ancora se qualcuno si è sentito offeso, ma mi chiedo ancora una volta è possibile che MP in tanti anni di crescita ha visto aumentare soprattutto il costo della sua politica commerciale tralasciando la qualità del servizio??? (es.: ho fisiologiche difficoltà a distinguere i giocatori durante alcune partite di calcio, forse erano più comprensibili in MEXICO86 per Commodore64...) SKY ha meritato il prezzo dei suoi abbonamenti con offerte qualitative e quantitative notevolmente superiori a MP - Ma è possibile che in questo forum sono l'unico a pensarla così???
Mediaset negli ultimi anni ha aumentato esponenzialmente i prezzi delle prapagate e anche per gli abbonamenti ci sono stati bei ritocchi di prezzo, ma non è che Sky non abbia fatto altrettanto, anzi.
La qualità non è il massimo, ma è un po' esagerato dire che a volte non si riconoscono nemmeno i giocatori. Se succede è perché l'azione è in movimento, l'inquadratura è lontana, ma non per la scarsa qualità delle immagini (io queste cose le ho viste solo in streaming, ma con la tv mai). Sky però nemmeno scherza in quanto a qualità. Ha pubblicizzato per mari e monti che avrebbe trasmesso tutta la Serie A in HD e invece solo 6 partite a giornata lo erano (se vedi nella mia firma è stata fatta anche una segnalazione all'Antitrust pr questo) e le altre partite erano trasmesse con una qualità più o meno alla pari di quella di Mediaset. A questo punto, anche se Mediaset ne ha trasmesse solo 2 a giornata in HD, mi tengo tutta la vita Mediaset con quello che risparmio (perfino mio padre che mi ha rotto le scatole per tutto il campionato lui e l'HD di Sky, quando poi si trattava di vedere quanto costava si è sempre tenuto bello stretto Mediaset).
Comunque sono considerazioni personali, ognuno ha le sue ed in questo forum i confronti tra Mediaset e Sky non sono molto graditi.
Tu fai le tue valutazioni, scegli bene cosa vuoi vedere e quanto vuoi spendere e poi abbonati a ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per qualsiasi chiarimento, come sempre fatto fin'ora, siamo sempre qui ad aiutarti se hai qualche dubbio.
