The Doctor
Digital-Forum New User
nicola84 ha scritto:Se hai rifiutato energy ed emotion, pagherai 24 €/mese e continuerai a non vedere questi due canali (come da te richiesto).![]()
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Se hai rifiutato energy ed emotion, pagherai 24 €/mese e continuerai a non vedere questi due canali (come da te richiesto).![]()
Più esattamente, sul sito chiede se si ha o meno una tessera (ricaricabile o easypay). La differenza è che se non hai la tessera, te la inviano loro al costo di 1,50 € e l'abbonamento parte non subito ma, ovviamente, solo all'attivazione della tessera che ti arriva a casa.genzo78 ha scritto:se voglio attivare easy pay sul sito mediaset ci sono due modalità, una se si ha la scheda ricaricabile, e una invece per chi non ha una scheda ricaricabile, ecco cosa cambia?
conviene avere una scheda prepagata anche a credito 0?
nicola84 ha scritto:Più esattamente, sul sito chiede se si ha o meno una tessera (ricaricabile o easypay). La differenza è che se non hai la tessera, te la inviano loro al costo di 1,50 € e l'abbonamento parte non subito ma, ovviamente, solo all'attivazione della tessera che ti arriva a casa.![]()
c'era tempo fino al 31 gennaio ma molti sono riusciti a rifiutarli anche oltre quella data, bastava chiamare il numero verde 800.94.99.33mattandy ha scritto:scusa nicola ma quand'è che si dovevano rifiutare questi due canali che io mi sono ritrovato 52 euro al mese in fattura sena sapere ne come ne quando?
prova, non si sa mai...mattandy ha scritto:non si può fare niente per ritornare almeno a 24 senza disdire l'abbonamento?
Il prezzo applicato sarà, in ogni caso, quello in vigore al momento della richiesta.raf720 ha scritto:...si', ma se non si ha la tessera e l'abbonamento parte dal giorno in cui si attiva la stessa, il prezzo applicato sara' quello in vigore al momento della richiesta oppure sara' anch'esso quello praticato quando viene attivata la tessera? Te lo chiedo perche' un mio amico vorrebbe farsi l'Easypay Calcio e io gli ho consigliato di provvedere entro la fine di questo mese.
Sicuramente il 1° luglio partirà una nuova promozione.*Cool_23_FoX* ha scritto:il 1° luglio usciranno nuove offerte? ci sarà qualcosa con il premium on demand HD?
nicola84 ha scritto:Sicuramente il 1° luglio partirà una nuova promozione.
Riguardo all'on demand hd, io escluderei una promozione particolare, visto che basterà acquistare il decoder per usufruire del servizio, senza sovrapprezzo sull'abbonamento.![]()
Probabilmente i prezzi delle offerte prepagate a fine agosto saranno più bassi rispetto a quelli del 1° luglio.*Cool_23_FoX* ha scritto:Quindi, ipotecando che all'interno vi sia una tessera con 1/2 mesi gratis di MP per poi sciegliere cosa fare (vedro' a tempo debito), l'offerta prepagata sarà attiva fino a fine agosto?
è normale che sia così perchè sarebbero 2 mesi di Gallery non più "consumabili" che valgono 20-30 euro....nicola84 ha scritto:Probabilmente i prezzi delle offerte prepagate a fine agosto saranno più bassi rispetto a quelli del 1° luglio.![]()
costa 18 euro ma solo fino al 30/06/1010....genzo78 ha scritto:ragazzi scusatemi, una domanda,io che devo vedere solo il calcio, mi conviene easy pay solo calcio a 18 euro?
l'offerta che mensionate prepagata quanto costa?
e caso mai dove si attiva sul sito?
uno_a_caso ha scritto:costa 18 euro ma solo fino al 30/06/1010....
il costo della prepagata Gallery+Calcio non è ancora stato reso noto ma il przzo scende via via che passano i mesi e ci si avvicina a giugno 2011
genzo78 ha scritto:quindi mi consigli di fare entro il 30 solo calcio a 18 euro?
carcarlo ha scritto:per chi è interessato al calcio è la scelta migliore