Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se voglio attivare easy pay sul sito mediaset ci sono due modalità, una se si ha la scheda ricaricabile, e una invece per chi non ha una scheda ricaricabile, ecco cosa cambia?
conviene avere una scheda prepagata anche a credito 0?

genzo78 ha scritto:
se voglio attivare easy pay sul sito mediaset ci sono due modalità, una se si ha la scheda ricaricabile, e una invece per chi non ha una scheda ricaricabile, ecco cosa cambia?
conviene avere una scheda prepagata anche a credito 0?
Più esattamente, sul sito chiede se si ha o meno una tessera (ricaricabile o easypay). La differenza è che se non hai la tessera, te la inviano loro al costo di 1,50 € e l'abbonamento parte non subito ma, ovviamente, solo all'attivazione della tessera che ti arriva a casa. :)

nicola84 ha scritto:
Se hai rifiutato energy ed emotion, pagherai 24 €/mese e continuerai a non vedere questi due canali (come da te richiesto). ;)

scusa nicola ma quand'è che si dovevano rifiutare questi due canali che io mi sono ritrovato 52 euro al mese in fattura sena sapere ne come ne quando?

non si può fare niente per ritornare almeno a 24 senza disdire l'abbonamento?

nicola84 ha scritto:
Più esattamente, sul sito chiede se si ha o meno una tessera (ricaricabile o easypay). La differenza è che se non hai la tessera, te la inviano loro al costo di 1,50 € e l'abbonamento parte non subito ma, ovviamente, solo all'attivazione della tessera che ti arriva a casa. :)

...si', ma se non si ha la tessera e l'abbonamento parte dal giorno in cui si attiva la stessa, il prezzo applicato sara' quello in vigore al momento della richiesta oppure sara' anch'esso quello praticato quando viene attivata la tessera? Te lo chiedo perche' un mio amico vorrebbe farsi l'Easypay Calcio e io gli ho consigliato di provvedere entro la fine di questo mese.

mattandy ha scritto:
scusa nicola ma quand'è che si dovevano rifiutare questi due canali che io mi sono ritrovato 52 euro al mese in fattura sena sapere ne come ne quando?
c'era tempo fino al 31 gennaio ma molti sono riusciti a rifiutarli anche oltre quella data, bastava chiamare il numero verde 800.94.99.33

mattandy ha scritto:
non si può fare niente per ritornare almeno a 24 senza disdire l'abbonamento?
prova, non si sa mai...

raf720 ha scritto:
...si', ma se non si ha la tessera e l'abbonamento parte dal giorno in cui si attiva la stessa, il prezzo applicato sara' quello in vigore al momento della richiesta oppure sara' anch'esso quello praticato quando viene attivata la tessera? Te lo chiedo perche' un mio amico vorrebbe farsi l'Easypay Calcio e io gli ho consigliato di provvedere entro la fine di questo mese.
Il prezzo applicato sarà, in ogni caso, quello in vigore al momento della richiesta. ;)

il 1° luglio usciranno nuove offerte? ci sarà qualcosa con il premium on demand HD?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
il 1° luglio usciranno nuove offerte? ci sarà qualcosa con il premium on demand HD?
Sicuramente il 1° luglio partirà una nuova promozione.

Riguardo all'on demand hd, io escluderei una promozione particolare, visto che basterà acquistare il decoder per usufruire del servizio, senza sovrapprezzo sull'abbonamento. ;)

nicola84 ha scritto:
Sicuramente il 1° luglio partirà una nuova promozione.

Riguardo all'on demand hd, io escluderei una promozione particolare, visto che basterà acquistare il decoder per usufruire del servizio, senza sovrapprezzo sull'abbonamento. ;)

Quindi, ipotecando che all'interno vi sia una tessera con 1/2 mesi gratis di MP per poi sciegliere cosa fare (vedro' a tempo debito), l'offerta prepagata sarà attiva fino a fine agosto? invece easy pay, arriveranno le nuove offerte dopo il 1° luglio?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Quindi, ipotecando che all'interno vi sia una tessera con 1/2 mesi gratis di MP per poi sciegliere cosa fare (vedro' a tempo debito), l'offerta prepagata sarà attiva fino a fine agosto?
Probabilmente i prezzi delle offerte prepagate a fine agosto saranno più bassi rispetto a quelli del 1° luglio. :)

nicola84 ha scritto:
Probabilmente i prezzi delle offerte prepagate a fine agosto saranno più bassi rispetto a quelli del 1° luglio. :)
è normale che sia così perchè sarebbero 2 mesi di Gallery non più "consumabili" che valgono 20-30 euro....

ragazzi scusatemi, una domanda,io che devo vedere solo il calcio, mi conviene easy pay solo calcio a 18 euro?
l'offerta che mensionate prepagata quanto costa?
e caso mai dove si attiva sul sito?

genzo78 ha scritto:
ragazzi scusatemi, una domanda,io che devo vedere solo il calcio, mi conviene easy pay solo calcio a 18 euro?
l'offerta che mensionate prepagata quanto costa?
e caso mai dove si attiva sul sito?
costa 18 euro ma solo fino al 30/06/1010....
il costo della prepagata Gallery+Calcio non è ancora stato reso noto ma il przzo scende via via che passano i mesi e ci si avvicina a giugno 2011

uno_a_caso ha scritto:
costa 18 euro ma solo fino al 30/06/1010....
il costo della prepagata Gallery+Calcio non è ancora stato reso noto ma il przzo scende via via che passano i mesi e ci si avvicina a giugno 2011

quindi mi consigli di fare entro il 30 solo calcio a 18 euro?

Nuova tessera Platinum

Salve a tutti.

Ieri sera ho attivato la tessera platinum di Mediaset Premium, che mi sostituisce una tessera in scadenza il 30/06/2010.

Ora la tessera risulta attiva (dal sito di Premium), ma posizionandomi sui canali Premium mi esce un messaggio SEGNALE CRIPTATO - TESSERA NON ATTIVA.

Qualcuno può darmi un consiglio?

Grazie in anticipo:lol:

riattiva i diritti di visione (tramite sito web oppure al telefono)

carcarlo ha scritto:
per chi è interessato al calcio è la scelta migliore

ok grazie per la risposta, un ultima domanda e poi non vi disturbo più:D mia suocera ha un abbonamento easy pay fatto la scorsa stagione ad inizio campionato(non ricordo se ha solo calcio o anche gallery mi pare abbia detto che ricorda a 19,90??? fatto a settembre o ottobre non ricorda), adesso, se lei non fà disdetta le si rinnova easy pay, ma a quale prezzo?
mantiene sempre quello che ha dall'anno scorso quando l'ha fatto o le si rinnova ad un altro prezzo???

aiutatemi devo decidere entro il 30 se fare un nuovo easy pay solo calcio, o tenere quello di mia suocera se il prezzo è più conveniente.:eusa_shifty:

Un'eventuale variazione di prezzo dovrebbe essere comunicata da mediaset prima della scadenza del contratto se ricordo bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso