esprimo il mio commento.
Io sono italiano , seguo molto la cultura inglese, dal nickname si può intuire, non disdico l' abbonamento per l' assenza di bbc enterteinment, però ho protestato perchè in quanto abbonato a sky a fronte di cento canali mi hanno tolto uno di quelli che seguivo di più.
io principalmente seguo il cinema, che sta piano piano migliorando rispetto al tonfo degli ultimi tempi, e lo sport, l' offerta migliore mai esistita in Italia, poi sul pacchetto intrattenimento seguo qualcosa su fox e fox crime e adesso fx , prima anche raisat premium, cult ( ora nel cinema un po' cambiato, ma sempre ottimo ) seguivo tantissimo jimmy, che ora non propone più niente di nuovo e bbc enterteinment due canali che trasmettevano anche le stesse serie bbc, spooks , jekyll, little britain , judge john deed ecc.
Ora è normale che sky faccia i suoi conti e decida cosa togliere e cosa aggiungere, io sarò sicuramente parte di una minoranza, diciamo di una elite

, però nel mio caso mi sento penalizzato dagli ultimi cambiamenti.
Sarò sicuramente sfortunato, ma pur pagando sempre di più di abbonamento mi hanno tolto west wing ( questo su fox ), spooks, jekyll, jonathan creek, ecc. proprio quelli che guardavo.
Poi non essendo inglese, ma nemmeno interessato al genere, a me di eastenders non me ne può fregare di meno , così come dei programmi dei rigattieri ecc.
Resta il fatto che tra tutti i programmi che ci sono, hanno ridotto proprio l' offerta che guardavo io.
Gli inglesi hanno altri motivi per protestare, mai io da abbonato che paga come gli altri esprimo il mio disappunto perchè , nonostante anche la qualità di bbc enterteinment fosse peggiorata rispetto a qualche anno fa , anche questo va detto, continuo a vedermi ridotto i canali che guardavo e non le altre decine di cui non me ne fregava niente.
MAX