Flask
Digital-Forum Platinum Master
Appunto. Se alla BBC stanno a cuore gli inglesi sparsi per il globo si faccia carico di raggiungerli col segnale 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corretto, ma se poi quel bouquet a pagamento non ti vuole piu', inutile rammaricarsene (e per di piu' tardivamente).BillyClay ha scritto:ma è normale che per poter inserire IN UN BOUQUET A PAGAMENTO una TV come BBC entertainment, Sky la dovesse pagare....
Flask ha scritto:Appunto. Se alla BBC stanno a cuore gli inglesi sparsi per il globo si faccia carico di raggiungerli col segnale![]()
Quindi la BBC avrebbe chiesto più soldi? Dove l'hai letta questa?pietro89 ha scritto:questo capita quando un editore al momento di ridefinire i contratti, ne approfitta per chiedere più soldi... come la rai... infatti è andata allo stesso modo![]()
Forse avranno cominciato a pretendere troppo per il rinnovo...BBC Entertainment was dropped by TrueVisions in Thailand in May 2009. On December 1st, 2009 Astro dropped the channel and replaced it with the Biography Channel.
è un mio pensiero leggendo "tra le righe" la risposta di Sky, che parla di accordo mancato...Boothby ha scritto:Quindi la BBC avrebbe chiesto più soldi? Dove l'hai letta questa?
Poi non capisco cosa ci sia da ridere.
Ah ok, il mio pensiero leggendo "tra le righe" la risposta di Sky è completamente opposto.pietro89 ha scritto:è un mio pensiero leggendo "tra le righe" la risposta di Sky, che parla di accordo mancato...![]()
Ovvio che no, ci mancherebbe altro.pietro89 ha scritto:pensi quindi che era la bbc a pagare sky?![]()
Boothby ha scritto:Ovvio che no, ci mancherebbe altro.
Sky, secondo me, sta semplicemente facendo tagli per paura di finire nuovamente in rosso, vittima questa volta il canale BBC.
Burchio ha scritto:che si debbano prima o poi eliminare i canali che non servono a niente non è una novità...
Burchio ha scritto:anche sky non vuol buttare via soldi se il canale non viene seguito.
dangerfamily ha scritto:comunque nel primo trimestre del 2010 sky è andata in rosso......
e ci sono state più disdette che abbonamenti nuovi(150.000 vs 63.000 circa)
bitols ha scritto:a cui si aggiungerà qualche decina (centinaia) di inglesi abbonati solo per BBC...'mazza che genii a Santa Giulia !![]()
JackFoley ha scritto:la pay-tv dovrebbe essere la tv delle nicchie, quando non è affatto così (e la prova è in tutte le pay-tv che han puntato a quel target, hanno chiuso TUTTE).
su questo ti do ragione al 200%. Dovrebbero prendere i feed in chiaro di freesat e risbatterli sani sani sui canali 800 o 500, così tutti i sudditi inglesi avrebbero a disposizione tutti i loro canali in tutta italia, e credo che si abbonerebbero a mille. Non so se è legalmente possibile senza un accorodo(economico) con BBC...JackFoley ha scritto:E per la cronaca rapportato ai canali in chiaro disponibili a 28.2 BBC Entertainment è terribile.