Dal 1 Marzo BBC Entertainment lascia Sky!

E' che a me piace piu' il comportamento della RAI (ora anche con Tivusat quando non ha i diritti FTA), la TV Svizzera con la sua smartcard... per non parlare delle TV tedesche e francesi sempre in FTA..., tutti quanti su Hotbird o Astra con un footprint piu' ampio...

Mi sembra che i cittadini di questi paesi quando sono all'estero hanno piu' possibilita' di seguire gratis i loro canali nazionali che i cittadini UK...

dangerfamily ha scritto:
non mi dire che era l'unico canale che seguivi su sky:5eek:
comunque io non mi abbonerei mai ad una pay tv solo per un canale o una trasmissione che altrove non trasmettono;)
ma è solo la mia idea, intendiamoci, non voglio influenzare nessuno;)

ho solo il pacchetto base (minimo) solo per quel canale..... sai mia moglie è inglese, tuttavia con la motorizzata (tutto l'arco polare libero) riesco a vedere tante ma proprio tante cose più interessanti dell'offerta del canguro.

Comunque tramite un amico polacco mi abbonerò a polsat (4 canali BBC)

anche il canale Salute! (484) ha cessato le trasmissioni, è durato un annetto....

bitols ha scritto:
anche il canale Salute! (484) ha cessato le trasmissioni, è durato un annetto....
Davvero ha già chiuso?? :D Che successone... ogni volta che cambiavo c'erano dei programmi noiosissimi... :icon_rolleyes:

leggete cosa mi ha scritto mezz'ora fa BBC Worldwide:

oggetto
cleardot.gif
: BBC Entertainment Italy

Dear Viewer,

We are writing to you regarding BBC Entertainment in Italy as you have previously been in contact with us to enquire about the channel.

We appreciate your continued support of BBC Entertainment and are disappointed that the channel is not currently available to our viewers in Italy.

We understand that our viewers are already missing the programming that BBC Entertainment has to offer and that the channel was removed at a time when the key plotline in EastEnders was due to be revealed. Whilst we continue to work on a solution to make BBC Entertainment available to our viewers in Italy, as a good will gesture we have invested in securing the rights which will allow us to broadcast the episodes of EastEnders which air from 1st March – 31st March 2010 on our website www.bbcentertainment.com/eastenders.

The first 12 episodes will be available on Monday 22nd March with an additional episode posted on the site each day from 23rd – 31st March. These episodes will be available on the site for our Italian viewers only, for a limited period of 22nd March to 6th April.

Viewers should be aware that the streaming of episodes is not possible as a long-term solution, however we remain committed to finding a solution which would allow us to continue with the transmission of BBC Entertainment in Italy.

We hope that you enjoy the episodes.

Best wishes,

BBC Worldwide Channels

IMHO, da questi inglesi abbiamo solo da imparare ;-)

bye,
dave

Eh beh ...quindi guarderete almeno EastEnders in "streaming" per ora in attesa di una soluzione ottimale (anche se non sarà possibile farlo a "lungo termine"...) :evil5: ..bene...;)

skdave ha scritto:
leggete cosa mi ha scritto mezz'ora fa BBC Worldwide:
dave

Mai guardato The Easteneders ma che classe ! La BBC è, come sempre, anni luce avanti...:5eek:

Non Sono + Un Abbonato Sky.... Ma Bensi' "polsat" Grazie Ad Una Amica Polacca....
Vorrei Ringraziare Il Canguro Per Aver Dato Ascolto A Tutti Gli Anglo-americani Presenti Nella Penisola... Continui Cosi'... Auguri!

ginoginelli ha scritto:
Non Sono + Un Abbonato Sky.... Ma Bensi' "polsat" Grazie Ad Una Amica Polacca....
Vorrei Ringraziare Il Canguro Per Aver Dato Ascolto A Tutti Gli Anglo-americani Presenti Nella Penisola... Continui Cosi'... Auguri!

Ma allora te ti sei solo abbonato a Sky per BBC... :eek: Azz, io quei soldi per il pacchetto mondo li avrei risparmiato, ma anche abbonare il polsat costa parecchio. Contento te.. ;) Un suggerimento mio, con quei soldi ti compri un satellite con dimensioni un po piu grandi, la punti verso 28.2East per raggiungere il satellite Astra 2a del Regno Unito :)

bye,

Robbie

bertola34 ha scritto:
Ma allora te ti sei solo abbonato a Sky per BBC... :eek: Azz, io quei soldi per il pacchetto mondo li avrei risparmiato, ma anche abbonare il polsat costa parecchio. Contento te.. ;) Un suggerimento mio, con quei soldi ti compri un satellite con dimensioni un po piu grandi, la punti verso 28.2East per raggiungere il satellite Astra 2a del Regno Unito :)

bye,

Robbie

Robbie ti ringrazio per il consiglio... purtroppo la mia antenna (180 piena con polarmount e pistone da 18) non è sufficiente per ricevere a Catania il trasponder della BBC (sul 28°est) .... che dirti, avevo fatto sky principalmente per quel canale essendo mia moglie inglese (per certi versi la faceva sentire a casa)... tuttavia sono in possesso di una scheda polsat (temporaneamente donata dalla ragazza delle pulizie)... e non dispiace, certo il massimo fosse il ritorno della bbc in sky... ma come detto nel post precedente , il canguro se ne fotte di tutti gli inglesi e non interessati a quel canale...

ginoginelli ha scritto:
il canguro se ne fotte di tutti gli inglesi e non interessati a quel canale...
Evidentemente il canguro avrà avuto le sue buone ragioni... non credo che la dipartita della BBC sia solo per la sua strafottenza fine a se stessa.... Evidentemente costava troppo, non conveniva... boh... la beneficienza non la fà neanche il canguro :)

ginoginelli ha scritto:
Robbie ti ringrazio per il consiglio... purtroppo la mia antenna (180 piena con polarmount e pistone da 18) non è sufficiente per ricevere a Catania il trasponder della BBC (sul 28°est) .... che dirti, avevo fatto sky principalmente per quel canale essendo mia moglie inglese (per certi versi la faceva sentire a casa)... tuttavia sono in possesso di una scheda polsat (temporaneamente donata dalla ragazza delle pulizie)... e non dispiace, certo il massimo fosse il ritorno della bbc in sky... ma come detto nel post precedente , il canguro se ne fotte di tutti gli inglesi e non interessati a quel canale...

Ah ok, tutto chiaro. ;) Mi dispiace che non hai la possibilità. Eh già, geograficamente sei danneggiato da questo punto di vista riguardo il 28.2 East. Non saprei altre soluzioni in riguardo. Vediamo se si potrebbe attivare come un canale su un'altra piattaforma italiana...

bye,

Robbie

Indietro
Alto Basso