Dal 14/02/12 sbarca Auto tv in chiaro sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
norellifumi ha scritto:
Vi posto una parte della mail di risposta di AutoTv in merito alla copertura in Campania:

"Auto Tv copre attualmente il Nord e il Centro Italia ma è nostra intenzione estendere gradualmente la copertura anche al Sud, soprattutto alla tua Regione, dove la passione per l’automobile è molto sentita. "

P.S.: l'utente Gancio via PM mi ha detto che per massimo aprile dovrebbe arrivare in Campania; c'è ancora un pò da attendere...:icon_bounce:
ma lo sanno che la Liguria è al nord????

mp ha scritto:
ma lo sanno che la Liguria è al nord????
Anche il Friuli Venezia Giulia è al nord, ma di questo canale non c'è ancora traccia!! :sad:

Quindi solo una parte del nord Italia riceve questo canale, mentre le altre regioni forse lo riceveranno in aprile, come la Campania!! :D

yellowbluesupporters ha scritto:
a me capita che Auto Tv non esca nonostante il canale 59 venga agganciato...sia con la dk di sky,sia col tv col decoder incorporato...nessun problema con un decoder esterno ;)

Capita anche a me lo stesso scherzo (ch 27 - Rete8 - Monte Canate, Parma). Con un decodet TeleSystem TS7700 MHP entrano tutte le altre emissioni del mux, compresa la recente di Channel 24, ma niente da fare per AUTO TV. Ricezione perfetta, per qianto senza LCN, invece, con 2 betolini da 20/25 euro. Evidentemente il settaggio, in partenza, conterrà qualcosa di strano, come se il segnale fosse parametrato HD ed il ricevitore nonHD o cpse simili (scusate la mia terminologia barbara, ma sono soltanto un utilizzatore finale).

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Lo dissi fin dall'inizio che sarebbero andati su vari mux locali...
si me lo ricordo infatti questi tipi di canali vanno sempre in mux locali. cosi facendo devono fare trattative con tutta italia invece su un mux nazionale trovano un accordo e via finito automaticamente in tutta italia :D
ma questo loro non lo capiscono :icon_rolleyes:

Anthonywjuve ha scritto:
si me lo ricordo infatti questi tipi di canali vanno sempre in mux locali. cosi facendo devono fare trattative con tutta italia invece su un mux nazionale trovano un accordo e via finito automaticamente in tutta italia :D
ma questo loro non lo capiscono :icon_rolleyes:

i mux nazionali non sono infiniti e adesso che lo spazio inizia a scarseggiare penso proprio che i pochi slot rimasti disponibili costino non poco. andare sui mux locali, anche se ti obbliga a sottoscrivere 20 contratti o più di affitto rete anziché uno solo, dovrebbe poter permettere nel complesso di risparmiare qualcosa, con una penetrazione pressoché invariata se non migliore (mux nazionali come rete A e tivùitalia tutto forniscono tranne un'ottima copertura), posto ovviamente che facciano scelte oculate dei mux in cui inserirsi. Santoro ad esempio da questo punto di vista mi sembra di poter dire che abbia scelto abbastanza bene su quali mux locali andare.

Astrix ha scritto:
i mux nazionali non sono infiniti e adesso che lo spazio inizia a scarseggiare penso proprio che i pochi slot rimasti disponibili costino non poco. andare sui mux locali, anche se ti obbliga a sottoscrivere 20 contratti o più di affitto rete anziché uno solo, dovrebbe poter permettere nel complesso di risparmiare qualcosa, con una penetrazione pressoché invariata se non migliore (mux nazionali come rete A e tivùitalia tutto forniscono tranne un'ottima copertura), posto ovviamente che facciano scelte oculate dei mux in cui inserirsi. Santoro ad esempio da questo punto di vista mi sembra di poter dire che abbia scelto abbastanza bene su quali mux locali andare.
io credo che di spazio sui mux timb ce ne sia ancora ;)
e poi secondo me se non trovano spazio adesso potevano aspettare la fine degli switch off cosi che si liberi quello spazio sui mux timb ora occupato da mediaset :eusa_whistle:

Mamcata ricezopne

Dopo i tanti suggerimwnri che vengono dati ai responsabili dell'emittente sulla scelta del muix, quakcuno gli potrebbe pure dire che, almeno in Emilia Romagna, buona oarte dei ricevitori non riesce a sintonizzare, pur essendo presente il segnale sui ch 59 e ch 27 di Rete8? Grazie!

ale89 ha scritto:
Più che se riesci prova a contattare l'emittente Rete8. In questo caso Autotv non centra nulla... ;)

Ma, tanto per restare in tema di congetture, da cosa potrebbe dipendere un simile problema? Ed AUtoTv, quantomeno, ha tutto l'interesse di sapere come vengono trattate le sue emissioni.
Grazie.

pierre47 ha scritto:
Ma, tanto per restare in tema di congetture, da cosa potrebbe dipendere un simile problema? Ed AUtoTv, quantomeno, ha tutto l'interesse di sapere come vengono trattate le sue emissioni.
Grazie.
Sicuramente... ;)

Il problema dipenderà da qualche impostazione (parametro) errato nell'inserimento del canale. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso