Dal 14/02/12 sbarca Auto tv in chiaro sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
OT hanno dato ad Acqua il 65 e a Winga il 63 e a questa l'883??
comunque ancora non è stato svelato il mistero della toscana: se il 24 di 8toscana(che lo vedono in 5) o il 35 di toscanaTV(che lo vedono in 7) :)

Scelta nel conflitto fra 2 Auto TV

Siccome qui Auto TV lo ricevo doppio (sia con Espansione TV sul 51 che con Rete 7 sul 32) a fine sintonizzazione mi chiede di sceglierne uno per l'LCN e scegliendo quello sotto ho:
LCN 883 Auto TV di Rete 7 (LCN giusta)
LCN 858 Auto TV di Espansione TV (LCN non ufficiale ma casuale del Decoder).
Ovviamente se scelgo l'altra copia mi inverte le LCN.
Ciao! ;)

ricapitolando:

DTT:
Lombardia: Mux Espansione TV (Ch.51)
Piemonte: Mux Rete7 (Ch.32)
Veneto: Mux Rete Veneta (Ch.42)
Emilia Romagna: Mux Rete8 (Ch.21/27/59)
Toscana: Mux Toscana TV (Ch.24/35)
Lazio: Mux Super3 (Ch.42)

SATELLITE:
Frequenza: 11558 H (SR 3600, FEC 5/6) in DVB-S2
Satellite - Express am44 (11W)
Provider - AUTO TV - NORDATA
Network - AM44 PACCHETTONE
Modulazione - 8PSK
SID - 1704
VPID- 1714
APID- 1715
PMT - 1704
PCR - 1714

Ultima modifica:
Questi qui hanno una sfacciataggine incredibile: la LCN 883 (e più in generale tutta la numerazione 800 e 900) sarebbe riservata ai servizi interattivi offline e OTTV... :icon_rolleyes:

(Anche la storia che i televisori piazzano i doppioni e i canali senza numerazione dal numero 850 in poi sarebbe da rivedere...)

jekkers75 ha scritto:
Da me ancora niente!
Ma in Campania???
Ad oggi ancora niente anche qui

P.S.: non ditemi che andrà sul Mux Canale 8 (che non becco proprio) !!! anche se presumo sia così.

ZWOBOT ha scritto:
Vedo che in Friuli non ci sarà, ma io ho modo di vederlo via satellite. Ho visto che ora c'è la infocard che annuncia la partenza del canale.

Ci potrebbe essere qualche speranza per il fatto che Reteveneta ha comprato la metà di Telequattro, emittente che qui ha il suo mux sul canale UHF 42, e nel quale trasmettono solo quattro canali (Telequattro, Telequattro +1, Udinese Channel e Udinese Channel +1).
Credo di si ma bisognerà aspettare qualche giorno

Piccolo particolare curioso riguardo al canale Auto TV: nel Mux di Rete7 si chiama
"AUTO TV", mentre in quello di Espansione TV "AUTOTV" senza spazio. ;)

Gancio ha scritto:
Credo di si ma bisognerà aspettare qualche giorno
L'importante che arrivi,anche se con qualche giorno di ritardo!! :D

Siccome in Veneto è sul Mux ReteVeneta ed ora Reteveneta fa parte del Mux Telequattro, speravo anch'io che arrivasse sul CH 42 anche in Friuli Venezia Giulia, canale che è lo stesso in Veneto per il Mux ReteVeneta!! :icon_cool:

Poca professionalità da parte di questo nuovo canale. Si parte quando c'è copertura contemporanea in tutta Italia e non a macchia di leopardo. Inutile annunciare la partenza domani. Era meglio ritardare e accendere tutti una volta gli impianti. Discorso simile per Space tv!

....qualke giorno fa gli ho scritto...io sono pugliese....e mi hanno risposto che per ora in Puglia non attiveranno nulla e che potrebbero farlo in futuro....mà...attendiamo....

Ricapitolando:

Valle d'Aosta: Mux Rete7
Piemonte: Mux Rete7
Lombardia: Mux EspansioneTV
Trentino: ?
Friuli: ?
Veneto: Mux Rete Veneta
Liguria: ?
Emilia Romagna: Mux Rete8
Toscana: Mux OttoToscana
Lazio: Mux Super3
Campania: ?
Umbria: ?
Marche: ?
Sardegna: ?

Se è stato aggiunto da altre parti ditelo ;)

Oggi comunque sono in corso dei lavori... a tratti il canale è inattivo mentre in altri momenti ci sono le "bande colorate verticali" ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso