NichoIlGatto
Digital-Forum Senior Plus
Ora manca solo Sky TG24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora manca solo Sky TG24
Manca Deejay TV anche.
Da qualche parte sul decoder abilita "cerca tutti i canali" ovvero i canali che hanno una qualsiasi codifica. Poi guarda se li ha messi a fine lista o a un numero qualunque in mezzo alla lista. Attualmente hanno solo la codifica NDS e su Tivùsat non si vedono, oltre a non avere ancora la loro posizione come TV8 sull'8.Ho fatto una ricerca dei due canali e con cielo HD nessun problema, mentre con TV8 HD la ricerca mi trova alcuni canali tra i quali c'è anche TV8HD che al contrario di Cielo HD non trovo nel decoder (Humax HDR-1001S) dopo il salvataggio, qualcuno sa spiegarmene il motivo? Grazie
PS Nessuno dei canali trovati sulla frequenza è rimasto in memoria.
Ragazzi non andiamo OT, ci sono le discussioni apposite per gli altri canali
buon pomeriggio. Allora se ho capito bene quando il 14 maggio la 8 e cielo passeranno in hd . I miei decoder che sono in sd rimarranno fino al primo dicembre 2020?
Per cui colgo l'occasione di consigliarmi anche se stiamo fuori ot quale miglior decoder hd che sia affidabile . Grazie
Da qualche parte sul decoder abilita "cerca tutti i canali" ovvero i canali che hanno una qualsiasi codifica. Poi guarda se li ha messi a fine lista o a un numero qualunque in mezzo alla lista. Attualmente hanno solo la codifica NDS e su Tivùsat non si vedono, oltre a non avere ancora la loro posizione come TV8 sull'8.
La frequenza di TV8 HD il decoder indica sui 14,5 dB (simile ai Rai HD e un po' meno dei Mediaset HD) mentre quella di Cielo HD sui 16 dB.
Sulla 12360 c'è comunque CNBC HD che è su LCN TivùSat. Se vedete quella vedrete anche TV8 HD![]()
Direi che è solo questione del software del decoder che fa qualcosa di strano, o impostazione errata.
Il decoder se ha la numerazione lcn Tivùsat, potrebbe fare pasticci in quanto su questa frequenza c'è un canale in numerazione Tivùsat. Direi di aspettare che TV8 HD arrivi da solo sull'8 del decoder, se ancora non arriva fai una ricerca canali automatica e se non basta ancora, un reset alle impostazioni di fabbrica.
Esiste per caso un cestino (tipico dei vecchi humax)? Comunque vai di reset di fabbrica nel casoSe non risolvi chiedi aiuto nel thread del decoder
![]()
Una gran bella notizia! Questa volta bisogna davvero fare i complimenti a quelli di SKY! Bravi