amus
Digital-Forum Silver Master
speriamo che anche la 7 segui l'esempio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora che tutti i canali principali sono in HD, mancherebbe solo lei all'appello.speriamo che anche la 7 segui l'esempio
Io spero ancora che arrivino i canali Mediaset in HD. Come mai Rai e Discovery (ad eccezione di K2 e Frisbee) hanno portato tutti i loro canali in HD su tivùsat e Mediaset ancora temporeggia?Ora che tutti i canali principali sono in HD, mancherebbe solo lei all'appello.
Attualmente Mediaset, non ha disponibile l'intero transponder 11432, su 65 Mbps ne può utilizzare solo 27 Mbps (cosa che ha fatto). Secondo me li porterà quando converrà la 11919 in s2Io spero ancora che arrivino i canali Mediaset in HD. Come mai Rai e Discovery (ad eccezione di K2 e Frisbee) hanno portato tutti i loro canali in HD su tivùsat e Mediaset ancora temporeggia?
Ora è ok!!!Vi comunico che domani il problema verrà risolto![]()
Ora è ok!!!
Sistemato e correttamente visibile su LG. Grazie mille per l'info puntuale!!
Non so se hai già risolto...comunque devi copiare l'url cioè l'indirizzo e l'ho incolli dove lo chiedeScusa ma come fai a postare le immagini io l’ho fatto con imgur ma mi dà solo l’URL.
Anche ident ?Confermo, tutto a posto![]()