BillyClay ha scritto:veramente il 3d riporta ancora l'uplink del txp 101 da Roma-Fucino....
Al momento da mie fonti risulta ancora li l'uplink
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:veramente il 3d riporta ancora l'uplink del txp 101 da Roma-Fucino....
rmk ha scritto:Hai provato a fare un reset del decoder(togli l'alimentazione al decoder e rimettila dopo una decina di secondi)?
BillyClay ha scritto:Ma te l'ho appena spiegato che NON FANNO UNA MISURA RF!!! se prendi uno strumento serio NON vedi differenze. PUNTO. LA potenze ricevuta dei txp NON E' CAMBIATA: non alimentiamo false notizie
brrr....Boothby ha scritto:Ora Billy "scappotta"
Peder ha scritto:Ragazzi, non so se è il thread giusto, ma un antennista lo scorso febbraio (2008) mi ha detto che Sky prima o poi avrebbe trasmesso solo da Milano.
Vi risulta?
E' possibile?
Peder ha scritto:Ragazzi, non so se è il thread giusto, ma un antennista lo scorso febbraio (2008) mi ha detto che Sky prima o poi avrebbe trasmesso solo da Milano.
Vi risulta?
E' possibile?
anche un altro utente aveva detto questa cosa .a me sembra sempre + o meno la stessa definizione.piuttosto per fortuna il canale cinema classics è tornato buono dopo che il 18/11 aveva fatto temere il peggio...Papu ha scritto:Sky TG24 e forse anche Meteo 24 non sembrano più definiti?
lucio56 ha scritto:anche un altro utente aveva detto questa cosa .a me sembra sempre + o meno la stessa definizione.piuttosto per fortuna il canale cinema classics è tornato buono dopo che il 18/11 aveva fatto temere il peggio...
occhio che se ti legge BillyClay son dolori...Papu ha scritto:Invece per quanto riguarda la diminuizione della qualità segnale, anche se i test del decoder non sono reali e continuo a vedere tutto bene anche con dei 5, da cosa dipende questa variazione che c'è stata dopo la riorganizzazione delle frequenze?
credo abbiano fatto qualcosa di meglio del fine-tuning considerata la differenza tra l'altro ieri e ieriCrypto ha scritto:W il fine-tuning
lucio56 ha scritto:credo abbiano fatto qualcosa di meglio del fine-tuning considerata la differenza tra l'altro ieri e ieri
speriamo ma la mia preoccupazione va al 20 dicembre.con due canali in + non vedo come la cosa non possa peggiorare(a meno di eliminare qualche prima fila)Crypto ha scritto:...quindi, come "vedi" , sono attenti alla qualità....vedremo domenica con le partite di calcio e secondo me i canali cinema sono da tenere sotto controllo
lucio56 ha scritto:speriamo ma la mia preoccupazione va al 20 dicembre.con due canali in + non vedo come la cosa non possa peggiorare(a meno di eliminare qualche prima fila)