Dal 18 Dicembre, nuovo Transponder 12092H e riorganizzazione canali

Io avevo in memoria nello Skybox, il test delle frequenze effettuato tempo fà, con un pessimo risultato ,cioè, tutte le frequenze con un 6 , tranne 2, con 7, ieri ho rifatto il test , constatando un netto miglioramento della "pagella", tutti 7 eccetto solo due frequenze ,con 6 , se questo non è un netto miglioramento........

Ultima modifica:
rmk ha scritto:
Hai provato a fare un reset del decoder(togli l'alimentazione al decoder e rimettila dopo una decina di secondi)?

si ma nisba niente , tieni conto che con il decoder pace HD va tutto una favola ...........:eusa_think: :icon_twisted:

BillyClay ha scritto:
Ma te l'ho appena spiegato che NON FANNO UNA MISURA RF!!! se prendi uno strumento serio NON vedi differenze. PUNTO. LA potenze ricevuta dei txp NON E' CAMBIATA: non alimentiamo false notizie

Il mio dec, infatti, pur se non attendibile coem gli altri, riporta gli stessi "voti" di prima.

@ boothby: ci rinuncio!!!
ps complimenti x i 4000 messaggi, la maggior parte dei quali concettuosi e interessanti, non chiacchiere per far numero!

Ragazzi, non so se è il thread giusto, ma un antennista lo scorso febbraio (2008) mi ha detto che Sky prima o poi avrebbe trasmesso solo da Milano.
Vi risulta?
E' possibile?

:eusa_think:

Peder ha scritto:
Ragazzi, non so se è il thread giusto, ma un antennista lo scorso febbraio (2008) mi ha detto che Sky prima o poi avrebbe trasmesso solo da Milano.
Vi risulta?
E' possibile?

possibile si...spero di no almeno se piove a roma o milano non salta tutto insieme ma almeno qualche canale si vede;)

Peder ha scritto:
Vi risulta?
E' possibile?

Non credo dato che a Roma ci sono gli studi di Sky Tg 24 e la struttura di Fox Italia....

Papu ha scritto:
Sky TG24 e forse anche Meteo 24 non sembrano più definiti?
anche un altro utente aveva detto questa cosa .a me sembra sempre + o meno la stessa definizione.piuttosto per fortuna il canale cinema classics è tornato buono dopo che il 18/11 aveva fatto temere il peggio...

lucio56 ha scritto:
anche un altro utente aveva detto questa cosa .a me sembra sempre + o meno la stessa definizione.piuttosto per fortuna il canale cinema classics è tornato buono dopo che il 18/11 aveva fatto temere il peggio...

W il fine-tuning :)

Invece per quanto riguarda la diminuizione della qualità segnale, anche se i test del decoder non sono reali e continuo a vedere tutto bene anche con dei 5, da cosa dipende questa variazione che c'è stata dopo la riorganizzazione delle frequenze?

Papu ha scritto:
Invece per quanto riguarda la diminuizione della qualità segnale, anche se i test del decoder non sono reali e continuo a vedere tutto bene anche con dei 5, da cosa dipende questa variazione che c'è stata dopo la riorganizzazione delle frequenze?
occhio che se ti legge BillyClay son dolori...:D
se ne parla qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=65400&page=34
e come vedi sono già stato sgridato (e non ho capito un tubo)

lucio56 ha scritto:
credo abbiano fatto qualcosa di meglio del fine-tuning considerata la differenza tra l'altro ieri e ieri:D

...quindi, come "vedi" :D, sono attenti alla qualità....vedremo domenica con le partite di calcio e secondo me i canali cinema sono da tenere sotto controllo ;)

Crypto ha scritto:
...quindi, come "vedi" :D, sono attenti alla qualità....vedremo domenica con le partite di calcio e secondo me i canali cinema sono da tenere sotto controllo ;)
speriamo ma la mia preoccupazione va al 20 dicembre.con due canali in + non vedo come la cosa non possa peggiorare(a meno di eliminare qualche prima fila)

lucio56 ha scritto:
speriamo ma la mia preoccupazione va al 20 dicembre.con due canali in + non vedo come la cosa non possa peggiorare(a meno di eliminare qualche prima fila)

I prima fila non li eliminano, con la programmazione per adulti fanno numeri da capogiro....io credo che attiveranno un nuovo transponder....va bene la compressione statistica etc etc ma non si possono pretendere dei miracoli soprattutto quando uno dei nuovi canali è un HD....

Ma la qualità Sky HD vi sembre migliorata in seguito al fine tuning o alla migliore gestione dei TP?
Ora sono fuori e nn posso controllare.
Grazie

Indietro
Alto Basso