Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sempre più belle le cose degli altri !!!!!!!advanced85 ha scritto:ragazzi,la settimana scorsa sono stato a liverpool a trovare un mio amico che si è trasferito per lavoro li, durante il giorno ho fatto un po di zapping sulla tv e visto che ha un abbonamento a sky uk ho visto anche i canali cinema, beh la qualità era la stessa di quella che noto io sui nostri canali cinema (altalenante). oltretutto in questi giorni ho controllato anche se si dice che sia poco affidabile il sito di linowsat, e cosa ho scoperto!?! che a differenza dei nostri canali cinema in inghilterra stanno tutti(quelli sd ovviamente) su un unico trasponder ma la qualità in termine di bitrate oscilla come i nostri tra i 2500 e 4000 kb/s. e aggiungo un'altra cosa ho riletto alcune discussioni aperte un anno fa(quando a sentire alcuni di voi la qualità era migliore) in cui si dicevano le stesse cose,ma proprio le stesse di quelle che postate in questi ultimi mesi sulla scarsa qualità. voleo solo farvi notare queste cose. buonanotte a tutti.
mi spiace ma non è vero quello che dici.advanced85 ha scritto:ho riletto alcune discussioni aperte un anno fa(quando a sentire alcuni di voi la qualità era migliore) in cui si dicevano le stesse cose,ma proprio le stesse di quelle che postate in questi ultimi mesi sulla scarsa qualità. voleo solo farvi notare queste cose. buonanotte a tutti.
no veramente diceva che dicevamo le stesse cose l'anno scorso e quindi in un certo senso nega che i canali cinema siano peggiorati.pietro89 ha scritto:quello che voleva dire advanced85 è che l'erba del vicino non è sempre più verde
noi vediamo solo quanti e che canali ha skyuk, ma non sappiamo con che qualità vengono trasmessi...e adesso lui ce lo ha svelato...
pietro89 ha scritto:e adesso lui ce lo ha svelato...
Non sono abbonato a Sky UK, però da fonti affidabili mi risulta che la qualità audio/video di Sky UK sia indubbiamente superiore a quella di Sky Italia.advanced85 ha scritto:ho fatto un po di zapping sulla tv e visto che ha un abbonamento a sky uk ho visto anche i canali cinema, beh la qualità era la stessa di quella che noto io sui nostri canali cinema (altalenante). oltretutto in questi giorni ho controllato anche se si dice che sia poco affidabile il sito di linowsat, e cosa ho scoperto!?! che a differenza dei nostri canali cinema in inghilterra stanno tutti(quelli sd ovviamente) su un unico trasponder ma la qualità in termine di bitrate oscilla come i nostri tra i 2500 e 4000 kb/s.
Burchio ha scritto:tutto si
Burchio ha scritto:in effetti lòa situazione è strana...ma nn del tutto...nel senso che skybox fa fatica con gli LNB singoli...quindi con gli if if...
per sapere se manca il modulo per ricevere il trasponder...basta andare a vedere.xò se con certi decoder lo vedi...vuol dire che c'è
matusalemme61 ha scritto:GRAZIE PER LE RISPOSTE-
MA NESSUNO HA ANCORA CAPITO COSA FA IL DECODER HD CON SMATV IF IF (CENTRALIZZATO)- SOLO IO L'HO SPERIMENTATO? SEMBRA COSI'
Burchio ha scritto:nessuno ha mai parlato di aggiornamento software imminenti
matusalemme61 ha scritto:Grazie per la risposta ma tpx 88 cosa vuol dire? (transponder??? forse ) .
Perciò bisogna COMPERARLO NUOVO DA INSTALLARE NELL'IMPIANTO?
GRAZIE DI NUOVO IN ANTICIPO
Egregio,
mi piacerebbe capire meglio quanto dettomi perchè non riesco a spiegarmi una cosa.
Se devo comperare un tpx (come condominio) significa che non sono atto a ricevere quanto trasmesso -MGM_ su una nuova frequenza.
Ma se io uso il decoder hd ( io ho due decoder perchè i canali hd non li vedo con smatv if-if ma con decoder hd impostazione 1lnb) MGM si vede, ma male (cioè va e viene -si sente male -in ritardo etc).
Questo non smentisce l'ipotesi che manchi un tpx (alchè non vedrei niente e non invece lo vedrei ma male)?
Una altra cosa per me inspiegabile (avevo aperto una discussione singola ma...) è che il decoder hd su smatv if if proprio non va, si impalla - non trova mai i canali ricercati (con 2 decoder provati -perciò non erano guasti- e con segnale e qualità forte), come mai?
Grazie ancora ....