Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No.maxxix ha scritto:scusate l'ignoranza ma questa riorganizzazione comporta anche cambiamenti alle numerazioni su epg grazie
maxxix ha scritto:scusate l'ignoranza ma questa riorganizzazione comporta anche cambiamenti alle numerazioni su epg grazie
Il 18 sera c'era una partita inglese su Sky Sport HD1 e si vedeva da schifo.dinifra ha scritto:Ma la qualità Sky HD vi sembre migliorata in seguito al fine tuning o alla migliore gestione dei TP?
Ora sono fuori e nn posso controllare.
Grazie
Papu ha scritto:Il 18 sera c'era una partita inglese su Sky Sport HD1 e si vedeva da schifo.
Ieri sera c'era il Basket mi pare e si vedeva bene, anche i documentari su NatGeoHD e NetxHD si vedevano bene (forse più definiti e con meno artefatti).
effetto placebo?Dingo 67 ha scritto:Scusate ma al momento mi pare che il transponder HD non abbia subito alcuna modifica, c'erano 5 canali prima e quei cinque ci sono ancora adesso
Molto probabilelucio56 ha scritto:effetto placebo?
---Burchio ha scritto:possibile si...spero di no almeno se piove a roma o milano non salta tutto insieme ma almeno qualche canale si vede
---Crypto ha scritto:Non credo dato che a Roma ci sono gli studi di Sky Tg 24 e la struttura di Fox Italia....
Peder ha scritto:---
---
Grazie per le vostre risposte.
Devo però aggiungere che questo antennista sosteneva di aver partecipato personalmente alla realizzazione degli impianti di trasmissione (parabole di grandi dimensioni) e mi assicurava che tutta la struttura di Sky si sarebbe trasferita a Milano.
Non so se e quando questo potrebbe avvenire.
Comunque di nuovo grazie per le vostre puntuali risposte.
Burchio ha scritto:tutta no...ma quasi...magari lui si riferiva ai lavori di realizzazione dei nuovi uffici ecc ecc di sky a milano-santagiulia, quindi generalizzando hanno spostato tutto a milano...quello che era già a milano...ma da un altra parte
scusa ma vorrei capire.in pratica cambiano gli encoder possono mantenere una qualità decente anche con aumento canali e senza (per il momento) nuvo TP?BillyClay ha scritto:@crypto: se cambiando studio cambiano anche gli encoder si...
BillyClay ha scritto:Comunque guardando la lista degli up-link di Ercolino, sembra che 2 siano passati da Milano a Roma proprio il 18 novembre e ciò va contro quello che si diceva a proposito del raggruppamento degli uplink a Milano Santagiulia.
Zwobot dice inoltre che il 101 è passato da Roma a Milano e probabilmente anche un secondo potrebbe essere passato a Milano...altrimenti i conti non tornano...
Vediamo di risolvere il mistero...
@crypto: se cambiando studio cambiano anche gli encoder si...
BillyClay ha scritto:MGM è ora finito sul txp 88 che è uno degli ultimi attivati da SKY, qundi se l'impianto è antecedente alla data di attivazione di detto txp allora prob NON è stato inserito nella vostra centralina.
D'altronde in assenza di contratto di manutenzione o senza vs autorizzazione, non poteva neanche permettersi di "spendere" soldi del condominio per installare un nuovo modulo.
Comunque in caso di impianto IF-IF consiglio di dare all'amministratore l'autorizzazone di tenere aggiornata la centrale.