marco_cx ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho appena scoperto questo forum e devo dire che e' interessantissimo.
Ora il mio problema: ho un impianto condominiale, da ieri dopo il cambio delle frequenze non vedo piu' parecchi canali che prima erano perfettamente visibili (Hallmark, BBC Prime, Cooltoon, Boomerang, MGM Channel, vari canali +1, CNN; FOXNES,SKYNEWS, ecc...), in compenso adesso vedo la TV del Senato e della Camera (!) ma per la cronaca non mi sembra che sia aumentata la qualita' del segnale.
Dopo quattro chiamate al call-center (odio i call center, ma non e' colpa dei poveri operatori) mi dicono che purtroppo non si puo' fare nulla e che il problema e' il mio impianto.
Il test delle frequenze mi da codice 32 e 34, nonostante cio' prima si vedevano tutti i canali di cui sopra.
Avete idea come poter fare, senza cambiare l'impianto condominiale....
grazie mille.
Marco
In pratica hai perso il segnale delle frequenze basse polarizzazione vericale e orizzontale , stesso mia problema da tempo pero'.
Forse e' un problema del multiswitch e dovresti far dare una controllata da un tecnico.
P.s. anche se come dici tu, come codice errore ti da' 32 e 34 non dovresti vedere ora, dopo il cambiamento delle frequenze, bbc prime, fox life+1, cnn (che pero' puoi ripescare tra gli altri canali), discovery +1,dea kids + 1, match music, music box, rock tv, hip hop tv, prima fila 21, 22, e 28, bloomberg, i canali radio on sky e music on sky, oltre che naturalmente, altri canali free non facenti parte dei pacchetti sky come super tennis, tv5, france 24, aljazzera, ecc ecc., mentr Hallmark, Cooltoon, Boomerang, MGM Channel, vari canali +1, (tranne foxlife+1, discovery +1 e dea kids +1) FOXNES,SKYNEWS li dovresti vedere.
Fai un test frequenze e verifica se ti da' come "NO LOCK" LE FREQUENZE 11.219 E 11.355.
PER FARE IL TEST PREMI SUL TELECOMANDO IL TASTO menu e poi diagnostica e infine il tasto verde del telecomando sky.