• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 19/02/12 in contemporanea con gli USA su Mya il musical drama "Smash"

150 milioni, anzi no 350!... vabbé fate conto che certa gente non ha la più pallida idea di cosa parla... :icon_rolleyes:

@*Cool_23_FoX*
No, sarà presente per cinque episodi, ma non nei primi cinque ;)
 
Ultima modifica:
-.- e certa gente prima di parlare dovrebbe informarsi...la serie debutterà dopo il superbowl quindi gli ascolti di qualsiasi programma venga dopo lievitano a dismisura, basti pensare l'anno scorso all'episodio del dopo superbowl di Glee (26 milioni...un pò flop)...
 
Lievitano a dismisura i programmi che vanno in onda subito dopo il Super Bowl, non il giorno dopo. Ad esempio Glee l'anno scorso fu trasmesso immediatamente dopo, la stessa sera, non 24 ore dopo. Un bambino di 4-5 anni ci arriva da solo, forse anche qualcuno più piccolo.

Mi ero promesso di ignorarti, ma ci tenevo ad evitare che chi non ne sa molto di programmazione americana si beva le tue solite sciocchezze; anche se penso che ormai sanno tutti quanto valgono le tue parole...
 
a prescindere dall' evento sportivo se una serie incuriosisce la si vede, mi pare ovvio. L'evento in parte può trainare: Ovviamente è il modesto parere di uno che non sa nulla sui costumi e abitudini del popolo americano televisivo. :D
 
Non vorrei sbagliare ma subito dopo il Superbowl dovrebbe andare in onda The Voice...
 
CARGO 8 ha scritto:
a prescindere dall' evento sportivo se una serie incuriosisce la si vede, mi pare ovvio. L'evento in parte può trainare: Ovviamente è il modesto parere di uno che non sa nulla sui costumi e abitudini del popolo americano televisivo. :D
L'evento certo che "traina", ma quello che va in onda subito dopo, non un giorno o una settimana dopo! :D Se stasera c'è la finale dei mondiali il traino lo fa stasera non domani. :D Non è che bisogna avere chissà quali conoscenze per capirlo :lol:

DTTutente ha scritto:
Non vorrei sbagliare ma subito dopo il Superbowl dovrebbe andare in onda The Voice...
Si. La partita si gioca giorno 5, Smash debutta il 6. Su Mya sbarca verso il 14, poi vi dirò i dettagli come fatto per Alcatraz.
 
Purtroppo devo dare ragione a supernino -.-''... convinto che il 6 febbraio fosse domenica e invece è lunedì! dopo il superbowl andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di The Voice!
 
CARGO 8 ha scritto:
a prescindere dall' evento sportivo se una serie incuriosisce la si vede, mi pare ovvio. L'evento in parte può trainare: Ovviamente è il modesto parere di uno che non sa nulla sui costumi e abitudini del popolo americano televisivo. :D

ti premetto che pensavo che il 6 febbraio (data di partenza di Smash) fosse domenica e quindi che andasse dopo il Superbowl e invece non sarà così...però in Italia non siamo abituati ad eventi importantissimi (a parte Europei e Mondiali) che tengano incollati minimo 80 milioni di persone, cosa che invece succede in America! Il Superbowl è un superevento annuale ed è il programma annuo più visto (possiamo lontanamente paragonarlo al nostro sanremo) negli states e ovviamente un vastissimo pubblico che lo segue continua a vedere il canale, quindi il programma che viene dopo ha un traino bestiale e fa ascolti che bomba...addirittura un episodio della sitcom "Friends" andata in onda qualche anno fa dopo il superbowl fece 53 milioni di telespettatori (anche se normalmente manteneva una media di 19-20 milioni)...quindi avevo supposto che, andando dopo il superbowl, Smash potesse partire con 35-37 milioni che avrebbe sicuramente aiutato la NBC, anche perchè ci sono molti che aspettano questa serie, era diciamo una bella opportunità per NBC di rialzarsi da questo funesto periodo, però posso capire anche la scelta di mandare The Voice, in quanto già lo scorso anno ha avuto molto successo ed è stato molto apprezzato, quindi potrebbe partire con il botto e il giorno dopo potrebbe anche aiutare Smash...
tra l'altro di The Voice sono previste 15 puntate,allo stesso modo sarà quello il numero di episodi per Smash!
 
Supernino ha scritto:
L'evento certo che "traina", ma quello che va in onda subito dopo, non un giorno o una settimana dopo! :D Se stasera c'è la finale dei mondiali il traino lo fa stasera non domani. :D Non è che bisogna avere chissà quali conoscenze per capirlo :lol:

Si. La partita si gioca giorno 5, Smash debutta il 6. Su Mya sbarca verso il 14, poi vi dirò i dettagli come fatto per Alcatraz.

sì sì,ma non c'è bisogno di offendere...genius!
 
Guarda ti manca solo che inizi a fare multi-post (sui forum sono vietati più post di seguito!) :lol:

Se pensassi a scrivere meno "-.-''" e ad informarti davvero prima di parlare a vanvera (o "a convinzioni") o lanciarti in improbabili previsioni ti eviteresti di fare certe figuracce. E non lo dico per offenderti, ma per spronarti a scrivere post un minimo di più qualità.

FINE OT.
 
Supernino ha scritto:
Guarda ti manca solo che inizi a fare multi-post (sui forum sono vietati più post di seguito!) :lol:

Se pensassi a scrivere meno "-.-''" e ad informarti davvero prima di parlare a vanvera (o "a convinzioni") o lanciarti in improbabili previsioni ti eviteresti di fare certe figuracce. E non lo dico per offenderti, ma per spronarti a scrivere post un minimo di più qualità.

FINE OT.
certo tu invece scrivi certe perle di saggezza -.-''...perchè scrivere della programmazione o di un telefilm possiamo paragonarlo a dare pareri politici (visto che parli di qualità= -.-''...ma cosa mi aspettavo da uno che lavora per Berlusconi...L'unica cosa che ti posso dire è che hai ragione, cercherò di non scrivere nulla che non ti garba almeno così sei contento e pensi che scrivo roba di qualità ,ok?
 
Ma come verrà trasmesso Smash? come Alcatraz? cioè 1 episodio sottotitolato e l'altro doppiato?
 
littlefrancy ha scritto:
Ma come verrà trasmesso Smash? come Alcatraz? cioè 1 episodio sottotitolato e l'altro doppiato?
Gli eventi in contemporanea vengono trasmessi tutti così. ;)
 
Indietro
Alto Basso