Dal 19/02/12 in contemporanea con gli USA su Mya il musical drama "Smash"

nicola84 ha scritto:
Era il promo ad essere sbagliato. Ora è ripassato e parla del 19 Febbraio. :)
In realtà quel promo era giusto solo che dovevano mandarlo domenica 19 ed invece l'hanno mandato la domenica prima :badgrin:

rating in calo fisiologico per la seconda puntata di Smash.
2.8, un risultato di tutto rispetto per gli standard NBC.

Mi ricorda un po' il film "A Chorus Line". visto che in questo periodo sto guardando solo "V", mi ci vuole un'altra serie. :)

Duncan#21 ha scritto:
Mi ricorda un po' il film "A Chorus Line". visto che in questo periodo sto guardando solo "V", mi ci vuole un'altra serie. :)

Se vai nella prima pagina trovi il mio stesso commento :D

ciao :) volevo chiedervi se stasera trasmettono UN episodio o DUE episodi? perchè sulla guida tv ce n'è solo uno ma in alcuni siti dicono che trasmettono due episodi...il primo in italiano e il secondo in lingua originale.. aiutatemi please :D

E' stato trasmesso solo uno, come riportava la Guida TV (quello doppiato in Italiano). :)

Fanta-Boy ha scritto:
E' stato trasmesso solo uno, come riportava la Guida TV (quello doppiato in Italiano). :)

si lo so :) ma però è strano che il secondo lo fanno giovedi :)

Anche questa serie, come Alcatraz, in America fa ascolti molto bassi con relativo rischio di chiusura alla prima stagione

Stefano91 ha scritto:
Anche questa serie, come Alcatraz, in America fa ascolti molto bassi con relativo rischio di chiusura alla prima stagione
queste serie in contemporanea non ne va una per il verso

Per forza, sono serie troppo pompate e quindi la gente si aspetta qualcosa di eccezionale. Ovviamente smash e alcatraz sono completamente diversi.. Il primo non è per tutti, mentre il secondo dovrebbe fare un macello di ascolti, conoscendo i gusti del "grande" pubblico.
Ovviamente se andassero su CBS farebbero 10 k di spettatori e un 2,5-2,7 di rating.

Stefano91 ha scritto:

2.3 è (ancora) tutt'altro che basso, soprattutto per un canale come NBC.
se si ripete nelle prossime puntate o cala di poco avrà quasi di sicuro il rinnovo.

caspio ha scritto:
2.3 è (ancora) tutt'altro che basso, soprattutto per un canale come NBC.
se si ripete nelle prossime puntate o cala di poco avrà quasi di sicuro il rinnovo.
Non sono molto d'accordo... Gli ascolti non sono certo molto rosei

Ho visto il primo episodio e mi e' sembrato noioso...se il buongiorno si vede dal mattino...comunque continuerò a seguirlo,almeno per ora

Stefano91 ha scritto:
Non sono molto d'accordo... Gli ascolti non sono certo molto rosei

non si tratta di essere d'accordo o meno.
non è un discorso soggettivo.
2.3 è un rating ancora buono per NBC, lo sarebbe meno, ad esempio, per CBS.

se poi calerà drasticamente nelle prossime settimane allora sarà a forte rischio.
per il momento è presto per intonare il de profundis.

Indietro
Alto Basso