Dal 19/02/12 in contemporanea con gli USA su Mya il musical drama "Smash"

Il problema non è se un 2.3 è buono o meno per la NBC (Anche perchè lo è), il problema è un altro!
Smash è stato stra-pubblicizzato e vi possono dire che era una delle serie più attese di questa stagione e comunque il debutto di 12 milioni non è stato per niente male!!
Purtroppo il secondo episodio è calato da 3.8 a 2.8 nei rating e poi anche a 2.3 nel terzo... in sole 3 settimane ha perso quasi il 50 % dei telespettatori che l'hanno seguita bruciando in una maniera assurda il traino di 16 milioni ereditato da The Voice!
Purtroppo per quanto bella possa essere la serie, se nelle prossime settimane non aumenta o resiste su questi valori, mi sa che dovremmo proprio salutarla...

Potete darmi dell' ignorante o della persona superficiale, ma io ne ho visto il primo episodio e ne vedrò gli altri perchè i musical non sono assolutamente il mio genere e penso che molta gente la pensi come me, e quindi è impensabile che questa serie raggiunga una media di 10 milioni di telespettatori e i produttori avrebbero dovuto capire subito che questa sarebbe stata una serie di nicchia!

Bisogna sempre guardali i primi episodi per capire se una serie piace oppure no

intanto la quarta puntata di smash negli Usa tiene nel ratings, anzi lo migliora un pò (2.4).
alla faccia di chi la vuole già in crisi e praticamente cancellata.

speriamo prosegua così, anche perchè ho visto le prime due puntate e mi son piaciute. :D

Smash sale ancora con la quinta puntata: 2.7 e il rinnovo è molto vicino. :D

NBC ha rinnovato Smash per una seconda stagione. :D

dopo un inizio che personalmente giudico un po' lento,la serie da 3/4 puntate mi sta proprio prendendo!
sono contento che ci sarà una seconda stagione;)

Perché Play ha rimosso subito le puntate? Forse per una questione di diritti? Spero che ricarichino la serie dall'inizio perché mi sono perso alcuni episodi.

Indietro
Alto Basso