Dal 20/09/12 MTV Italia sbarca anche su Tivùsat alla posizione 8

ale89 ha scritto:
Beh io mi riferivo in particolare agli anni 2002-2010 anni in cui ho seguito mtv in analogico ;) Che fatica :(
gia era tmc2 che io non prendevo più:mad:

obly28 ha scritto:
già....ci sono voluti 15 anni:5eek: anche se secondo me mtv italia è nata prima, anche se aveva solo poche ore in italiano di trasmissione era comunque nata su tele+3 (sempre visibile da monte celano ch 65)
io la prima volta che ho visto MTV è stato nel 2005, anno, se non mi sbaglio, che i miei genitori fecero l'abbonamento a SkY la prima volta.. e ogni tanto la vedevo. Poi nel 2007 mi sono trasferito con la compagna in un'altra casa e non potevo permettermi la pay tv. Ho dovuto attendere il 2009 quando comparì nei Mux Nazionali dal ripetitore vicino a casa mia.. e lì è stata fino a 5 mesi fa.. quando lo switchoff micidiale ha spento tutto e i Timb siamo ancora qui ad aspettare che ce li rimettano :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

goblin ha scritto:
Perchè che problema hai?
A messo e non concesso che ne hai le balls piene ed io non sto 24 su 24 sul forum e combinazione ho sbagliato a scrivere cosa manca solo perchè tu di post ne hai letti tanti a riguardo,puoi evitare commenti di questo tipo!
Chiudo qui perchè per natura non ho voglia di litigare con nessuno!!!
Rispondere in maniera garbata ti renderebbe migliore!

Misa che di problemi ne hai tu, e parecchi...si vedeva e bene che il tono era scherzoso, altrimenti le emoticons a che servono? Mi sembra invece che lo sgarbato sei tu, ma francamente pensala un po come vuoi, se non si può nemmeno scherzare non vale nemmeno la pena di scrivere...

questa versione di mtv non serve a niente, niente musica, solo telefilm per giovani e cavolate varie....su tivusat serve mtvmusic

Beh sinceramente serve più MTV (Telefilm, film, e altri contenuti) che su altri canali non ci sono che un MTV MUSIC dove di canali musicali ne trovi a decine se non più (e trasmettono musica migliore rispetto a mtv). RTL 102.5 TV, Deejaytv, 4funtv, eskatv, rebeltv, tv disco, 4... ;)

Poi beh se ci fosse anche... sarebbe meglio ;)

ale89 ha scritto:
Beh sinceramente serve più MTV (Telefilm, film, e altri contenuti) che su altri canali non ci sono che un MTV MUSIC dove di canali musicali ne trovi a decine se non più (e trasmettono musica migliore rispetto a mtv). RTL 102.5 TV, Deejaytv, 4funtv, eskatv, rebeltv, tv disco, 4... ;)

Poi beh se ci fosse anche... sarebbe meglio ;)

se dici che altri canali musicali trasmettono musica migliore di mtv, allora ritiro la mia opinione......

Cioè alla fine MTV Music manda a rotazione continua solo i soliti video. Sugli altri canali oltre a quelli becchi anche qualcosa di diverso ;)
Certo dispiace per gli speciali... ecco l'unica cosa che dispiace è perdere questi che magari qualcosa di interessante c'è ;)

obly28 ha scritto:
ragà sapete gli ascolti di teen wolf di ieri sera?

Per gli ascolti non ti so dire, so solo che per disperazione l'ho dovuto seguire sul DTT perchè sul SAT era un freeze continuo :mad:

Che decoder hai? Anch'io sullo Humax Combo 9000 continuo ad avere dei freeze ogni tanto anche se rispetto a 2 settimane fa sono un po di meno... ;)

drfelix ha scritto:
Per gli ascolti non ti so dire, so solo che per disperazione l'ho dovuto seguire sul DTT perchè sul SAT era un freeze continuo :mad:
mha io sinceramente di freeze sul sat non ne ho...uso un golden media 9080...idem su ts 9000 tivusat

ale89 ha scritto:
Che decoder hai? Anch'io sullo Humax Combo 9000 continuo ad avere dei freeze ogni tanto anche se rispetto a 2 settimane fa sono un po di meno... ;)
Io non riscontro questo problema col Combo-9000 (e nemmeno con il Mvision con fw alternativo) . Però ho messo l'ultima versione possibile con il loader 2.20 ovvero la 1.01.03... se non erro tu hai la prima versione 1.00.03... Magari puo' dipendere da questo :eusa_think:

ale89 ha scritto:

Ho un Combo 9000 con la prima versione di fw. Effettivamente sul TV Sony con tuner sat integrato e cam Tivùsat tutti questi freeze non li noto, quindi escuderei il problema parabola :eusa_wall:
Devo fare la prova sintonizzandomi in entrambe le stanze per capire se è il fw dello humax :eusa_think:

Quindi sembra un problema dello HumaxCombo? Andiamo bene... Parliamo di decoder certificato eh :lol: :(

C'è da dire che noto dei freeze ma qui sono proprio "pochi" una volta ogni chissà quanto anche sull'ADB Ican 1850s...

Quindi non si capisce se è un problema della codifica o dei decoder o del decoder

No... O il segnale c'è o non c'è. Si parla di freeze non di mancanza di segnale e come ho già detto sull'ABD ICan non si notano questi problemi e neanche su il Fuba ode 710...

L'ican ogni tanto ha qualche scatto (molto raro). Mentre lo Humax ha proprio dei freeze continui ogni tot minuti. E il problema non è solo mio... basta leggere il thread ;)

Se lo fa evidentemente c'è qualche problema a monte della codifica oppure è un bug del decoder (può anche essere)...
Ricordo che tempo fa c'erano problemi simili per Rai HD. E il problema era della Rai!!

Oppure lo humax non riesce a digerire bene la doppia codifica NDS+Nagra. Tra l'altro mi ricordo che anche con deejay tv c'era un problema simile. Ma non seguendola praticamente mai non so se il problema c'è ancora oppure no.

Indietro
Alto Basso