obly28
Digital-Forum Silver Master
gia era tmc2 che io non prendevo piùale89 ha scritto:Beh io mi riferivo in particolare agli anni 2002-2010 anni in cui ho seguito mtv in analogicoChe fatica
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gia era tmc2 che io non prendevo piùale89 ha scritto:Beh io mi riferivo in particolare agli anni 2002-2010 anni in cui ho seguito mtv in analogicoChe fatica
![]()
io la prima volta che ho visto MTV è stato nel 2005, anno, se non mi sbaglio, che i miei genitori fecero l'abbonamento a SkY la prima volta.. e ogni tanto la vedevo. Poi nel 2007 mi sono trasferito con la compagna in un'altra casa e non potevo permettermi la pay tv. Ho dovuto attendere il 2009 quando comparì nei Mux Nazionali dal ripetitore vicino a casa mia.. e lì è stata fino a 5 mesi fa.. quando lo switchoff micidiale ha spento tutto e i Timb siamo ancora qui ad aspettare che ce li rimettanoobly28 ha scritto:già....ci sono voluti 15 annianche se secondo me mtv italia è nata prima, anche se aveva solo poche ore in italiano di trasmissione era comunque nata su tele+3 (sempre visibile da monte celano ch 65)
goblin ha scritto:Perchè che problema hai?
A messo e non concesso che ne hai le balls piene ed io non sto 24 su 24 sul forum e combinazione ho sbagliato a scrivere cosa manca solo perchè tu di post ne hai letti tanti a riguardo,puoi evitare commenti di questo tipo!
Chiudo qui perchè per natura non ho voglia di litigare con nessuno!!!
Rispondere in maniera garbata ti renderebbe migliore!
ale89 ha scritto:Beh sinceramente serve più MTV (Telefilm, film, e altri contenuti) che su altri canali non ci sono che un MTV MUSIC dove di canali musicali ne trovi a decine se non più (e trasmettono musica migliore rispetto a mtv). RTL 102.5 TV, Deejaytv, 4funtv, eskatv, rebeltv, tv disco, 4...
Poi beh se ci fosse anche... sarebbe meglio![]()
obly28 ha scritto:ragà sapete gli ascolti di teen wolf di ieri sera?
mha io sinceramente di freeze sul sat non ne ho...uso un golden media 9080...idem su ts 9000 tivusatdrfelix ha scritto:Per gli ascolti non ti so dire, so solo che per disperazione l'ho dovuto seguire sul DTT perchè sul SAT era un freeze continuo![]()
telesystem ts9000.ale89 ha scritto:Che decoder hai?
Io non riscontro questo problema col Combo-9000 (e nemmeno con il Mvision con fw alternativo) . Però ho messo l'ultima versione possibile con il loader 2.20 ovvero la 1.01.03... se non erro tu hai la prima versione 1.00.03... Magari puo' dipendere da questoale89 ha scritto:Che decoder hai? Anch'io sullo Humax Combo 9000 continuo ad avere dei freeze ogni tanto anche se rispetto a 2 settimane fa sono un po di meno...![]()
ale89 ha scritto:Che decoder hai? Anch'io sullo Humax Combo 9000 continuo ad avere dei freeze ogni tanto anche se rispetto a 2 settimane fa sono un po di meno...![]()