sinceramente la puntata di stasera non m'interessava, era una perdita di tempo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ma mica devi credere a quello che dicevano tu dovevi solo vederlo come un semplice film, passare 2 ore in buona compagnia e poi a nannastefio ha scritto:Vista !![]()
Ma veramente ci vogliono far tornare al Medioevo ?![]()
![]()
Ci vogliono far credere ancora ai maghi, stregoni, sacerdoti, veggenti, sognatori del futuro...a Malachia, a Nostradamus, alle auree e i bambini indaco ( sono quelli di Heroes ?
![]()
![]()
) ....
![]()
Strano che non hanno parlato di Ufo e 2012...![]()
Sapete cosa credo ? Niente !!!!![]()
Gli Ufo ? esperimenti per nuove astronavi , provenienza ? Terra !
Gli Extraterrestri ? Noi !!! gli Ominidi preistorici ? I Terrestri veri !!!
2012 ? una data come tante !!!![]()
![]()
![]()
![]()
beh la tattica è sempre quella di: non appena hanno qualche sviluppo nuovo su quel tema è di fare un'altra puntato mettendo le notizie nuove e riproponendo quelle vecchie, se no il ciclo delle puntate di voyager da mo che sarebbe finito, invece con questo sistema ce campano a vitacova ha scritto:E sono tornati anche i Teschi di Cristallo.......mi stavo già preoccupando....
![]()
![]()
certoadvanced85 ha scritto:beh la tattica è sempre quella di: non appena hanno qualche sviluppo nuovo su quel tema è di fare un'altra puntato mettendo le notizie nuove e riproponendo quelle vecchie, se no il ciclo delle puntate di voyager da mo che sarebbe finito, invece con questo sistema ce campano a vita![]()
se puntassero solo sulla conoscenza e la verità sai i temi che ci sarebbero da affrontare...Supernino ha scritto:certo
alla fine gli argomenti sempre quelli sono![]()
beh allora sarà un 'alttra puntata da non vederemg664858 ha scritto:E nella prossima puntata : IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA.
advanced85 ha scritto:da studioso e laureato ti dico che vabbene tutto ma l'ultima frase te la potevi pure risparmiare...
beh cavolata o non ...io sono molto contento che ci siano ste cose e che se ne parli, come le storie sui fantasmi,ufo,morti misteriose, è tutto molto affascinante e mi stuzzica la mente...cmq vorrei ricordare che anche sull'avvento del 2000 c'era tutta sta preoccupazione e poi è normale pensarci su quando ormai il fatto è diventato un successo mediatico...reinhard ha scritto:Sappi bene che non sono un catastrofico. Ma rispondimi sinceramente,per una volta ti è venuto il dubbio? Non ci hai pensato sopra? E' tutta una questione psicologica, rigettiamo il tutto per non pensarci, ma la verità è che abbiamo "tutti paura".
Quella data? Perchè solo allora potremo sapere la verità. Tutto qui.