Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io la butto li...errore oppure anticipi e posticipi compresi in gallery, x attirare piu clienti?...e sopratutto se errore è un errore voluto o non voluto?..a voi:icon_cool:

A causa di alcuni problemi tecnici sulle attivazioni schede ,hanno deciso di trasmetterlo visibile a tutti quelli che hanno una scheda ,anche chi ha solo Gallery lo può vedere questa sera

ma solo io avevo problemi di visualizzazione durante i replay con delle bande verdi e di altri colori??? Sembravano derivassero dagli spazi pubblicitari:icon_rolleyes:

macio4ever ha scritto:
ma solo io avevo problemi di visualizzazione durante i replay con delle bande verdi e di altri colori??? Sembravano derivassero dagli spazi pubblicitari:icon_rolleyes:

l'ho notato anche io con la trasmissione sd.....
mi dovevo avvicinare di parecchio alla tv per notarlo però....hai proprio ragione! ;)

ERCOLINO ha scritto:
A causa di alcuni problemi tecnici sulle attivazioni schede ,hanno deciso di trasmetterlo visibile a tutti quelli che hanno una scheda ,anche chi ha solo Gallery lo può vedere questa sera

Bari-Bologna non l'ho potuta vedere. Il derby di Milano sì.
Ora ho capito perchè.
Domani che succederà?
No perchè il numero verde per il re-invio dei diritti continua ad essere occupato :crybaby2:

Grazie per la solita tempestività Ercolino!
Alla fine sono riuscito a farmi rimandare i diritti, con relativo messaggio.
E' sufficiente? O potrebbero esserci comunque problemi?

p.s.
ho dovuto fare lo 02-37045045 da cellulare...

Ma solo nella mia tv lo score è tremendamente a sinistra da oggi?? (ho visto solo la versione sd ma penso sia uguale quella hd)

piccola sviolinata... ;)

Mitico Ercolino, pure al lavoro il sabato notte! ;)

Credo che nell'ultimo periodo hai dato più suggerimenti e consigli utili tu che tutti gli operatori del call center di Mediaset messi insieme! :D

Ancora una volta complimenti a te e a chi si impegna su questo utilissimo forum (Supernino, ecc...)! :icon_thumleft:

fazioso ha scritto:
l'ho notato anche io con la trasmissione sd.....
mi dovevo avvicinare di parecchio alla tv per notarlo però....hai proprio ragione! ;)
forse li ho notati di più perchè l' ho vista in HD e sul 50" pollici;)

nessun altro li ha notati??

stasera la qualità di premium calcio in sd era buona ;) , l'audio di piccinini e serena buono, mentre l'audio dei commenti di parte era molto basso.
anch'io ho notato subito che lo score è stato spostato proprio al limite sinistro.
c'è stato un momento quando durante la partita è uscito un pannello pubblicitario enorme che ha coperto quasi tutto lo schermo, l'ha notato qualcun'altro? :eusa_think:

bluprofondo ha scritto:
l'ha notato qualcun'altro? :eusa_think:
Io, e ha tolto per un secondo il flag 16:9. Pubblicità nota acqua minerale (è comparsa la bottiglia sulla sx schermo). Il momento era circa il 15° del primo tempo. ;)
Ma siamo OT :D

un'altra cosa: stasera ho notato che hanno chiuso anche disney channel +1 (non mi pare l'avessero chiuso precedentemente).
come è stata la qualità in hd? superiore a sett scorsa? quanti mega hanno dedicato al canale? sempre 11:eusa_think:

Ah si una cosa vergognosa la pubblicità dell'acqua...Per fortuna l'hanno fatta solo una volta...Ma veramente troppo esagerata!

Spiro185 ha scritto:
Ah si una cosa vergognosa la pubblicità dell'acqua...Per fortuna l'hanno fatta solo una volta...Ma veramente troppo esagerata!

si ma voglio pensare che sia stato un errore,, passino gli spoiler pubblicitari in basso ma la pubblicità a schermo pieno NO :eusa_naughty:

In realtà non era a schermo pieno... Copriva la porzione laterale credo al di fuori della regione 4:3... Non credo sia stato un errore francamente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso