rob7417
Digital-Forum Platinum Master
io la butto li...errore oppure anticipi e posticipi compresi in gallery, x attirare piu clienti?...e sopratutto se errore è un errore voluto o non voluto?..a voi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
macio4ever ha scritto:ma solo io avevo problemi di visualizzazione durante i replay con delle bande verdi e di altri colori??? Sembravano derivassero dagli spazi pubblicitari![]()
ERCOLINO ha scritto:A causa di alcuni problemi tecnici sulle attivazioni schede ,hanno deciso di trasmetterlo visibile a tutti quelli che hanno una scheda ,anche chi ha solo Gallery lo può vedere questa sera
forse li ho notati di più perchè l' ho vista in HD e sul 50" pollicifazioso ha scritto:l'ho notato anche io con la trasmissione sd.....
mi dovevo avvicinare di parecchio alla tv per notarlo però....hai proprio ragione!![]()
Io, e ha tolto per un secondo il flag 16:9. Pubblicità nota acqua minerale (è comparsa la bottiglia sulla sx schermo). Il momento era circa il 15° del primo tempo.bluprofondo ha scritto:l'ha notato qualcun'altro?![]()
Spiro185 ha scritto:Ah si una cosa vergognosa la pubblicità dell'acqua...Per fortuna l'hanno fatta solo una volta...Ma veramente troppo esagerata!