Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
può essere stato un momentaneo effetto di propagazione del segnale.

E' un pò di tempo che i MUX vanno e vengono....e sull'analogico i canali sono disturbati da effetto neve. Può essere che hai fatto la sintonizzazione proprio nel momento di un disturbo di segnale. Purtroppo la propag. è comune in estate...

alexmuse ha scritto:
Ragazzi, ieri, dopo l'acquisto del 7900 HD, ho avuto un po' di problemi a trovare il canale Premium Calcio HD, nel senso che ho dovuto fare 3 ricerche canali per trovarlo (a dire la verità non era solo PC HD, ma tutto il mux calcio)...adesso che l'ho trovato ha 87% di potenza e una qualità che varia da 25 a 35%...secondo voi potrei vederle male le partite in HD, oppure vale la regola del "o si vede o non si vede"??
Io spero in quest'ultima ipotesi...

la seconda che hai detto ;) ;) ... Come ho scritto in altri post quei valori sono da prendere con le molle

io lo vedo perfettamente con potenza 95 e qualita tra 19 e 26

maxlaz ha scritto:
è normale perchè quando non trasmettono l'evento è un canale standard. Con la cam puoi solo vedere canali PayPerView Standard.
Per vedere trasmissioni HD pay per view serve la nuova CAM+ ed un televisore condecoder HD predisposto per la nuova CAM.

Se vuoi un consiglio... evita la CAM e compra un decoder

Se il tuo tv ha il decoder integrato HD ci potrai vedere solo trasmissioni HD free.
da quello che ho capito è la cosa che dovro' fare se non voglio cambiare anche la tv:crybaby2:

armello ha scritto:
da quello che ho capito è la cosa che dovro' fare se non voglio cambiare anche la tv:crybaby2:

Ed è anche la più economica...rispetto ad un TV ;)

Tutto cmq dipende, come giustamente hanno già detto, da quanto sei interessato a quei pochi ma godibili eventi in HD che il calcio proporrà fino a fine stagione ;)

cova ha scritto:
Ed è anche la più economica...rispetto ad un TV ;)

Tutto cmq dipende, come giustamente hanno già detto, da quanto sei interessato a quei pochi ma godibili eventi in HD che il calcio proporrà fino a fine stagione ;)

ta l'altro la nuova CAM costerà almeno 70 euro, i nuovi decoder ora stanno sui 149 (ADB 3810 HD) e se ne usciranno altri il prezzo scenderà. Quindi alla fine la differernza non è molta

Inoltre il decoder ti permette di avere anche i servizi m@p che la cam non ti può dare.

Senza dimenticare i problemi che hanno caratterizzato la prima CAM immessa sul mercato

Ragazzi scusate, questi o questo canale per le partite trasmesse in HD è incluso nel pacchetto da 249€ gallery+calcio fino a fine giugno?
Grazie.

kontimatteo ha scritto:
Ragazzi scusate, questi o questo canale per le partite trasmesse in HD è incluso nel pacchetto da 249€ gallery+calcio fino a fine giugno?
Grazie.

il canale è uno solo...PremiumCalcioHD ed è compreso nell'offerta Calcio...quindi anche in quella prepagata gall+calcio da 249€ in vigore ad oggi.

Ricordo che per la visione del canale è necessario un decoder HD con bollino GOLD (in attesa dei nuovi TV con modulo CAM apposito...non di brevissima uscita)

Ad ora l'unico decoder in commercio è il Telesystem 7900HD (169€)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77662

in Settembre arriverà anche l'ADB 3810T HD (149€)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79106

Nessun altro decoder (anche se HD) è in grado di ricevere il canale.

Si infatti di quello mi ero già informato, mi informavo in quanto per ora non avendo una tele hd non me ne farei niente però a breve (1 annetto) cambierò casa e quindi tele; eventualmente avrei potuto tenermi il decoder hd per la nuova tele, ma penso che da qui ad un anno venderanno anche già tv con cam HD integrata, oppure sbaglio previsione??
Grazie.

Domanda, perchè non usano il canale HD anche per gli eventi non sovrapposti? per esempio se c'è una partita di champions e di europa league singola, avrebbero banda per trasmetterla in HD....

InfinityAbsolutly ha scritto:
Domanda, perchè non usano il canale HD anche per gli eventi non sovrapposti? per esempio se c'è una partita di champions e di europa league singola, avrebbero banda per trasmetterla in HD....

mi sa che si attirerebbero le ire dei clienti Fantasy....già molto arrabiati per gli oscuramenti di Campionato e Coppa...

Già cova.... i clienti fantasy (mi ci metto pure io con il pacchetto completo) non ne sarebbero molto felici.

Ancora ancora per anticipi e posticipi.

InfinityAbsolutly ha scritto:

Durante l'anno la vedo dura, sia per non far troppo torto ai clienti Fantasy, sia perchè non sono tante le partite di coppa in onda singolarmente.
Però sono pronto a scommettere che le finali (se non anche le semifinali) di Champions e Europa League saranno trasmesse anche in HD ;)

Io sono dell'idea che ci sarà un'eccezione quando si arriverà ai quarti, semifinale, finale di champions. Nel senso che forse useranno l'HD anche li soprattutto se ci sarà un'italiana di mezzo e ancor di più se si tratterà dell'inter. Quando mai si potrebbe rivedere in HD in champions l'inter?!? :D

P.S: sono interista! :)

edit: marcoel mi ha anticipato di un soffio mentre scrivevo! ;)

le eccezzioni saranno semifinale e finale di champions forse la finale di europa league .

x spiro

i quarti non li possono dare in HD visto che ci sono 2 partite al giorno .

marcoel ha scritto:
Durante l'anno la vedo dura, sia per non far troppo torto ai clienti Fantasy, sia perchè non sono tante le partite di coppa in onda singolarmente.
Però sono pronto a scommettere che le finali (se non anche le semifinali) di Champions e Europa League saranno trasmesse anche in HD ;)

quotone...anche secondo me faranno in hd queste partite...
e se ci fosse un'italiana vedrai che ti fanno anche i quarti di finale... ;)

Si ma vorrebbe dire oscuramento di Fantasy ad oltranza per tutta la competizione....sai che risse con i clienti Fantasy? :eusa_wall:

cova, per cortesia, per questa questione c'è già un thread aperto, abbastanza bollente per conto suo, non parliamone anche qua che rischiamo di inquinare questo, facendo confusione e andando OT.

E' possibile che il i-can 2000T ancora non abbia "sentito" il canale calcio HD?
Gli altri li ricevo perfettamente.
Per esempio il canale RAI HD è in lista anche se non può decrittarlo.

se fosse per me oscurerei tutte le reti a pagamento mediaset per vedere tutte le partite (campionato e coppe) in hd compreso l'audio tifoso, penso che molti passerebbero da sky a mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso