Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa non l'avevo ancora sentita!benefabio ha scritto:ovviamente fino a 32 pollici va benissimo l'lcd è dai 37 in poi che è meglio il plasma.
Be' sì, anche perché plasma di polliciaggio inferiore ai 37'' (in passato) o 42'' (oggi) non esistono.benefabio ha scritto:ovviamente fino a 32 pollici va benissimo l'lcd è dai 37 in poi che è meglio il plasma
burundz ha scritto:Be' sì, anche perché plasma di polliciaggio inferiore ai 37'' (in passato) o 42'' (oggi) non esistono.
Da questo punto di vista sì, è meglio un HDReady, ma ora come ora se dovessi acquistare un TV nuovo lo prenderei FullHD.benefabio ha scritto:mi riferivo alle partite in generale perchè dato che l'hd è solo posticipi e anticipi poi il resto delle partite lo si deve vedere in sd
Hai ragione, 32''pallinoblu ha scritto:E su quale base questa affermazione?
Per ora ho visto solo Inter-Bari, video 7.5 audio 7 (tieni presente per quanto riguarda quest'ultimo dato che il mio impianto è momentaneamente "monco" dato che ho solo i due frontali, il centrale ed il sub). Fossi in te lo "sfizio" me lo toglierei.Franc90 ha scritto:Quindi, l' Alta Definizione di Mediaset, per chi l'ha già vista, che voto in pagella potrebbe avere? Com'è la qualità video/audio?
burundz ha scritto:Per ora ho visto solo Inter-Bari, video 7.5 audio 7 (tieni presente per quanto riguarda quest'ultimo dato che il mio impianto è momentaneamente "monco" dato che ho solo i due frontali, il centrale ed il sub). Fossi in te lo "sfizio" me lo toglierei.
Franc90 ha scritto:Il fatto è che 170 euro non sono pochi...la tentazione è fortissima e come hai scritto tu, se la qualità è discreta, un pensierino potrei anche farlo...Il mio dubbio più grande è il fattore economico, se uno lo prende adesso magari fa un investimento più che altro per il futuro...
luca1985 ha scritto:Ho impostato l'opzione hdmi del decoder telesystem TS7900 Hd su auto-detect.E' l'opzione giusta?Ho un samsung full hd 32" lcd.Ho visto la partita inter-bari in hd e la qualità era perfetta,quindi credo che l'impostazione auto detect vada bene.Ho visto che c'erano altre opzioni ma non sapevo quale mettere.Grazie in anticipo per eventuali vostre risposte di chiarimento.
Chi ce l'ha ne parla bene! Qualità pari all'HD di SKY dicono...Franc90 ha scritto:Quindi, l' Alta Definizione di Mediaset, per chi l'ha già vista, che voto in pagella potrebbe avere? Com'è la qualità video/audio? Gradirei saperlo per decidermi una volta per tutte a comprare sto decoder.
poi la cosa che mi irrita è che io prendo il canale e quando mandano l'evento mi viene scritto segnale criptatoVIANELLO_85 ha scritto:@armello
Non credo che l'attuale cam riesca a decriptare il segnale HD, visto che la cam dev'essere "plus"
Bisogna vedere se tra l'altro la tv ha un tuner HD oltre alla CI+ per vedere in alta definizione.
Per ovviare a questo comunque ci sono diversi decoder HD tra cui adb (che uscirà) e telesystem (già uscito)
Per ulteriori info riguardo a questi decoder, se ti interessa, ti rimando ai 3d in che trovi in sezione ricevitori.
armello ha scritto:poi la cosa che mi irrita è che io prendo il canale e quando mandano l'evento mi viene scritto segnale criptato
il mio lcd è un full hd
ho anche chiamato LG e ancora non dicono nulla delle nuove cammaxlaz ha scritto:è normale perchè quando non trasmettono l'evento è un canale standard. Con la cam puoi solo vedere canali PayPerView Standard.
Se il tuo tv ha il decoder integrato HD ci potrai vedere solo trasmissioni HD free