Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
benefabio ha scritto:
se fosse per me oscurerei tutte le reti a pagamento mediaset per vedere tutte le partite (campionato e coppe) in hd compreso l'audio tifoso, penso che molti passerebbero da sky a mediaset.

Non tutti gli abbonati a Mediaset stravedono solo per il calcio......

Nighteagle ha scritto:
cova, per cortesia, per questa questione c'è già un thread aperto, abbastanza bollente per conto suo, non parliamone anche qua che rischiamo di inquinare questo, facendo confusione e andando OT.
Ricordando quello che dice Nighteagle, segnalo che in quello stesso 3d è stato aperto un sondaggio.

Votate
:)

benefabio ha scritto:
se fosse per me oscurerei tutte le reti a pagamento mediaset per vedere tutte le partite (campionato e coppe) in hd compreso l'audio tifoso, penso che molti passerebbero da sky a mediaset.
:5eek: L'importante è che almeno tu ne sia convinto.

ricordo che le reti mediaset a pagamento sono nate solo per il calcio poi solo successivamente grazie al successo riscontrato con il calcio si sono allargate le offerte, per assurdo così facendo mediaset rischia anche il contrario cioè che qualche utente si innamori a tal punto dell'hd da passare a sky dove tutto il calcio è hd.

maxwell1975 ha scritto:
Ragazzi ma Premium Calcio HD su quale MUX si trova??? Io non riesco a riceverlo!
Grazie:D

E' sul MUX M1...quello di tutto il calcio...ma senza decoder HD non lo puoi sintonizzare.

ops...bruciato sul tempo...:D

VIANELLO_85 ha scritto:
Mux 1 mediaset.

Sintonizzabile solo da ricevitori con tuner HD.

Io ho un Samsung LE40A686M1F : al canale 128 ho premium HD .
Lo scorso sabato , durante la trasmissione della partita mi dava un messaggio che ora non ricordo . So bene che ci vorrà il C+ ma io però credo che il mio TV non ha il decoder HD .
Dunque ho o non ho il decoder HD ?

Forse alta definizione non supportata o simili.

I decoder no, ma le tv alcune volte beccano questo canale HD, ma poi puntualmente lo vedi a schermo nero, se non è HD come il mio samsung.

Supernino ha scritto:
Premium Calcio HD trasmette anticipi e posticipi serali di campionato in HD, in simulcast con il normale canale Premium Calcio 24, che continuerà a trasmettere in SD.

Per ricevere i contenuti Premium Calcio HD oggi occorre obbligatoriamente avere un decoder DTT MHP HD, attualmente solo il Telesystem 7900 è disponibile. A breve arriverà anche l'ADB 3800, e dopo un atteso aggiornamento sw andrà bene anche il "vecchio" Hantarex 1000.

Con i decoder HD integrati al tv per ora non è possibile ricevere i contenuti di Premium Calcio HD, in quanto occorre la nuova CAM CI+ (che arriverà tra fine anno e inizio 2010) e il tv dovrà essere dotato, oltre che di tuner dtt hd, anche di apposito slot ci+. Già ci sono in giro tv compatibili con la nuova cam, qui trovate una lista.

Quando il canale non trasmette le partite, poichè trasmette solo il cartello in SD, alcuni ricevitori zapper e la maggiorparte dei decoder integrati nelle tv, anche non HD, riesce a rilevarlo, ma ovviamente quando il canale trasmette le partite in HD non lo vedranno. Tutti i decoder esterni mhp SD non sono in grado di rilevarlo.

Concludendo, ad oggi, solo con il decoder TS 7900 è possibile vedere i contenuti di Premium Calcio HD.
Up :)

Sto provando ora il 7900 che ho acquistato pochi giorni fa su un Samsung LED 40B8000 ma non sono molto soddisfatto .Cioè la qualità c'è e si vede soltanto che ora vedendo il prepartita e lo studio ,la pelle di alcune persone sono troppo omogenee e risultano un pochino sfocato :eusa_think: ora provo a cambiare qualche settaggio e poi aspetto la partita per esprimere un giudizio completo :D

Comunque la qualità c'è tutta .soltanto per quella cosa che ora controllo meglio .

Ciaz

Ragazzi sto vedendo il Derby senza aver sganciato un soldo come mai? :eusa_think:

Ultima modifica:
Tv:My Passion ha scritto:
Ragazzi sto vedendo il Deby senza aver sganciato un soldo come mai? :eusa_think:

confermo ankio ke x adesso è in kiaro...almeno in sd..qualita quasi scandalosa...

edit. non propio in kiaro devi avere gallery, ho provato a disinserire la skeda ed è apparso segnale criptato, reinserita è tornata la partita

Ultima modifica:
E' vero! Anch'io ho solo gallery attivo e lo vedo :D

Ho provato anche premium calcio HD ma quello purtroppo niente... va beh.. non si poteva pretendere troppo! :)

(peccato solo che appena ho messo su premium calcio ho visto il 3-0 dell'inter :eusa_wall: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso