Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
82jack ha scritto:Per chi non ha il dolby: come si sente l'audio? A me decisamente male. La telecronaca quasi non si sente.
fabio656 ha scritto:io ho un hometeatre onkio e sembra di stare allo stadio![]()
quando ha segnato la lazio (ridicolo il fallo, il gol era bono....ah...la juve...e lo dico da romanista
) sembra che avevo la gente che strillava dentro casa dentro casa.......
![]()
![]()
![]()
![]()
82jack ha scritto:Mi consigli il tuo modello in privato per favore?
daniele83 ha scritto:ragazzi è la prima partita che guardo in hd con il telesystem davvero impressionante sto guardando anche sul premium calcio davvero non c'è paragone. Cavoli guardando normale non in hd si vedeva male
fabio656 ha scritto:ce l'ho in firma![]()
82jack ha scritto:Per chi non ha il dolby: come si sente l'audio? A me decisamente male. La telecronaca quasi non si sente.
cova ha scritto:Nessun problema, anche stasera (nebbiolina di pixel iniziale su sfondo poi sparita)
Se posso solo muovere un appunto è questo:
curare meglio l'audio. Non tutti hanno un impianto dolby.....va bene l'effetto della curva, ma non sentire quasi la telecronaca mi sembra un peccato (anche se è Piccinini)
cova ha scritto:curare meglio l'audio. Non tutti hanno un impianto dolby.....va bene l'effetto della curva, ma non sentire quasi la telecronaca mi sembra un peccato (anche se è Piccinini)
82jack ha scritto:Impianti buoni dobly costano sui 350 euro e non ritengo necessaria la spesa al momento, cioè immagino come si sentirebbe bene però rispetto al flusso video lo ritengo meno importante, quindi mi aggrego alla speranza che col tempo risolvano i problemi per chi non lo ha.
Detto questo anche io con un sony ho smanettato sulla traccia audio, modificandola come neutrale, disattiva (effetto), dolby virtual e un altro che non ricordo e fino a che non si è sistemato il loro problema si sentiva male con tutti. Dopodiché usando dolby virtual l'effetto era spettacolare anche senza un vero dolby (riproduceva il suono da punti 5 o 6 diversi del televisore a volume diverso)
erme83 ha scritto:Hai un tv Sony imposta l'audio con l'opzione "voce nitida" e vedrai che le voci dei telecronisti le senti tutte
Comunque l'audio è basso perchè dovrebbe essere in AC3 a 5.1 canali