Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi non ha il dolby: come si sente l'audio? A me decisamente male. La telecronaca quasi non si sente.

82jack ha scritto:
Per chi non ha il dolby: come si sente l'audio? A me decisamente male. La telecronaca quasi non si sente.

io ho un hometeatre onkio e sembra di stare allo stadio :5eek:

quando ha segnato la lazio (ridicolo il fallo, il gol era bono....ah...la juve...:icon_rolleyes: e lo dico da romanista:icon_rolleyes: ) sembra che avevo la gente che strillava dentro casa dentro casa.......:5eek: :5eek: :5eek: :D

fabio656 ha scritto:
io ho un hometeatre onkio e sembra di stare allo stadio :5eek:

quando ha segnato la lazio (ridicolo il fallo, il gol era bono....ah...la juve...:icon_rolleyes: e lo dico da romanista:icon_rolleyes: ) sembra che avevo la gente che strillava dentro casa dentro casa.......:5eek: :5eek: :5eek: :D

Il problema è stato risolto pochi secondi dopo che l'ho qui segnalato.
Mi consigli il tuo modello in privato per favore?

ragazzi è la prima partita che guardo in hd con il telesystem davvero impressionante sto guardando anche sul premium calcio davvero non c'è paragone. Cavoli guardando normale non in hd si vedeva male

daniele83 ha scritto:
ragazzi è la prima partita che guardo in hd con il telesystem davvero impressionante sto guardando anche sul premium calcio davvero non c'è paragone. Cavoli guardando normale non in hd si vedeva male

E pensa che come dicevano anche altri anche io ho notato che le partite all'olimpico si vedono leggermente peggio (forse per problemi di regia) rispetto ad esempio alle altre due che ho visto al s.siro... C'è ogni tanto questo effetto nebbiolina che invece dovrebbe essere a milano. eheh.. Preparati a godere :D

82jack ha scritto:

Io ho come te non ho il sintoamplificatore, sentivo basso come te , ho risolto selezionando l'opzione "voce nitida" nelle impostazioni del TV :icon_cool:

Prima partita in HD per me, Ottima qualità del video, molto molto soddisfatto.
Buona e fortunata Juve :D

Ultima modifica:
Prima partita su premium calcio hd per me e sono soddisfatto. Ottimo flusso video a parte la nebbia iniziale data dalla regia ma mi ha sorpreso molto l'audio dolby veramente coinvolgente. Pollice su per Mediaset :)

Nessun problema, anche stasera (nebbiolina di pixel iniziale su sfondo poi sparita)

Se posso solo muovere un appunto è questo:

curare meglio l'audio. Non tutti hanno un impianto dolby.....va bene l'effetto della curva, ma non sentire quasi la telecronaca mi sembra un peccato (anche se è Piccinini :D )

cova ha scritto:
Nessun problema, anche stasera (nebbiolina di pixel iniziale su sfondo poi sparita)

Se posso solo muovere un appunto è questo:

curare meglio l'audio. Non tutti hanno un impianto dolby.....va bene l'effetto della curva, ma non sentire quasi la telecronaca mi sembra un peccato (anche se è Piccinini :D )

Hai un tv Sony imposta l'audio con l'opzione "voce nitida" e vedrai che le voci dei telecronisti le senti tutte :icon_cool:

Comunque l'audio è basso perchè dovrebbe essere in AC3 a 5.1 canali

Ultima modifica:
cova ha scritto:

quotone....!

prima partita con quel mostricciattolo del 7900( da paura...neanche uno squadrettamento....ma qui devo ringraziare il segnale ;) )
favoloso....
unico neo ...anche io non sento un c***o la telecronaca....avendo solo le casse del tv....:eusa_wall:

sapete se c'è qualche opzione nei tv philips....anche se non credo....ho già smanettato...

no invece sul mio telesystem 2 volte con lo squadrettamento ma dipende della qualità del segnale? tipo ogni tanto va giu fino a 50. però anche con il mio samsung lcd serie 8 qualche volta lo fà.
poi quando andate sul canale calcio hd qualche volta l'immagina parte dopo 4 secondi anche il vostro?

Impianti buoni dobly costano sui 350 euro e non ritengo necessaria la spesa al momento, cioè immagino come si sentirebbe bene però rispetto al flusso video lo ritengo meno importante, quindi mi aggrego alla speranza che col tempo risolvano i problemi per chi non lo ha.

Detto questo anche io con un sony ho smanettato sulla traccia audio, modificandola come neutrale, disattiva (effetto), dolby virtual e un altro che non ricordo e fino a che non si è sistemato il loro problema si sentiva male con tutti. Dopodiché usando dolby virtual l'effetto era spettacolare anche senza un vero dolby (riproduceva il suono da punti 5 o 6 diversi del televisore a volume diverso)

82jack ha scritto:
Impianti buoni dobly costano sui 350 euro e non ritengo necessaria la spesa al momento, cioè immagino come si sentirebbe bene però rispetto al flusso video lo ritengo meno importante, quindi mi aggrego alla speranza che col tempo risolvano i problemi per chi non lo ha.

Detto questo anche io con un sony ho smanettato sulla traccia audio, modificandola come neutrale, disattiva (effetto), dolby virtual e un altro che non ricordo e fino a che non si è sistemato il loro problema si sentiva male con tutti. Dopodiché usando dolby virtual l'effetto era spettacolare anche senza un vero dolby (riproduceva il suono da punti 5 o 6 diversi del televisore a volume diverso)

Ah ottimo è da provare l'opzione Dolby Virtual Surround sul tv allora,
questa sera per Genoa - Napoli proverò anch'io :D

erme83 ha scritto:
Hai un tv Sony imposta l'audio con l'opzione "voce nitida" e vedrai che le voci dei telecronisti le senti tutte :icon_cool:

Comunque l'audio è basso perchè dovrebbe essere in AC3 a 5.1 canali

Stasera provo ;)

Samsung LE37B530

Con il mio TV LCD, un Samsung LE37B530, è possibile la visione di Premium Calcio HD? Sulla scatola c'è scritto Tuner Digitale in Alta Definizione....Grazie!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso