Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
la tv samsung serie B ha si il tuner in alta definizione ma non so se ha lo slot CI+.
non ce l'ha e in ogni caso senza la CAM CI+ servirebbe a poco

Ragazzi ad oggi SOLO con i decoder esterni HD si può vedere Premium Calcio HD.

Ok, però una curiosità: le smar cam sono sempre quelle, cioè la mia Mediaset Premium attualmente in possesso mi permetterà, quando ci saranno le CI+, di vedere questo canale? Se invece comprassi un decoder hd esterno lo vedrei con la mia attuale smar cam??

si certo. la scheda rimane quella. Infatti chi vede ora l'HD di mp con i pochi apparati in commercio, usa comunqe la classica scheda MP di sempre ;)

ragazzi, ma a voi (in studio) l'audio risulta essere in questo momendo dolby digital 2.0 ?

Non ho visto lo studio ma durante la partita c'e. Che spettacolo questo hd di mediaset. Si vedono le cuciture e le macchie di sporco sul pallone :) brava mediaset nella speranza che le partite hd siano sempre di più

Questa sera l'audio era nettamente migliore, per chi come me non ha impianto dolby ma solo casse del TV.

Solo i primissimi minuti risultava debole la telecronaca, ma si è sistemato subito ;)

a ma aalora è vero che sky trasmetteva a 8.9 ho fatto un controllo ma pensavo di sbagliare io la misurazione....

Anakin83 ha scritto:
Non ho visto lo studio ma durante la partita c'e. Che spettacolo questo hd di mediaset. Si vedono le cuciture e le macchie di sporco sul pallone :) brava mediaset nella speranza che le partite hd siano sempre di più
Ma davvero? Corro a prendermi anch'io il decoder Telesystem per vedere lo sporco sul pallone... Poi chi se ne frega se la mia squadra ha perso e qualcuno mi sfotterà... Potrò sempre dirgli che ho visto le cuciture del pallone e loro no. :lol: :D ;) :icon_twisted:

Duncan#21 ha scritto:
Ma davvero? Corro a prendermi anch'io il decoder Telesystem per vedere lo sporco sul pallone... Poi chi se ne frega se la mia squadra ha perso e qualcuno mi sfotterà... Potrò sempre dirgli che ho visto le cuciture del pallone e loro no. :lol: :D ;) :icon_twisted:

anche l'occhio vuole la sua parte :D :D

Visto che siamo nel 2009 (quasi 2010) sarebbe anche auspicabile che la maggior parte delle trasmissioni fossero con questa qualità

maxlaz ha scritto:
anche l'occhio vuole la sua parte :D :D

Visto che siamo nel 2009 (quasi 2010) sarebbe anche auspicabile che la maggior parte delle trasmissioni fossero con questa qualità

Ehehe concordo
Qualità del video elevata e speriamo aumentino il numero di canali in HD con il passare del tempo :D

Ragazzi, ieri è stato uno spettacolo vedere Genoa-Napoli in HD. Sono sbalordito e nel confronto con Premium Calcio versione SD non c'era paragone. Un abisso. Si potevano perfino contare i fili d'erba del campo. E poi l'audio Dolby Digital uno spettacolo per le orecchie. Complimenti a Mediaset.

Salve,
ma prmeium caldio HD tramsette nativamente a 1080i o 720p? Il tv deve avere una versione particolare dell'HDCP?
Bye

Ah ok il mio tv dovrebbe essere compatibile xkè ha il logo HDTV 1080i, e uscita HDMI, nn so però la versione dell'HDCP.
Ma con un decoder SD il canale PREMIUM CALCIO HD viene cmq sintonizzato? Io faccio la ricerca automatico con decoder SD prende tutti i canali, ma nn quelli HD, cioè nn vedo premium calcio HD...normale o dovrebbe cmq prenderlo? Non vorrei mancasse il segnale di premium HD XD

Ultima modifica:
dprato1 ha scritto:
Ragazzi, ieri è stato uno spettacolo vedere Genoa-Napoli in HD. Sono sbalordito e nel confronto con Premium Calcio versione SD non c'era paragone. Un abisso. Si potevano perfino contare i fili d'erba del campo. E poi l'audio Dolby Digital uno spettacolo per le orecchie. Complimenti a Mediaset.
Porca miseria! Scommetto che alla fine non hai neanche visto i gol perché stavi ancora contando i fili d'erba. :D Scherzo!

Una domanda per i ferrati di HD: qui in Sardegna con una tv full hd si prendono Rete 4, Canale 5 e Italia 1 hd. Giovedì sera c'è la partita della Lazio su Rete 4: vorrei sapere se la qualità della partita sarà la stessa delle partite trasmesse da Premium in alta definizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso