Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mattandy ha scritto:
voi che avete già provato il t7900 che ne dite? anche a voi fa i capricci?

io avevo un philips....questo come segnale è ottimo secondo me.....nessun squadrettamento ne salto audio....
perfetto tutti i canali....
se sei in una zona normale il 7900 è + che consigliato....io sono in una zona difficile e non ho nessun problema,anzi....:D

giovangregorio ha scritto:
Ma esiste un tuner di TV per l'hd pay?
il tuner della tv basta che ia hd, il problema è che ci vuole l'apposita cam ancora non uscita e il tv dev'essere compatibile con tale cam ;)

Supernino ha scritto:
il tuner della tv basta che ia hd, il problema è che ci vuole l'apposita cam ancora non uscita e il tv dev'essere compatibile con tale cam ;)

Ma a parte la cam che non e' ancora uscita, esistono tv con CI plus, che saranno pronti per la cam hd? in giro non ne vedo...

ing.frankie ha scritto:
Ma a parte la cam che non e' ancora uscita, esistono tv con CI plus, che saranno pronti per la cam hd? in giro non ne vedo...
Si esistono sin gli ultimi modelli come Sony z5500 Samsung B750 ,Philips serie 9004 e cosi via.

Scusate, forse mi sono perso qualche post. Ma perche' per vedere le partite in hd c'è bisogno di un decoder esterno? Io ho un Sony V5500 con il decoder hd incorporato e una cam con il nuovo soft. Non sara' mica solo per la funzione mhp? E poi con una prepagata si puo' vedere? Grazie.

aax72 ha scritto:
Scusate, forse mi sono perso qualche post. Ma perche' per vedere le partite in hd c'è bisogno di un decoder esterno? Io ho un Sony V5500 con il decoder hd incorporato e una cam con il nuovo soft. Non sara' mica solo per la funzione mhp? E poi con una prepagata si puo' vedere? Grazie.
il tuo tv ha lo slot CI+ e molto probabilmente sarà compatibile con la nuova CAM CI+, che arriverà tra fine anno e inizio 2010

senza quella cam, con la tradizionale cam già in tuo possesso, puoi vedere tutti i canali eccetto quelli pay HD.

Supernino ha scritto:
il tuo tv ha lo slot CI+ e molto probabilmente sarà compatibile con la nuova CAM CI+, che arriverà tra fine anno e inizio 2010

senza quella cam, con la tradizionale cam già in tuo possesso, puoi vedere tutti i canali eccetto quelli pay HD.

anche se vedeo il canale 128 di premium calcio hd? e vabbe', ma perche'?

Perchè la Cam attuale non è compatibile con i canali HD

Ricordo che in ogni caso le tv dotate di C.I+ poi andranno certificate per il funzionamento corretto con la nuova Cam plus

ERCOLINO ha scritto:
Perchè la Cam attuale non è compatibile con i canali HD

Ricordo che in ogni caso le tv dotate di C.I+ poi andranno certificate per il funzionamento corretto con la nuova Cam plus

Spero tanto che il mio vanga certificato.

ciao a tutti!

ho preso una 32' hd ready della samsung, e ho il problema che vedo premium cinema in qualità quasi divx (e anche il logo si vede male male), per non parlare dei cartelli delle partite, che sono quasi illeggibili. Con la televisione di prima non avevo nessun problema, il decoder è lo stesso, non è neanche la tv perchè ho provato a riprodurre qualche filmato in 1080p dal pc tramite l'ingresso vga, e sebbene il video venga scalato, si vede da dio (tanto che mi lacrimavano gli occhi).
Volevo sapere se è un problema condiviso, e se dipende dal fatto che l'immagine venga ingrandita o da qualcos'altro, perchè non ci credo che comprimino cosi tanto

isacco ha scritto:
ciao a tutti!

ho preso una 32' hd ready della samsung, e ho il problema che vedo premium cinema in qualità quasi divx (e anche il logo si vede male male), per non parlare dei cartelli delle partite, che sono quasi illeggibili. Con la televisione di prima non avevo nessun problema, il decoder è lo stesso, non è neanche la tv perchè ho provato a riprodurre qualche filmato in 1080p dal pc tramite l'ingresso vga, e sebbene il video venga scalato, si vede da dio (tanto che mi lacrimavano gli occhi).
Volevo sapere se è un problema condiviso, e se dipende dal fatto che l'immagine venga ingrandita o da qualcos'altro, perchè non ci credo che comprimino cosi tanto

è risaputo che i canali mediaset si vedano peggio di un divx , per via della compressione alta . poi i canali gallery si vedono molto male perke nel mux d-free (mux che ospita tutti i canali gallery) ci sono ben 8 canali , in un mux ci dovrebberò essere non + di 4-5 canali , stessa cosa anke per il mux 1 (mux dove ci sono i canali calcio) e il mux 2 (mux dove ci sono rete 4 , canale 5 , italia uno ecc ...) . purtroppo la massa è ignorante in italia e non si ribella ! :mad:

Se sei in una zona di switch over ti consiglio il Mux Mediaset 4 che invece ha una buona qualità. Per Dfree e Mediaset 1 c'è poco da fare.. a parte le partite in HD la qualità è appena sufficiente... bisognerà aspettare lo switch off totale

Anakin83 ha scritto:
a parte le partite in HD la qualità è appena sufficiente...

su questo ti sbagli , l' HD di Mediaset è molto buono , viene trasmesso con 11 mbits , e con audio dolby digital 5.1 . se vai a vedere l' hd di sky , che dirai ? :D

grazie ragazzi per le risposte! cominciavo a pensare che fosse un problema d'impianto..

anche oggi effetto nebbia per le inquadrature esterne del prepartita...

allora è proprio un difetto di regia...

Forse perche trasmettono le inquadrature esterne del prepartita con le telecamere SD?

qualità abb. peggiore delle altre partite.....
secondo me oggi hanno abbassato il bitrate....sembrerebbe proprio un problema di basso bitrate...
qualcuno riesce a misurarlo un'altra volta,please?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso