Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexxandro84 ha scritto:
E come faccio a saperlo?

prima di tutto puoi verificare sul manuale del tv se ha lo slot CI+. Se è così, allora sarà compatibile con la nuova CAM CI+, che arriverà tra fine anno e inizio 2010

alexxandro84 ha scritto:
allora a che serve quel televisore Full HD se poi non si possono vedere le trasmissioni HD?

il tuo Full HD serve per vedere benissimo i Bluray, TUTTI I CANALI HD in chiaro, e quelli premium con decoder esterno ;)

alexxandro84 ha scritto:
allora a che serve quel televisore Full HD se poi non si possono vedere le trasmissioni HD?
1. avere un televisore full hd non vuol dire poter ricevere i canali hd

2. per ricevere i canali hd occorre che il tv abbia un tuner dtt hd, che garantisce solo per i canali free

3. per ricevere anche i canali pay hd inoltre occorre lo slot ci+ e la cam ci+

InfinityAbsolutly ha scritto:
come mai ieri sera Steel+1 era spento? Non mi pare che sia aumentata la qualità delle partite....
è sempre spento durante le partite in hd e quando ci sono quasi tutti i canali calcio occupati

fabio656 ha scritto:
il tuo Full HD serve per vedere benissimo i Bluray, TUTTI I CANALI HD in chiaro, e quelli premium con decoder esterno ;)
al momento ci sono i canali in chiaro hd? o cmq qualche trasmissione? vorrei vedere come trasmette l'hd :eusa_wall:

alexxandro84 ha scritto:
al momento ci sono i canali in chiaro hd? o cmq qualche trasmissione? vorrei vedere come trasmette l'hd :eusa_wall:
solo nelle are switch off

comunque per vederli il tuo tv deve avere il tuner hd ;)

alexxandro84 ha scritto:

oppure spendi 169 euro, ed avrai SEMPRE 2 partite a settimana in HD ... ;)

il televisore ce l'ha mio suocero, cmq è a napoli, quindi zona switch off

che significa che deve avere il tuner hd, nemmeno quello ha???? :5eek:

azz e questo perchè ha speso 699 :eusa_wall:

alexxandro84 ha scritto:

bisogna informarsi prima di spendere.

controlla nelle specifiche tecniche del tv, se non è indicato un tuner dtt hd, probabile visto il prezzo, di canali hd senza decoder non ne vedrai nè free nè pay.

comunque siamo OT. torniamo in tema.

alexxandro84 ha scritto:

e io che ho speso 1750€?
sempre il decoder HD esterno ci vuole.
da premettere che li ho spesi 2 anni fa...

Non capisco perchè i software per la televisione dvb-t sul pc vedano una risoluzione di 720x576, per premium calcio HD... Indica codifica h264, ac3, ma la risoluzione è scannata... :icon_rolleyes:

audio telecronista tifoso in hd

Come mai su premium calcio hd non si riesce ad ascoltare l'audio del telecronista tifoso?

cova ha scritto:
Non c'è la telecronaca tifoso su PCHD...come pure l'interattività...poca banda libera.

Veramente ho notato che quest'anno l'interattività durante le partite di campionato non c'è proprio neanche sul canale Premium Calcio SD. C'è solo per quanto riguarda La Champions League e L'Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso