cova
Digital-Forum Silver Master
l'interattività non c'è quando tutti i direttacalcio sono accesi. Durante la champions c'era....e anche durante la 3^ di campionato c'era
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si anche ieri sera c'era (genoa-juve)cova ha scritto:Durante la champions c'era....e anche durante la 3^ di campionato c'era
frapuglia505 ha scritto:Si anche ieri sera c'era (genoa-juve)
LuProduction ha scritto:Sicuramente nelle precedenti 110 pagine se ne sarà parlato... chiedo in tal caso perdono se tiro fuori una domanda trita e ritrita... il nuovo tv fullhd che ho preso mi diceva ieri su "Mediaset Premium Calcio HD" segnale criptato pur avendo io come offerta tutto Premium. Devo chiamre quelli di Mediaset e attivare qualcosa? Vi prego ditemi di no... l'idea di dover parlare col call-center Mediaset Premium mi fa venire voglia di buttarmi sotto un tram.
Sì, Ercolino lo aveva già anticipato, comunque lo si poteva immaginare visto che MP non può trasmettere l'anticipo serale:Paoloxs ha scritto:avete visto che sarà trasmessa in HD anche Sampdoria-Inter?
già segnalato qualche pagina indietro e anche nell'altro 3dPaoloxs ha scritto:avete visto che sarà trasmessa in HD anche Sampdoria-Inter?
scusaSupernino ha scritto:già segnalato qualche pagina indietro e anche nell'altro 3d![]()
Houhai ha scritto:...
Qui il segnale del calcio è molto debole, spesso salta il segnale , solo se collego la tv alla prima presa dell antenna in casa riesco a vedere i canali calcio senza quasi problemi o con problemi per lo meno saltuari. Dovrei poi cmnq anche cambiare antenna etc
Questo comporta problemi con i canali hd se già quelli calcio sd si vedono con difficoltà immagino quelli hd ancorà peggio?
grazie in anticipo per le risposte
adesso cerco di leggermi le altre 300 pagine del topic![]()
antonio10 ha scritto:Premium Calcio HD è trasmesso in tutta l' italia , e si trova nel mux 1 mediaset (dove stanno gli altri canali calcio) . per il decoder non c' è molta scelta , ti eleno i 3 decoder compatibile con premium calcio hd :
Telesystem TS7900HD
ADB 3810T HD (ancora non deve essere in commercio)
Hantarex H1000 MHP HD
spero di averti chiarite le idee !![]()
Houhai ha scritto:grazie per le risposte,
di questi 3 secondo voi qual è il migliore?
vale la pena aspettare quello che deve ancora uscire o buttarsi sul telesystem?
o nel caso e meglio aspettare magari alcuni mesi per vare un prodotto che ne so più valido o diverso o a meno prezzo?
Non vorrei comprare qualcosa che poi dopo 1 anno non andasse più beneho dei brutti ricordi con l inizio di tele+ al suo tempo.
LuProduction ha scritto:Che pacco! Allora nemmeno "Mediaset Premium Cinema" in HD potrò vedere...![]()