Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'interattività non c'è quando tutti i direttacalcio sono accesi. Durante la champions c'era....e anche durante la 3^ di campionato c'era

frapuglia505 ha scritto:
Si anche ieri sera c'era (genoa-juve)

mi vuoi dire che piffero serviva ieri sera??????:D :D :D :D

serve solo quando ci sono 6 partite insieme e non vuoi cambiare canale......ma non possono metterla per la banda....... ridicoli....sono solo ridicoli quelli di mediaset:5eek:

Sicuramente nelle precedenti 319 pagine se ne sarà parlato... chiedo in tal caso perdono se tiro fuori una domanda trita e ritrita... il nuovo tv fullhd che ho preso mi diceva ieri su "Mediaset Premium Calcio HD" segnale criptato pur avendo io come offerta tutto Premium. Devo chiamre quelli di Mediaset e attivare qualcosa? Vi prego ditemi di no... l'idea di dover parlare col call-center Mediaset Premium mi fa venire voglia di buttarmi sotto un tram.

Ultima modifica:
LuProduction ha scritto:
Sicuramente nelle precedenti 110 pagine se ne sarà parlato... chiedo in tal caso perdono se tiro fuori una domanda trita e ritrita... il nuovo tv fullhd che ho preso mi diceva ieri su "Mediaset Premium Calcio HD" segnale criptato pur avendo io come offerta tutto Premium. Devo chiamre quelli di Mediaset e attivare qualcosa? Vi prego ditemi di no... l'idea di dover parlare col call-center Mediaset Premium mi fa venire voglia di buttarmi sotto un tram.

L'unico modo per vedere i canali HD ora e' comprare un decoder HD esterno. I televisori adesso in commercio non supportano il CI+ necessario per la visione HD

Paoloxs ha scritto:
avete visto che sarà trasmessa in HD anche Sampdoria-Inter?
Sì, Ercolino lo aveva già anticipato, comunque lo si poteva immaginare visto che MP non può trasmettere l'anticipo serale:

6° turno:
Sabato 26/9/2009:
h18: Sampdoria-Inter
h20:45: Livorno-Fiorentina
Domenica 27/9/2009, h20:45: Milan-Bari

7° turno:
Sabato 3/10/2009:
h18: Bari-Catania
h20:45: Inter-Udinese
Domenica 4/10/2009, h20:45: Palermo-Juventus

8° turno:
Sabato 17/10/2009:
h18: Juventus-Fiorentina
h20:45: Genoa-Inter
Domenica 18/10/2009, h20:45: Milan-Roma

9° turno:
Sabato 24/10/2009:
h18: Sampdoria-Bologna
h20:45: Inter-Catania
Domenica 25/10/2009, h20:45: Chievo-Milan

10° turno:
Giovedì 29/10/2009, h20:45: Inter-Palermo

11° turno:
Sabato 31/10/2009:
h18: Juventus-Napoli
h20:45: Milan-Parma
Domenica 1/11/2009, h20:45: Palermo-Genoa

12° turno:
Sabato 7/11/2009:
h18: Catania-Napoli
h20:45: Atalanta-Juventus
Domenica 8/11/2009, h20:45: Inter-Roma

13° turno:
Sabato 21/11/2009:
h18: Bologna-Inter
h20:45: Fiorentina-Parma
Domenica 22/11/2009, h20:45: Juventus-Udinese

14° turno:
Sabato 28/11/2009:
h18: Udinese-Livorno
h20:45: Genoa-Sampdoria
Domenica 29/11/2009, h20:45: Catania-Milan

15° turno:
Sabato 5/12/2009:
h18: Milan-Sampdoria
h20:45: Juventus-Inter
Domenica 6/12/2009, h20:45: Roma-Lazio

16° turno:
Sabato 12/12/2009:
h18: Cagliari-Napoli
h20:45: Bari-Juventus
Domenica 13/12/2009, h20:45: Sampdoria-Roma

17° turno:
Sabato 19/12/2009:
h18: Bologna-Atalanta
h20:45: Fiorentina-Milan
Domenica 20/12/2009, h20:45: Inter-Lazio

18° turno:
Mercoledì 6/1/2010:
h12:30: Chievo-Inter
h20:45: Milan-Genoa

19° turno:
Sabato 9/1/2010:
h18: Napoli-Sampdoria
h20:45: Inter-Siena
Domenica 10/1/2010, h20:45: Juventus-Milan

In rosso le partite in HD, in nero grassetto le partite MP non in HD.

Chissà come si comporteranno in occasione dell'undicesimo turno.

Salve,
intanto mi scuso ma non ho letto tutte le 300 e passa pagine del topic ma solo le ultime e per questo magari le mie domande saranno le stesse di altre persone.

Abito in una zona dove lo switch off ha ancora da venire.
Avendo un lcd e abbonamento mediaset premium posso comunque vedere i programmi in hd? o sono solo trasmessi nelle zone dove lo switch off è avvenuto?
Di canali rai in HD c è ne sono?

Ho un samsung led credo non sia compatibile con le nuove cam quindi dovrei prendere un decoder hd esterno immagino.
Quale marca modello è il migliore sul mercato attualmente e con quale spesa?

Qui il segnale del calcio è molto debole, spesso salta il segnale , solo se collego la tv alla prima presa dell antenna in casa riesco a vedere i canali calcio senza quasi problemi o con problemi per lo meno saltuari. Dovrei poi cmnq anche cambiare antenna etc
Questo comporta problemi con i canali hd se già quelli calcio sd si vedono con difficoltà immagino quelli hd ancorà peggio?

grazie in anticipo per le risposte

adesso cerco di leggermi le altre 300 pagine del topic :D

Houhai ha scritto:
...
Qui il segnale del calcio è molto debole, spesso salta il segnale , solo se collego la tv alla prima presa dell antenna in casa riesco a vedere i canali calcio senza quasi problemi o con problemi per lo meno saltuari. Dovrei poi cmnq anche cambiare antenna etc
Questo comporta problemi con i canali hd se già quelli calcio sd si vedono con difficoltà immagino quelli hd ancorà peggio?

grazie in anticipo per le risposte

adesso cerco di leggermi le altre 300 pagine del topic :D

Se hai già problemi di saltellamento sui canali SD, allora anche in HD avrai degli artefatti. Per mia esperienza ti posso dire che un micro-blocco in SD a volte corrisponde ad un blocco più marcato in HD, purtroppo.

Domandina, ma questa pubblicità di alice home tv (http://alicehometv.alice.it/AlicehomeTV/switchoff.html) indica un'unico decoder per digitale, mediaset, sky ecc. Ma secondo voi comè? in teoria dalla descrizione dice che è compatibile per vedere le partite in HD di mediaset, e poi in una postilla che non sono visibili alcuni canali di sky hd.

Un'altra domanda è poi questa, ma questo decoder va come gli altri o ha bisogno per forza della linea adsl? Cioè lo si può utilizzare come un decoder normale senza adsl, e poi se uno vuole usufruire degli altri servizi adsl, o è tutto correlato? Perchè il decoder non costerebbe molto 50 euro, eheh rispetto agli altri...

Attendo vostre news ;)

antonio10 ha scritto:
Premium Calcio HD è trasmesso in tutta l' italia , e si trova nel mux 1 mediaset (dove stanno gli altri canali calcio) . per il decoder non c' è molta scelta , ti eleno i 3 decoder compatibile con premium calcio hd :

Telesystem TS7900HD

ADB 3810T HD (ancora non deve essere in commercio)

Hantarex H1000 MHP HD

spero di averti chiarite le idee ! ;)

grazie per le risposte,

di questi 3 secondo voi qual è il migliore?
vale la pena aspettare quello che deve ancora uscire o buttarsi sul telesystem?
o nel caso e meglio aspettare magari alcuni mesi per vare un prodotto che ne so più valido o diverso o a meno prezzo?
Non vorrei comprare qualcosa che poi dopo 1 anno non andasse più bene :D ho dei brutti ricordi con l inizio di tele+ al suo tempo.

Houhai ha scritto:
grazie per le risposte,

di questi 3 secondo voi qual è il migliore?
vale la pena aspettare quello che deve ancora uscire o buttarsi sul telesystem?
o nel caso e meglio aspettare magari alcuni mesi per vare un prodotto che ne so più valido o diverso o a meno prezzo?
Non vorrei comprare qualcosa che poi dopo 1 anno non andasse più bene :D ho dei brutti ricordi con l inizio di tele+ al suo tempo.

ti sconsiglio l' Hantarex che non è stabile , se hai problemi di segnale ti consiglio di aspettare l' ADB , perke il Telesystem e un ottimo decoder però ha un tuner meno sensibile degli altri .

Ultima modifica:
scusate ma nelle caratteristiche di quei 3 decoder che prendono in HD ho notato che c'è scritto che decodificano con mpeg4-h264.. ma mediaset non trasmette in mpeg2 anche con l'HD? Oppure quei 3 decoder supportano entrambe le decodifiche?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso