Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mrmorrison ha scritto:
scusate ragazzi.. io ho un lg da 32" della serie LH2000. Ha il decoder hd integrato ma non riesco a vedere anticipi e posticipi su premium calcio hd.. ho cam della samsung e tessera attiva... sapete dirmi perchè?
perchè attualmente sono con un decoder esterno mhp hd si possono vedere i canali pay hd.

l'abbiamo detto tante volte.

ok scusate.. il 3d è stato aperto a maggio e speravo in qualche cambiamento.. vuol dire che non posso sfruttare il decoder interno in nessuna maniera per ora....? che fregatura :eusa_wall:

mrmorrison ha scritto:
ok scusate.. il 3d è stato aperto a maggio e speravo in qualche cambiamento.. vuol dire che non posso sfruttare il decoder interno in nessuna maniera per ora....? che fregatura :eusa_wall:

x sempre !

per vedere premium calcio hd dal tuner della tv , c' è bisogno di un tv con slot ci + , il tuo non c' è la !

burundz ha scritto:
Se sei in una zona che ha fatto lo switch-off o è in procinto di farlo puoi utilizzarlo per i canali in chiaro.

grazie per la info burundz.. altra gente sembra quasi che ci goda...

antonio10 ha scritto:
per vedere premium calcio hd dal tuner della tv , c' è bisogno di un tv con slot ci + , il tuo non c' è la !
l'attuale cam sarà aggiornabile alla versione + ??

Ciao a tutti. Su Premium Calcio HD non si può "attivare" l'audio "tifoso"? Grazie & Ciao.

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Su Premium Calcio HD non si può "attivare" l'audio "tifoso"? Grazie & Ciao.

su Premium Calcio HD trasmettono solo un flusso audio (quello principale) , percio non puoi ascoltare l' audio tifoso !

antonio10 ha scritto:
su Premium Calcio HD trasmettono solo un flusso audio (quello principale) , percio non puoi ascoltare l' audio tifoso !
Ma in futuro potrà essere implementata questa funzione o non è possibilie "tecnicamente"?

Maury89 ha scritto:
Ma in futuro potrà essere implementata questa funzione o non è possibilie "tecnicamente"?

la banda non è moltissima, prima dello switch off nazionale credo di no.

fabio656 ha scritto:
la banda non è moltissima, prima dello switch off nazionale credo di no.
Addirittura? Comunque è un peccato che non ci siano le telecronache "tifoso".

Al momento preferisco che tutta la banda sia per l'hd piuttosto che regalarne all'audio tifoso...non me ne vogliano gli affezionati del caso ;)

più che altro ne occupa tanto l'audio dolby per le partite in HD....infatti viene anche segata l'interattività, che consuma decisamente meno di un doppio audio tradizionale ;)

avevo visto da quaclhe parte un elenco delle partite in hd..si puo avere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso