Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie..peccato che non fanno anche in hd anche quella delle 18.....

dopo essermi letto chilometri e chilometri (non scherzo) di forum.. ho deciso.. ieri ho ordinato on line il telesystem...
mi dite una cosa?
si notano differenze guardando una partita con telesystem su televisore hd ready da una partita su hd full?

dipende da che hd ready...
in alcune circostanze ci sono differenze enormi, in altre invece, devi essere estremamente meticoloso per percepirle...

Nembo83 ha scritto:
in alcune circostanze ci sono differenze enormi, in altre invece, devi essere estremamente meticoloso per percepirle...
Quoto....in questo caso, oltre al decoder, il grosso del lavoro lo fa il pannello ;)

Nembo83 ha scritto:

bè io ho un LG 32LH2000.. che ne dici?? :icon_rolleyes:

non andiamo OT.
Ci sono le sezioni home video e HDTV per questo genere di domande.

ANDREMALES ha scritto:
non andiamo OT.
Ci sono le sezioni home video e HDTV per questo genere di domande.

se vuoi riformulo la domanda.. l'hd di mediaset premium si vede allo stesso modo sia sui full hd che sugli hd ready??? :D

si scherza..

Guarda la risposta te l ho data prima; ti consiglio di andare in un grande negozio di tecnologia tipo mediaworld, di solito trasmettono in contemporanea partite di calcio in hd su diversi televisori....già li cominci a vedere le prime differenze.

Nembo83 ha scritto:
Guarda la risposta te l ho data prima; ti consiglio di andare in un grande negozio di tecnologia tipo mediaworld, di solito trasmettono in contemporanea partite di calcio in hd su diversi televisori....già li cominci a vedere le prime differenze.
risposta data prima, come dice nembo83, e più volte in passato.

la qualità superiore del full hd la noti solo su un tv di grandi dimensioni e se non guardi la tv da lontano.

Per altre info cerca in questo 3d e nella sezione HDTV.

Fine OT.

Secondo voi c'è una minima probabilità di vedere Juventus-Fiorentina in HD?

Piano piano aumenteranno le partite, quest'anno è stata una sperimentazione, speriamo che nella prossima stagione incrementino il pacchetto hd...non solo del calcio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso