Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La partita di stasera, almeno per quanto MI riguarda, aveva scarso appeal, ho visto solo gli ultimi dieci minuti (in pratica i due gol del Milan), qualità davvero ottima.BlackPearl ha scritto:Ragazzi niente più commenti su PC HD?![]()
potrebbero trasmettere la partita di un'italiana + importante in HD + l'altra delle italiane+Diretta Champions e spegnere tutti gli altri canali del mux Mediaset 1patrizio1982 ha scritto:però è scandaloso che la champions non sia in HD![]()
Mi associo.Paoloxs ha scritto:voglio Juve-Napoli in HD!!!!!
VIANELLO_85 ha scritto:Alcuni canali di mediaset 1 restano accesi... poi è troppa la banda in questo caso....
Poi ci sono anche gli abbonati fantasy da tutelare.
niente...pfgugli80 ha scritto:Si sa niente in merito alle Cam CI++ ?
Sono in vendita? Quanto si aggira il prezzo?
Grazie!
Supernino ha scritto:Il CI non supporta l'hd... Comunque ricordo che il CI+ è lo standard che sarà usato non solo in Italia e non l'ha fatto mediaset...
Supernino ha scritto:allora abbiamo spiegato in dettaglio la situazione nei mesi scorsi...
il CI non supporta l'hd completamente, altrimenti già adesso Premium Calcio HD lo vedresti sulle tv hd con le cam... A parte ciò, mediaset è "libera" di scegliere di trasmettere le partite senza o con protezione anticopia ci+, adesso non l'ha attivata (ma lo farà) per questo con alcuni decoder si riesce a fare il "miracolo" senza la cam ci+.
Per alcuni contenuti però non ha margine di scelta, es. per eventuali firme decidono le major...
forse non hai letto bene, al momento per le partite la protezione non c'è, per i film non "possono", ma "devono".imopen ha scritto:la tecnologia per vedere le PARTITE in HD con la CI c'è. quindi Mediaset potrebbe tranquillamente permetterlo. punto.
poi per i film, quando ci sarà un canale del genere (quando), potrebbero attivare la protezione e sarebbe visibile solo con CI+, mi sta bene. ma le partite potrebbero renderle aperte già ora.