Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti, sono possessore di un dreambox 8000

acquistando il tuner dtt e abbonamento a mediaset potrei vedere anche i canali hd?

Anch'io mi associo a Burundz... la qualità video di Chievo-Milan era molto alta; la tridimensionalità delle immagini era notevole (non per tutte le telecamere però....). Una buona prova del digitale "terra terra" (come lo definiva qualcuno...).

patrizio1982 ha scritto:
però è scandaloso che la champions non sia in HD :crybaby2:
potrebbero trasmettere la partita di un'italiana + importante in HD + l'altra delle italiane+Diretta Champions e spegnere tutti gli altri canali del mux Mediaset 1

Alcuni canali di mediaset 1 restano accesi... poi è troppa la banda in questo caso....

Poi ci sono anche gli abbonati fantasy da tutelare.

VIANELLO_85 ha scritto:
Alcuni canali di mediaset 1 restano accesi... poi è troppa la banda in questo caso....

Poi ci sono anche gli abbonati fantasy da tutelare.

certamente!

infatti dovrebbero aumentare banda mux o quel che l'è...

ma penso si terranno questa carta per la prossima stagione!

(abbonateviiiii---champions in accaddì!!) :icon_rolleyes:

Champion's in HD... il titolo del 3d lo dice chiaramente :)

Aumentare lo spazio nel mux la vedo durissima... visto che questo è lo standard utilizzato, dovrebbero stravolgere un pò tutto.

forse qualcosa si potrà fare per la fase finale, ma scordatevi partite di champions in hd adesso...

Si sa niente in merito alle Cam CI++ ?
Sono in vendita? Quanto si aggira il prezzo?
Grazie!

mi spiegate chi impone a Mediaset di usare uno standard invece di un altro? io proprio non c'arrivo. sono io l'emittente? decido io che standard usare.

siccome la CI normale è buona per tutti uso quella, non reco danno all'utenza, e diffondo le mie trasmissioni di pregio, la mia novità, ovunque.

evidentemente hanno interesse anche loro a pompare sto CI+, chissà che rientro economico hanno.... :eusa_whistle: e noi dietro come pecore a rincorrere l'ennesimo upgrade imposto, quando non ce ne sarebbe bisogno :mad:

p.s. poi posso capire che il CI+ serve per proteggere le trasmissioni HD (a parte che lo bucheranno in 2 mesi). ma che cavolo vuoi proteggere le partite HD?!? che fai te le rivendi?? ahh ho un Milan Inter dell'anno scorso in HD, fresco fresco, ssh, non ti dico il risultato :lol:

Il CI non supporta l'hd... Comunque ricordo che il CI+ è lo standard che sarà usato non solo in Italia e non l'ha fatto mediaset...

Supernino ha scritto:
Il CI non supporta l'hd... Comunque ricordo che il CI+ è lo standard che sarà usato non solo in Italia e non l'ha fatto mediaset...

il CI supporta l'HD, basti pensare che con altre CAM si vedono le partite in HD, oggi.

Mediaset è libera di scegliere gli standard che vuole per le SUE trasmissioni.

allora abbiamo spiegato in dettaglio la situazione nei mesi scorsi...

il CI non supporta l'hd completamente, altrimenti già adesso Premium Calcio HD lo vedresti sulle tv hd con le cam... A parte ciò, mediaset è "libera" di scegliere di trasmettere le partite senza o con protezione anticopia ci+, adesso non l'ha attivata (ma lo farà) per questo con alcuni decoder si riesce a fare il "miracolo" senza la cam ci+.

Per alcuni contenuti però non ha margine di scelta, es. per eventuali firme decidono le major...

Supernino ha scritto:
allora abbiamo spiegato in dettaglio la situazione nei mesi scorsi...

il CI non supporta l'hd completamente, altrimenti già adesso Premium Calcio HD lo vedresti sulle tv hd con le cam... A parte ciò, mediaset è "libera" di scegliere di trasmettere le partite senza o con protezione anticopia ci+, adesso non l'ha attivata (ma lo farà) per questo con alcuni decoder si riesce a fare il "miracolo" senza la cam ci+.

Per alcuni contenuti però non ha margine di scelta, es. per eventuali firme decidono le major...

la tecnologia per vedere le PARTITE in HD con la CI c'è. quindi Mediaset potrebbe tranquillamente permetterlo. punto.

poi per i film, quando ci sarà un canale del genere (quando), potrebbero attivare la protezione e sarebbe visibile solo con CI+, mi sta bene. ma le partite potrebbero renderle aperte già ora.

imopen ha scritto:
la tecnologia per vedere le PARTITE in HD con la CI c'è. quindi Mediaset potrebbe tranquillamente permetterlo. punto.

poi per i film, quando ci sarà un canale del genere (quando), potrebbero attivare la protezione e sarebbe visibile solo con CI+, mi sta bene. ma le partite potrebbero renderle aperte già ora.
forse non hai letto bene, al momento per le partite la protezione non c'è, per i film non "possono", ma "devono".

puoi spiegare quale sarebbe questa tecnologia per far vedere le partite in hd con la cam ci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso