Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicsu ha scritto:...Almeno 2 partite a giornata in Hd me le devono trasmettere visto che per poterle vedere abbiamo dovuto comprare un decoder apposito...
senza alcun dubbio...BlackPearl ha scritto:Ragazzi terratec hc mi segna come bitrate di pcHD 23mb/s!!![]()
Secondo me stasera si inventa i valori...
Supernino ha scritto:senza alcun dubbio...
il bitrate è sempre quello: 11mb circa fisso
Anakin83 ha scritto:E' confermato Juve-Napoli alle 18.00 in HD, Milan-Parma in SD
Olé!Anakin83 ha scritto:E' confermato Juve-Napoli alle 18.00 in HD, Milan-Parma in SD
E come mai preferiscono stavolta mettere in HD un anticipo delle 18:00 invece che l'anticipo delle 20:45?? Dove e' la notizia che vorrei leggerla.Anakin83 ha scritto:E' confermato Juve-Napoli alle 18.00 in HD, Milan-Parma in SD
-Sandro- ha scritto:bitrate fisso 11.65Mb video h.264 e audio AC3 384kb
Potrebbe essere una decisione dettata dall'oscuramento degli altri canali...Così facendo, di sera, i canali non saranno oscurati...Oppure perchè tra gli abbonati ci sono più juventini...Shaft ha scritto:E come mai preferiscono stavolta mettere in HD un anticipo delle 18:00 invece che l'anticipo delle 20:45?? Dove e' la notizia che vorrei leggerla.![]()
Esatto, quella juventina è pur sempre numericamente la prima tifoseria in Italia, se poi dall'altra parte invece del Parma (con tutto il rispetto di questo mondo) c'è la quarta tifoseria in Italia una volta tanto hanno preso una decisione razionale.DTTutente ha scritto:Oppure perchè tra gli abbonati ci sono più juventini...![]()
snts rw clau93 ha scritto:Non sei stato obbligato ad acquistare il decoder in HD... c'è sempre Premium Calcio.
Sono clienti pure quelli abbonati a Gallery e/o a Fantsy, il rispetto lo meritano anche loro, visto che non hanno alternative se il canale è spento. Mentre voi fighetti dell'hd avete la possibilità di seguire anche in sd la partita.cicsu ha scritto:Leggi bene.
"per poterle vedere" si riferisce a "partite in HD".
Ovvero significa che poter vedere "le partite in HD" abbiamo dovuto comprare un decoder apposito (tra l'altro pur avendo molti di noi una tv con sintonizzatore hd integrato con slot cam ci)
Non ci hanno obbligato, ma il rispetto per i clienti suggerisce di trasmettere almeno 2 partite in hd ogni giornata quando ciò è fattibile e cioè quando ci sono partite non in contemporanea con altre (Esempio: domani ci sono una sola partita alle 18:00 e una sola alle 20:45, quindi potevano trasmetterle entrambe in hd)
burundz ha scritto:Esatto, quella juventina è pur sempre numericamente la prima tifoseria in Italia, se poi dall'altra parte invece del Parma (con tutto il rispetto di questo mondo) c'è la quarta tifoseria in Italia una volta tanto hanno preso una decisione razionale.
concordo, bisogna trovare la giusta via di mezzo per soddisfare sia fantasy che calcio HD ...Duncan#21 ha scritto:Sono clienti pure quelli abbonati a Gallery e/o a Fantsy, il rispetto lo meritano anche loro, visto che non hanno alternative se il canale è spento. Mentre voi fighetti dell'hd avete la possibilità di seguire anche in sd la partita.
di solito si, quando c'è la partita HD, l'SD si vede un po meglio...max1584 ha scritto:Volevo sapere una cosa, siccome non ho il decoder per l'HD, e quindi vedrò la partita in SD, la qualità delle immagini sarà un pò migliorata rispetto ad una normale partita trasmessa in SD ?
Cioè, è vero che il flusso video non è SD nativo, ma una sorta di HD down-scalato (mi si passi il termine) sul canale Premium Calcio SD ?
Appunto, di partite in HD al massimo ne trasmettono due a settimana per 5 ore di trasmissione in totale, quante sono invece le ore di trasmissione di OGNI canale Fantasy a settimana? Certamente più di 100 o sbaglio? Quindi chiedere che siano trasmesse almeno due partite in HD a week-end invece di una come avverrà questa settimana non mi sembra chiedere la luna!fabio656 ha scritto:concordo, bisogna trovare la giusta via di mezzo per soddisfare sia fantasy che calcio HD