Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burundz ha scritto:
Appunto, di partite in HD al massimo ne trasmettono due a settimana per 5 ore di trasmissione in totale, quante sono invece le ore di trasmissione di OGNI canale Fantasy a settimana? Certamente più di 100 o sbaglio? Quindi chiedere che siano trasmesse almeno due partite in HD a week-end invece di una come avverrà questa settimana non mi sembra chiedere la luna!
si pero' tu l'HD non lo paghi, è compreso nel pacchetto calcio e la partita la puoi anche vedere in SD ;)
gli utenti fantasy pagano, e si vedono spesso spegnere i canali :)

fabio656 ha scritto:
di solito si, quando c'è la partita HD, l'SD si vede un po meglio...
pero' l'HD è un altra cosa, se lo vedi, non torni + indietro :)

Ok grazie per la risposta, comunque si è vero che una volta vista una partita in HD le vorresti vedere tutte in HD, io una volta ho visto una partit su SKY CALCIO HD e sicuramente la qualità era superiore a quella di una partita in SD, solo che credo che al momento 170 euro siano un pò troppi per comprare un decoder per vedere una o due partite a settimana in HD, se poi ci metti che tifo per il Napoli e che quest'anno il Napoli giocherà molti anticipi alle 18, quasi sempre la domenica alle 15 e quasi mai alle 20:45 di sabato o domenica, beh allora le partite in HD del Napoli si riducono al lumicino. :eusa_wall:

fabio656 ha scritto:
si pero' tu l'HD non lo paghi, è compreso nel pacchetto calcio
Appunto, è compreso nel pacchetto calcio, quindi lo pago, non mi sembra infatti che chi è sprovvisto di tessera MP e abbonamento al calcio lo possa vedere.

max1584 ha scritto:
quest'anno il Napoli giocherà molti anticipi alle 18, quasi sempre la domenica alle 15 e quasi mai alle 20:45 di sabato o domenica
Ovvio, quelle partite sono riservate per il Milan ;)

burundz ha scritto:
Appunto, è compreso nel pacchetto calcio, quindi lo pago, non mi sembra infatti che chi è sprovvisto di tessera MP e abbonamento al calcio lo possa vedere.

Ovvio, quelle partite sono riservate per il Milan ;)

E si purtroppo è una vera disdetta, ma cosa ancor più clamorosa è che con lo switch-off in Campania e nelle altre aree di switch-off non ci sarà alcuna modifica sulla composizione dei mux, quindi neanche mezzo mbit di banda in più, anzi la banda diminuirà, perchè ci saranno SFN con intervallo di guardia ad 1/4 e si passerà da 24 mb/s a circa 19 e questo si traduce in una peggiore qualità delle immagini sia HD che SD. :eusa_wall:

burundz ha scritto:

il discorso di base è che tu la partita la puoi anche vedere in sd senza perderla, mentre chi è abbonato
a fantasy (e magari non interessa il calcio) gli spengono del tutto i canali senza poter vedere nulla...

questo intendevo dire, poi con me sfondi una porta aperta per l'HD, magari facessero
tutte le partite in HD, ho pure votato la 2° opzione nel sondaggio dell'oscuramento di fantasy, quindi...
pero' bisgona dire per onestà che tra vedersi COMUNQUE la partita (in sd) e vedersi spegnere tutto, c'è differenza :)

con il clarke tech 5000 hd plus c'è la possibilità di vedere la velocità di trasmissione dell'hd?

Duncan#21 ha scritto:
Sono clienti pure quelli abbonati a Gallery e/o a Fantsy, il rispetto lo meritano anche loro, visto che non hanno alternative se il canale è spento. Mentre voi fighetti dell'hd avete la possibilità di seguire anche in sd la partita.

Non c'entra nulla il poter vedere la partita in sd, non è un'alternativa perchè è un prodotto completamente diverso e quindi la mancata trasmissione su premium hd è equiparabile all'oscuramento di un canale, anzi peggio in quanto, cosa molto importante, quello che verrebbe trasmesso dai canali Fantasy in quelle poche ore delle partite, viene ritrasmesso (con la stessa identica qualità) in altri giorni in replica quindi gli abbonati Fantasy si che hanno delle alternative.

come mai fanno juve napoli (partita delle 18) in HD ????.... meglio cosi... se so decisi!!! era ora

advanced85 ha scritto:
beh senza termini di paragone...;)

gia so cosa vuoi dire...e ti rispondo che da piu fonti e dai miei occhi ti disco che hd di sky e hd mediset sono ottimi entrambi...quindi vedo bene ed il mio portafoglio rimane piu pesante.... cosa da nn trascurare in questo periodo..

edik ha scritto:
gia so cosa vuoi dire...e ti rispondo che da piu fonti e dai miei occhi ti disco che hd di sky e hd mediset sono ottimi entrambi...quindi vedo bene ed il mio portafoglio rimane piu pesante.... cosa da nn trascurare in questo periodo..
straquoto

burundz ha scritto:
Appunto, di partite in HD al massimo ne trasmettono due a settimana per 5 ore di trasmissione in totale, quante sono invece le ore di trasmissione di OGNI canale Fantasy a settimana? Certamente più di 100 o sbaglio? Quindi chiedere che siano trasmesse almeno due partite in HD a week-end invece di una come avverrà questa settimana non mi sembra chiedere la luna!
Ok, 5 ore... va bene, ma evitiamo che siano consecutive... si penalizzerebbero troppo gli utenti di Fantasy e Gallery.

fabio656 ha scritto:
concordo, bisogna trovare la giusta via di mezzo per soddisfare sia fantasy che calcio HD ...

l'unica cosa che non sono daccordo è la parola "fighetto" riferito a chi ha l'HD.

Sono "fighetto" perche finalmente sfrutto il mio televisore HDready comprato 2 anni fà?
Per me il "polletto" è quello che spende 1000-2000 euro per un TV HD e poi guarda tutto in SD x non spedere 160 euro.....
Per fighetti intendo quelli che pensano che loro debbano essere privilegiati rispetto ad altri utenti e se ne fregano se vengono spenti dei canali. Chi ha attivato Gallery e Fantasy magari senza calcio ha diritto a vedere 24h/24 tutto ciò che vuole e magari sta pagando di più di chi ha attivato solo Calcio. Hai mai pensato che a molti non importa vedere le partite in hd pur avendo un HDReay? Non sei d'accordo sulla parola fighetto e dai del polletto a chi fa una spesa del genere?

Duncan#21 ha scritto:
Per fighetti intendo quelli che pensano che loro debbano essere privilegiati rispetto ad altri utenti e se ne fregano se vengono spenti dei canali. Chi ha attivato Gallery e Fantasy magari senza calcio ha diritto a vedere 24h/24 tutto ciò che vuole e magari sta pagando di più di chi ha attivato solo Calcio. Hai mai pensato che a molti non importa vedere le partite in hd pur avendo un HDReay? Non sei d'accordo sulla parola fighetto e dai del polletto a chi fa una spesa del genere?
bhà, di base è:
chi paga per un servizio lo vuole vedere. senza fighetti.
io pago per vedere l'HD e VOGLIO SFRUTTARE IL MIO TV, non sono un fighetto.
allora, secondo il tuo ragionamento, chi paga fantasy e lo vuole vedere a tutti i
costi (hanno anche aperto un thread a riguardo)...sono fighetti x fantasy?

Riguardo il "polletto"..era per riprendere il tuo "fighetto" (come faccio a dare del polletto a chi spende una cifra
del genere se io ne ho spesi di piu', evidentemente non hai capito il senso della frase),
lo ripeto, se è una questione di gusti del tipo "non amo il calcio" ci puo' stare che non interessa l'HD per il calcio.
ma se si spendono 2000 euro per un televisore HD, e ci si abbona a premium calcio non volendo l'HD per non
spendere altre 160 euro......per me è un assurdità....pero' non siamo tutti uguali. salut

Comunque della questione oscuramento canali fantasy, ecc... avete discusso già abbastanza e c'è un'apposito 3d nell'altra sezione se volete continuare...

Questo è un 3d tecnico. Torniamo in tema.

La qualità HD di Mediaset è la stessa di SKY, stessa risoluzione e praticamente stesso bitrate.

L' "unico" problema di Mediaset è che l'HD funziona 3 ore a settimana per 2 partite e spegnendo altri canali... un problema non da poco... per il momento ci si accontenta così, d'altronde il mio abbonamento costa 1/3 di quello di Sky... ;)

imopen ha scritto:
La qualità HD di Mediaset è la stessa di SKY, stessa risoluzione e praticamente stesso bitrate.

L' "unico" problema di Mediaset è che l'HD funziona 3 ore a settimana per 2 partite e spegnendo altri canali... un problema non da poco... per il momento ci si accontenta così, d'altronde il mio abbonamento costa 1/3 di quello di Sky... ;)

sky trasmette ad 8/9 mbist , mediaset trasmette ad 11 mbits . percio mediaset è superiore !

antonio10 ha scritto:
sky trasmette ad 8/9 mbist , mediaset trasmette ad 11 mbits . percio mediaset è superiore !
non diciamo inesattezze è, durante le partite di calcio in diretta anche sky trasmette sui 11000kbps di bitrate...in questo momento tutti e 3 i canali sport in hd vanno sopra gli 11000 con punte massime di 15000...;)

chiudo l'ot...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso