Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
forse non hai letto bene, al momento per le partite la protezione non c'è, per i film non "possono", ma "devono".

puoi spiegare quale sarebbe questa tecnologia per far vedere le partite in hd con la cam ci?

appunto chi obbliga mediaset a mettere la protezione nelle partite HD?!? nessuno li obbliga, possono lasciarle per sempre senza protezione.

la tecnologia basata su CI e CAM è sufficiente ricevere HD, visto che ci sono CAM che ci riescono oggi. al massimo basterebbe rilasciare una CAM CI per l'HD se con la Samsung Cam non è possibile.

per i film, ammesso e non concesso che saranno obbligati a farlo, attiveranno la protezione e la vedranno solo chi ha la tv con CI+, non vedo quale sarebbe il problema. oltretutto il CI+ è back compatibile con il CI.

Ultima modifica:
mha... forse mi esprimo male io...

appunto chi obbliga mediaset a mettere la protezione nelle partite HD?!? nessuno li obbliga, possono lasciarle per sempre senza protezione.
Ho già detto ch adesso non c'è

la tecnologia basata su CI e CAM è sufficiente ricevere HD, visto che ci sono CAM che ci riescono oggi
spiegaci tecnicamente come. abbiamo spiegato più volte (non solo io) che sule tv senza la cam ci+ è IMPOSSIBILE vedere i canali pay hd...

al massimo basterebbe rilasciare una CAM CI per l'HD se con la Samsung Cam non è possibile.
questa non l'ho proprio capita... una nuova cam CI+ no, una nuova cam CI si???

per i film, ammesso e non concesso che saranno obbligati a farlo
SARANNO OBBLIGATI a farlo.

buona serata ;)

Supernino ha scritto:
mha... forse mi esprimo male io...

Ho già detto ch adesso non c'è

la tecnologia basata su CI e CAM è sufficiente ricevere HD, visto che ci sono CAM che ci riescono oggi
spiegaci tecnicamente come. abbiamo spiegato più volte (non solo io) che sule tv senza la cam ci+ è IMPOSSIBILE vedere i canali pay hd...

al massimo basterebbe rilasciare una CAM CI per l'HD se con la Samsung Cam non è possibile.
questa non l'ho proprio capita... una nuova cam CI+ no, una nuova cam CI si???

per i film, ammesso e non concesso che saranno obbligati a farlo
SARANNO OBBLIGATI a farlo.

buona serata ;)

ci sono diverse testimonianze, diversi forum, dove si parla di Diablo CAM e Mediaset HD. ci sono molte persone che programmata dovutamente la CAM vedono i contenuti HD direttamente in tv (Sony per esempio). con regolare abbonamento ovviamente. QUINDI E' TECNICAMENTE POSSIBILE, inutile che continuate a negare, non ne capisco manco il perché.

quindi se la Samsung Cam per suoi limiti di programmazione non ci riesce, sarebbe sufficiente creare una Cam CI per i contenuti HD non protetti, come ad esempio le partite. e tutte le persone del mondo che hanno una tv con slot CI potrebbe vedersele senza dover comperare un decoder o cambiare la tv. o è a questo che punta mediaset e non si può dire? :eusa_whistle:

non si vedrebbero i film in hd, ok. ma a me ad esempio non interessano, mi interessa solo il calcio, possibilmente senza cambiare decoder o tv.

imopen ha scritto:
ci sono diverse testimonianze, diversi forum, dove si parla di Diablo CAM e Mediaset HD. ci sono molte persone che programmata dovutamente la CAM vedono i contenuti HD direttamente in tv (Sony per esempio). con regolare abbonamento ovviamente. QUINDI E' TECNICAMENTE POSSIBILE, inutile che continuate a negare, non ne capisco manco il perché.

quindi se la Samsung Cam per suoi limiti di programmazione non ci riesce, sarebbe sufficiente creare una Cam CI per i contenuti HD non protetti, come ad esempio le partite. e tutte le persone del mondo che hanno una tv con slot CI potrebbe vedersele senza dover comperare un decoder o cambiare la tv. o è a questo che punta mediaset e non si può dire? :eusa_whistle:

non si vedrebbero i film in hd, ok. ma a me ad esempio non interessano, mi interessa solo il calcio, possibilmente senza cambiare decoder o tv.

Quoto, la storia in conclusione è questa

Supernino ha scritto:
si ma ti sfugge una cosa: le CAM non le fa mediaset...

certo, come se Mediaset non c'avesse messo bocca nella Samsung Cam... la codifica di Mediaset, la promozione con la Card inclusa... :icon_rolleyes:

diciamo che non gliene frega niente di tutelare i consumatori, adotta un nuovo standard e se ne frega di tutta la gente che ha comperato decoder, cam o tv. nuovo giro, nuova corsa, nuovi polli da spennare. :eusa_naughty:

Una domanda, i contenuti in SD al momento sono protetti da anticopia? Sia calcio che film e serie?

11° turno:
Sabato 31/10/2009:
h18: Juventus-Napoli
h20:45: Milan-Parma
Domenica 1/11/2009, h20:45: Palermo-Genoa

12° turno:
Sabato 7/11/2009:
h18: Catania-Napoli
h20:45: Atalanta-Juventus
Domenica 8/11/2009, h20:45: Inter-Roma

13° turno:
Sabato 21/11/2009:
h18: Bologna-Inter
h20:45: Fiorentina-Parma
Domenica 22/11/2009, h20:45: Juventus-Udinese

14° turno:
Sabato 28/11/2009:
h18: Udinese-Livorno
h20:45: Genoa-Sampdoria
Domenica 29/11/2009, h20:45: Catania-Milan

15° turno:
Sabato 5/12/2009:
h18: Milan-Sampdoria
h20:45: Juventus-Inter
Domenica 6/12/2009, h20:45: Roma-Lazio

16° turno:
Sabato 12/12/2009:
h18: Cagliari-Napoli
h20:45: Bari-Juventus
Domenica 13/12/2009, h20:45: Sampdoria-Roma

17° turno:
Sabato 19/12/2009:
h18: Bologna-Atalanta
h20:45: Fiorentina-Milan
Domenica 20/12/2009, h20:45: Inter-Lazio

18° turno:
Mercoledì 6/1/2010:
h12:30: Chievo-Inter
h20:45: Milan-Genoa

19° turno:
Sabato 9/1/2010:
h18: Napoli-Sampdoria
h20:45: Inter-Siena
Domenica 10/1/2010, h20:45: Juventus-Milan

In grassetto le partite MP, in rosso quelle in HD (Il prossimo turno Mediaset ci regalerà UNA partita in HD, w la generosità).

imopen ha scritto:
certo, come se Mediaset non c'avesse messo bocca nella Samsung Cam... la codifica di Mediaset, la promozione con la Card inclusa... :icon_rolleyes:

diciamo che non gliene frega niente di tutelare i consumatori, adotta un nuovo standard e se ne frega di tutta la gente che ha comperato decoder, cam o tv. nuovo giro, nuova corsa, nuovi polli da spennare. :eusa_naughty:
si va be... mediaset ha imposto uno standard in tutta europa...

chiudiamola qui che è meglio...

burundz ha scritto:
11° turno:
Sabato 31/10/2009:
h18: Juventus-Napoli
h20:45: Milan-Parma
Domenica 1/11/2009, h20:45: Palermo-Genoa

12° turno:
Sabato 7/11/2009:
h18: Catania-Napoli
h20:45: Atalanta-Juventus
Domenica 8/11/2009, h20:45: Inter-Roma

13° turno:
Sabato 21/11/2009:
h18: Bologna-Inter
h20:45: Fiorentina-Parma
Domenica 22/11/2009, h20:45: Juventus-Udinese

14° turno:
Sabato 28/11/2009:
h18: Udinese-Livorno
h20:45: Genoa-Sampdoria
Domenica 29/11/2009, h20:45: Catania-Milan

15° turno:
Sabato 5/12/2009:
h18: Milan-Sampdoria
h20:45: Juventus-Inter
Domenica 6/12/2009, h20:45: Roma-Lazio

16° turno:
Sabato 12/12/2009:
h18: Cagliari-Napoli
h20:45: Bari-Juventus
Domenica 13/12/2009, h20:45: Sampdoria-Roma

17° turno:
Sabato 19/12/2009:
h18: Bologna-Atalanta
h20:45: Fiorentina-Milan
Domenica 20/12/2009, h20:45: Inter-Lazio

18° turno:
Mercoledì 6/1/2010:
h12:30: Chievo-Inter
h20:45: Milan-Genoa

19° turno:
Sabato 9/1/2010:
h18: Napoli-Sampdoria
h20:45: Inter-Siena
Domenica 10/1/2010, h20:45: Juventus-Milan

In grassetto le partite MP, in rosso quelle in HD (Il prossimo turno Mediaset ci regalerà UNA partita in HD, w la generosità).
Considerato che Palermo-Genoa non andrà in onda su Mediaset non so cosa pretendi. Juve-Napoli? Trasmettere anche quella in hd significa spegnere per almeno 5 ore consecutive Steel +1, Hiro e non so quale altro canale. Non mi sembra il caso.

Duncan#21 ha scritto:
Considerato che Palermo-Genoa non andrà in onda su Mediaset non so cosa pretendi. Juve-Napoli? Trasmettere anche quella in hd significa spegnere per almeno 5 ore consecutive Steel +1, Hiro e non so quale altro canale. Non mi sembra il caso.
La prossima volta imparano a mettere più canali in un solo mux...:icon_rolleyes:

Duncan#21 ha scritto:
Ma poi non è stato già fatto una volta una cosa del genere?

Cambiamento di programma anticipi HD sabato 31/10/2009

Rispondo ai post precedenti perchè ho una notizia che sicuramente farà piacere a chi non vuol fare a meno dell'HD, oggi verso le 13:55 prima di All Sport News, sul canale Premium Calcio è passato uno spot che annunciava la trasmissione in HD di Juventus-Napoli, ed in versione SD Milan-Parma, quindi c'è stata un inversione tra le 2 partite.

Dunque ricapitolando, gli anticipi di sabato saranno trasmessi così :

ore 18 Juventus-Napoli su Premium Calcio e Premium Calcio HD

ore 20:45 Milan-Parma solo su Premium Calcio.

Spero di aver dato una buona notizia. ;)

E' stato forse fatto per accontentare anche gli altri tifosi? Non vedo altre motivazioni...

Duncan#21 ha scritto:

A me invece mi pare propro che sia il caso.
Almeno 2 partite a giornata in Hd me le devono trasmettere visto che per poterle vedere abbiamo dovuto comprare un decoder apposito.
Già nel turno di metà settimana ne trasmettono una sola, non possono farlo anche nel weekend.
E per gli abbonati di Fantasy, mi dispiace, ma lo sanno già prima di abbonarsi che alcuni dei canali verranno oscurati durante le partite, quindi non hanno nulla da lamentarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso