Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quel che vedo nessuno è "combo"

L'occhio mi ricadrebbe tra telesystem e adb (non ho letto impressioni dell'ultimo arrivato)
Poi la scelta spetta a te.

fabio656 ha scritto:
non è cosi!
il flusso sul canale HD è DOLBY SURROUND 5.1!

non credo si possano scindere 2 flussi su uno stesso canale...1 dolby e 1 stereo. o tutti e 2 dolby, o tutti e 2 stereo.

un altro flusso dolby non entra. ;)

Si può si possono mettere un flusso audio dolby e uno stereo.
Vogliamo la telecronaca tifoso nel canale premium calcio hd

CoppaAmericaATrapani ha scritto:
Si può si possono mettere un flusso audio dolby e uno stereo.
Vogliamo la telecronaca tifoso nel canale premium calcio hd
Guarda a questo punto mi sa che purtroppo è difficile che ci ascolti Mediaset, anche perchè addirittura qui sul Forum la cosa interessa a pochi di noi... Eppure credevo che la maggior parte ascoltasse la telecornaca tifoso.
Io vorrei mandare anche una mail a Mediaset, che sarebbe anche inutile perchè sicuramente non riceverei alcuna risposta ma almeno potremmo dire che ci abbiamo provato... ma purtroppo non riesco a trovare l'indirizzo mail.
Ripeto se qualcuno può, faccia arrivare la nostra voce a Mediaset.

Piccolo OFF-TOPic..

Più che la telecronaca del tifoso, io proporrei di cambiare i telecronisti. :)

L'unico che suscita emozioni e simpatia è Piccinini e da tifoso Milanista devo dire che Recalcati è simpatico.

Ma gli altri a me personalmente fanno tutti ammosciare...anke Pellegatti.

metalalby ha scritto:
Piccolo OFF-TOPic..

Più che la telecronaca del tifoso, io proporrei di cambiare i telecronisti. :)

L'unico che suscita emozioni e simpatia è Piccinini e da tifoso Milanista devo dire che Recalcati è simpatico.

Ma gli altri a me personalmente fanno tutti ammosciare...anke Pellegatti.
Non vedo l'ora che esca il commentatore di Juve-Inter

Siamo In Tanti A Volere La Telecronaca "tifoso" Su Calcio Hd

Vedo che siamo in tanti a volere la telecronaca tifoso anche sul canale "Calcio HD".
Penso che Mediaset ne dovrà tenere conto.

Per quanto riguarda qualcuno che elogiava piccinini, per me è invece il peggiore dei telecronisti mediaset... dice una cavolata dietro l'altra... non si può proprio sentire

antonio10 ha scritto:
mai sentito parlre di raffaele auriemma ...
Io è per lui che chiedo la telecronaca tifoso in Premium Calcio HD.
Nessuno sa un indirizzo mail a cui far arrivare le nostre voci?

Spiro185 ha scritto:
Ma il napoli non va quasi mai in HD!!!
Questo è vero. Però nel girone di ritorno penso che i vari match contro la Juventus, l'Inter, il Milan, la Roma, ecc... saranno o anticipi o posticipi e sinceramente nn mi va di acquistare un decoder HD e poi quando il Napoli è trasmesso in HD andarlo a verdere in SD perchè dall'altra parte non c'è il telecronista tifoso...

Spiro185 ha scritto:
Ma il napoli non va quasi mai in HD!!!
Forse ti dimentichi di Juventus-Napoli. Quella partita da sola ne valeva 20. :evil5:
Ed io l'ho vista in HD (avevo anche Sky) con la telecronaca di Raffaele Auriemma. :D
Non vedere quella partita con l'audio tifoso sarebbe stato un sacrilegio! ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Forse ti dimentichi di Juventus-Napoli. Quella partita da sola ne valeva 20. :evil5:
Ed io l'ho vista in HD (avevo anche Sky) con la telecronaca di Raffaele Auriemma. :D
Infatti, io la guarderei in SD per ascoltare lui. Che dite è una cosa fattibile o stiamo chiedendo l'impossibile? Non parlo di "cose" tecniche perchè già ne abbiamo parlato, ma mi riferisco a Mediaset Premium. Secondo voi ci accontenterà?

:D

Non capisco tutto questo vostro amore per Auriemma, io dopo averlo ascoltato 5 minuti rimetto la telecronaca normale, de gustibus.

Anche io Auriemma non lo posso soffrire dopo un po' ma non è certo questo il discorso ci mancherebbe! Comunque per una partita non credo vi possiate lamentare dai! Quelli che guardano le squadre in champions al più!
Personalmente baratterei il commento tifoso con una migliore qualità video...

Spiro185 ha scritto:
usare il pid audio di PC24 su PCHD non è possibile?! :p

Non saprei... Ma comunque penso che l'audio su PCHD sarebbe un po' in anticipo rispetto alle immagine, perchè la codifica in HD richiede più tempo

Tecnicamente è possibile, ma come già detto da BlackPearl con tutta probabilità non sarebbe in sincronia con il video.

Vabbè è ovvio che ognuno di noi ha i propri gusti. Ma per quanto mi riguarda è molto importante la telecronaca tifoso. Comprare un Decoder HD (anche abbastanza costoso...) e poi quando la mia squadra del cuore viene trasmessa in HD la debbo guardare in SD perchè in HD non c'è il commento tifoso, non mi va molto giù. O.T.:Comunque anche nelle partite di Champions c'è la telecronaca tifoso, nell'Europa League non c'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso