Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Simoncino ha scritto:
ho visto da euronics il telesystem a 169 euro (uno sproposito) e l'ican a 159 euro.

Anche ieri sera, si vedeva veramente bene col TS7900, te lo consiglio proprio!C'era anche il decoder per premium on demand a 139 euro.

Qualcuno sa' se dalle parti dell'eur posso trovarli a meno?

Anche ieri sera, si vedeva veramente bene col TS7900, te lo consiglio proprio!

Se stai a Roma e decidi per il TS a meno (148 euro), io l'ho preso qui:
No link commerciali, grazie

c'ho preso anche il cavo hdmi dorato a 10 euro...
sono stati veloci e con il ritiro a mano non ho neanche pagato le spese di spedizione :D

Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi posto qua una domanda già fatta probabilmente 1659 volte (scusate ma io e il tasto "cerca" sui forum abbiamo un rapporto conflittuale)...
Il mio problema è questo: Ho acquistato un sony kdl40z5500 con dtt hd integrato. Ho acquistato a corredo il modulo cam etc etc... Tutti i canali hd funzionano bene (quei pochi che ci sono) tranne ovviamente premium calcio hd (schermo nero, no signal)... avete qualche idea del possibile problema? ty

PeTeRpOsTeR ha scritto:
ragazzi posto qua una domanda già fatta probabilmente 1659 volte (scusate ma io e il tasto "cerca" sui forum abbiamo un rapporto conflittuale)...
Il mio problema è questo: Ho acquistato un sony kdl40z5500 con dtt hd integrato. Ho acquistato a corredo il modulo cam etc etc... Tutti i canali hd funzionano bene (quei pochi che ci sono) tranne ovviamente premium calcio hd (schermo nero, no signal)... avete qualche idea del possibile problema? ty
Benvenuto sul forum. L abbiamo detto un migliaio di volte, solo congli appositi certificati decoder esterni è possibile vedere Premium Calcio HD. ;9

Per vedere i canali pay hd con il dtt integrato occorre un tv con solt ci+ e la nuova cam ci+ che arriverà nel 2010

Supernino ha scritto:
Benvenuto sul forum. L abbiamo detto un migliaio di volte, solo congli appositi certificati decoder esterni è possibile vedere Premium Calcio HD. ;9

Per vedere i canali pay hd con il dtt integrato occorre un tv con solt ci+ e la nuova cam ci+ che arriverà nel 2010

edit: ok la mia tv supporta ci+, basterà comprare il nuovo cam il prossimo anno...grazie delle info!!

PeTeRpOsTeR ha scritto:
edit: ok la mia tv supporta ci+, basterà comprare il nuovo cam il prossimo anno...grazie delle info!!

se il tuo tv ha il ci + , basta che compri la cam ci + in primavera , e vdrai il canale ''Premium Calcio HD'' .

Voce Telecronista Bassa E A Volume Variabile

Sia ieri sera che stasera da me l'audio della telecronaca sul canale Calcio HD si sente malissimo:
l'audio di fondo si sente sempre allo stesso volume mentre la voce del telecronista si sente piano e in certi momenti diminuisce di volume e non si sente quasi del tutto.
La voce del commentatore invece si sente bene.

Succede anche a voi?

cicsu ha scritto:
Sia ieri sera che stasera da me l'audio della telecronaca sul canale Calcio HD si sente malissimo:
l'audio di fondo si sente sempre allo stesso volume mentre la voce del telecronista si sente piano e in certi momenti diminuisce di volume e non si sente quasi del tutto.
La voce del commentatore invece si sente bene.

Succede anche a voi?

ieri sera non ricordo problemi, stasera l'audio saltella ogni tanto e quando scoppiano i petardi si abbassa da solo... penso sia problema di trasmissione :doubt:

ciao lo fa anke a te ma nn ho kapito ke sta combinando mediaset ma da i numeri a sto punto mi compravo l aries:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ieri non avevo nessun problema, oggi invece il volume della telecronaca è molto basso e salta ogni tanto...

scusa se te lo kiedo ma 6 di napoli ma se ogni settimana salta l audio o il video ma allora ke l ha messo a fare sto kanale hd mediaset?:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

pavelkidd ha scritto:
scusa se te lo kiedo ma 6 di napoli ma se ogni settimana salta l audio o il video ma allora ke l ha messo a fare sto kanale hd mediaset?:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

sono di bergamo, non so che dire, io è poco che vedo le partite in hd, quelli di mp saranno ancora in rodaggio .........
audio telecronaca basso (e continuava a saltare) e il dolby funzionava male, in compenso nonostante tutto si è sentito molto bene un bel bestemmione :D

ciao

bluprofondo ha scritto:
sono di bergamo, non so che dire, io è poco che vedo le partite in hd, quelli di mp saranno ancora in rodaggio .........
audio telecronaca basso (e continuava a saltare) e il dolby funzionava male, in compenso nonostante tutto si è sentito molto bene un bel bestemmione :D

ciao

si, mi ha bestemmiato di fianco :D

comunque ieri nessun problema audio, stasera si :eusa_naughty:

bluprofondo ha scritto:

ciao
L'ho sentito anch'io, e con il volume alto per ascoltare la telecronaca era impossibile non sentirlo :badgrin:
Comunque spero di non dover più vedere partite in HD trasmesse con un audio così disastroso...

a ki lo dici spero ke risolvano la questione audio la domenica sera perke cosi nn va proprio :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Però i petardi si sentivano proprio bene! Il dislivello tra i canali degli effetti ed il commento era un problema di regia audio Mediaset (non nuova a tutto ciò...). Molto migliore il mix audio di Juve - Inter sabato coi posteriori che davano la giusta ambienza.... Insomma... non sparate sull'(audio) HD, ma su chi lo usa !!!

Ragazzi in effeti eri sera l'audio di Premiun Calcio HD era disastroso. Inanto aveva delle continue microinterruzioni che sono perdurate per tutta la partita e poi l'audio dello stadio era molto più alto della telecronaca tant'è che per sentire la telecronaca ho dovuto alzare parecchio l'audio e in situazioni dove i tifosi urlavano di più non si capiva quello che i due telecronisti dicevano. Invece sia durante la pubblicità che durante lo studio l'audio era perfetto.

il primo tempo l'audio era orribile io alzavo il volume per cercare di sentire qualcosa solo che sti MALEDETTI botti per poco non mi fanno saltare il televisore... stavo mangiando tranquillamente hanno sparato il primo botto me partita la folchetta dalle mani dal salto che ho fatto :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso