Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burundz ha scritto:
Non capisco tutto questo vostro amore per Auriemma, io dopo averlo ascoltato 5 minuti rimetto la telecronaca normale, de gustibus.
Da quando sta in TV è peggiorato, però sempre meglio Auriemma che una telecronaca spesso di parte (avversa), poi, come dici tu, de gustibus. ;)
Comunque io non è che non ho ancora preso un decoder HD solo per la mancanza della telecronaca tifoso su Premium Calcio HD, ma sto aspetto che si evolva un po' la situazione e casomai prenderò una TV con CAM CI+.

Maury89 ha scritto:
Vabbè è ovvio che ognuno di noi ha i propri gusti. Ma per quanto mi riguarda è molto importante la telecronaca tifoso. Comprare un Decoder HD (anche abbastanza costoso...) e poi quando la mia squadra del cuore viene trasmessa in HD la debbo guardare in SD perchè in HD non c'è il commento tifoso, non mi va molto giù. O.T.:Comunque anche nelle partite di Champions c'è la telecronaca tifoso, nell'Europa League non c'è.
Intendevo che gli anticipi di campionato sono spesso dettati dalla champions...Poi sono le squadre che giocano in champions (più importanti) che si giocano la maggioranza di anticipi e posticipi!

Cmq un tentativo io lo farei con i pid..Oppure se avete due decoder la prova è molto semplice!

Spiro185 ha scritto:
Intendevo che gli anticipi di campionato sono spesso dettati dalla champions...Poi sono le squadre che giocano in champions (più importanti) che si giocano la maggioranza di anticipi e posticipi!

Cmq un tentativo io lo farei con i pid..Oppure se avete due decoder la prova è molto semplice!
Capito capito. Ma cos'è quasta soria dei pid? Cosa significa? Non l'ho mai sentito...

Spiro185 ha scritto:
Poi sono le squadre che giocano in champions (più importanti) che si giocano la maggioranza di anticipi e posticipi!
Fin tanto che c'è la champions è vero, nei periodi in cui non c'è il parametro che tu citi ("l'importanza") per assegnare anticipi e posticipi cos'è se non il numero di tifosi? E il Napoli è pur sempre la quarta squadra in Italia, peccato che i nostri anticipi siano tutti alle 18, orario solitamente non coperto da PCHD. Juventus-Napoli è stata un'eccezione, non a caso, visto che giocavano contro la prima e la quarta squadra per numero di tifosi in Italia e la sera c'era Milan-Parma.

Ultima modifica:
A me l'audio tifoso non è che m'intrippa molto, a parte quando c'è bruno longhi :D

Mio nonno ha acquistato un tv lcd 40 pollici samsung con cam. Facendo la scansione dei canali ha agganciato premium calcio hd. Vedrebbe le partite in hd allora?

No.
Anche se ha il decoder HD incorporato ci vuole una cam CI+ (che esce l'anno prossimo) per vedere i contenuti a pagamento.

Icanali vengono trovati ma sn a schermo nero (se non ha il tuner HD) altrimenti vedi solo quelli free...

grira2 ha scritto:
No.
Anche se ha il decoder HD incorporato ci vuole una cam CI+ (che esce l'anno prossimo) per vedere i contenuti a pagamento.

Icanali vengono trovati ma sn a schermo nero (se non ha il tuner HD) altrimenti vedi solo quelli free...

In pratica il canale lo riceve con il cartello delle partite :eusa_think:

Ma in HD vengono trasmessi solo le partite delle 20:45 del campionato? Quindi niente Champions League?

Rubbenino ha scritto:
Ma in HD vengono trasmessi solo le partite delle 20:45 del campionato? Quindi niente Champions League?
no... leggi chiaramente i primi post...

fonzytecno ha scritto:
In pratica il canale lo riceve con il cartello delle partite :eusa_think:
L'abbiamo detto tante volte: il cartello è trasmesso in SD. Quando ci saranno le partite in HD vedrà na stupenda schermata nera ;)

ho visto da euronics il telesystem a 169 euro (uno sproposito) e l'ican a 159 euro.

C'era anche il decoder per premium on demand a 139 euro.

Qualcuno sa' se dalle parti dell'eur posso trovarli a meno?

Il prezzo ufficiale del Telesystem è quello, l'I-can dovresti trovarlo anche a 149 euro, ma non lasciarti condizionare eccessivamente dal prezzo, compra il decoder che ritieni migliore.

Supernino ha scritto:
Chi vuole approfondire sui decoder c'è l'apposita sezione. Continuate di la ;)
quoto.
In quella sezione sta accadendo un fatto strano: ci sono due partiti ( adb vs ts) ed ognuno posta decine di giudizi negativi sull'altro.

Tutto ciò dopo un po' stanca.

Io posto qui le mie impressioni avendo comprato un dec HD ( adb) per dire che effettivamente l'HD è uno spettacolo: ho appena visto juve inter e non c'è paragone, kasciatemi dire, anche per l'audio avvolgente che da veramente la sensazione di esserci. Molto ma molto bello..

Ora sara' una mazzata vedere domani il mio Napoli in SD...

Ho visto poco fa Juventus - Inter in HD con il TS7900. Per me è stata in assoluto la prima partita vista in HD e devo dire che sono decisamente soddisfatto, la qualità era davvero ottima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso