Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fazioso ha scritto:
ok sono sempre in ritardo...non ho capito una cosa
visto che si profila per molte regioni del nord un ritardo nello switch off(strano vero?...le solite tv locali che scassano i maroni...essendo alcune di proprietà della lega tutti ad ascoltarli... ;) )
non ho capito bene....tutte le partite in hd su premium calcio si vedrebbero solo nelle regioni di switch off o anche switch over?
Credo anche nelle regioni che hanno già effettuato lo switch-over.
Supernino non l'ha detto chiaramente, ma ha lasciato capire che il nuovo canale dovrebbe essere inserito nel mux 4.
 
oggi non ha trasmesso nulla. :lol: con "fino ad oggi" intendo che le trasmissioni di premium calcio hd sono sempre state a 11mbits.
 
fabio656 ha scritto:
oggi non ha trasmesso nulla. :lol: con "fino ad oggi" intendo che le trasmissioni di premium calcio hd sono sempre state a 11mbits.

a ecco :)
ma quale sara' la prima partita di questa nuova stagione calcistica comprese le amichevoli in hd?
 
fabio656 ha scritto:
occhio che fino ad oggi premium calcio HD ha trasmesso a 11mbit :evil5:

Quindi potrebbe trasmettere cn meno mbit?e poi un altra cosa ma l'hd si vedrà in un mux a parte rispetto agli sd ,quindi x la partita delle 15 la qualità dell'hd sarà la stessa delle altre o ne risentirà xke gioca in contemporanea cn altre partite ??cosi come le sd andranno a peggiorare o poichè l'hd si trasmette in un altro mux nn ne risentono?
 
Peppino86 ha scritto:
quindi x la partita delle 15 la qualità dell'hd sarà la stessa delle altre o ne risentirà xke gioca in contemporanea cn altre partite ??
per le zone switch off/over, la qualità sarà la stessa di sempre perche il canale sta in un altro mux...;)
per le zone NON switch off....non si vedrà la partita in HD.:eusa_naughty:
 
fabio656 ha scritto:
no, l'HD nelle zone NON switchate ci sarà ma sarà come l'anno scorso.
nelle altre zone avremo fino a 9 parttie in hd :)

Non potete fare un riassunto nel primo post della situazione? Ho letto le ultime pagine ma mi sono perso non conoscendo la situazione MP.
Devo decidermi se abbonarmi a MP o sky per vedermi il bologna. Sky costa di piu' e solo serieA, ma almeno ho la garanzia di veder tutte le partite in HD ( vengo dal pessimo dalhia e sono stanco di SD mediocre )
Abito tra bologna e modena e ci sono ancora tutte le emittenti locali.
Inizialmente vedrei solo 1 posticipo a settimana e in futuro piu' partite?
 
ciocia ha scritto:
Inizialmente vedrei solo 1 posticipo a settimana e in futuro piu' partite?
inizialmente vedrai anticipi e posticipi in HD (quindi 2 partite a settimana).
Quando avrai lo switch off, ne vedrai ben 9 in HD comprese coppe :)
 
fabio656 ha scritto:
occhio che fino ad oggi premium calcio HD ha trasmesso a 11mbit :evil5:

Però questo non vuol dire che non possano aumentare il bitrate, magari diminuendo quello dei tre generalisti Mediaset se dovesse trattarsi del mux 4. ;)
 
ma come sarà chiamato il nuovo premium calcio hd? per chi è in switch-off? quello che c'e' ora rimane?
 
bosstury ha scritto:

quoto, dato che il trofeo berlusconi, contrariamente a quanto detto qui e su digitalsat, andrà in chiaro su canale 5 e quindi non sarà la prima partita stagionale su premium calcio hd, quale sarà il primo match allora in hd???
 
Salve ragazzi sn nuovo del forum,ho letto le varie discussioni sull'hd dalla prima pagina,in pratica volevo chiedervi ,dato che ho intenzione di godermi lhd qst'anno:
1)l'hd di premium è vero hd??che qualità ha??
2)poi ho letto anche molte partite l'anno scorso dipendevano dalla regia (ad es dahila,medieset..) e poichè dahila trasmette in SD allora le partite di premium hd dell'anno scorso cn regia dahila erano upscalate o hd native?poi confermate che da qst'anno saranno tt hd native xke hanno la regia unica della lega calcio??
vi ringrazio anticipatamente x la risposta
 
x NGDK: la regia, quest'anno è unica ed è della lega :)
ogni Tv (sky, premium, dahlia) ha poi le proprie telecamere aggiuntive ;)

Qust'anno le partite in HD di premium sono da 5 a 9 a settimana :)
5 se c'è solo il campionato, 9 quando ci sono anche le coppe :)

in che regione sei?
 
fabio656 ha scritto:
x NGDK: la regia, quest'anno è unica ed è della lega :)
ogni Tv (sky, premium, dahlia) ha poi le proprie telecamere aggiuntive ;)

Qust'anno le partite in HD di premium sono da 5 a 9 a settimana :)
5 se c'è solo il campionato, 9 quando ci sono anche le coppe :)

in che regione sei?

Io abito in campania,si infatti la notizia della regia unica la sapevo e confermi che sn tt hd native??poi volevo sapere oltre all'offerta messa disp da premium prp la qualità dell'hd è vero hd;) ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso