Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo anche nelle regioni che hanno già effettuato lo switch-over.fazioso ha scritto:ok sono sempre in ritardo...non ho capito una cosa
visto che si profila per molte regioni del nord un ritardo nello switch off(strano vero?...le solite tv locali che scassano i maroni...essendo alcune di proprietà della lega tutti ad ascoltarli...)
non ho capito bene....tutte le partite in hd su premium calcio si vedrebbero solo nelle regioni di switch off o anche switch over?
e cosa ha trasmesso oggi? quale sara la prossima partita in hd?fabio656 ha scritto:occhio che fino ad oggi premium calcio HD ha trasmesso a 11mbit![]()
fabio656 ha scritto:oggi non ha trasmesso nulla.con "fino ad oggi" intendo che le trasmissioni di premium calcio hd sono sempre state a 11mbits.
fabio656 ha scritto:occhio che fino ad oggi premium calcio HD ha trasmesso a 11mbit![]()
per le zone switch off/over, la qualità sarà la stessa di sempre perche il canale sta in un altro mux...Peppino86 ha scritto:quindi x la partita delle 15 la qualità dell'hd sarà la stessa delle altre o ne risentirà xke gioca in contemporanea cn altre partite ??
fabio656 ha scritto:no, l'HD nelle zone NON switchate ci sarà ma sarà come l'anno scorso.
nelle altre zone avremo fino a 9 parttie in hd![]()
inizialmente vedrai anticipi e posticipi in HD (quindi 2 partite a settimana).ciocia ha scritto:Inizialmente vedrei solo 1 posticipo a settimana e in futuro piu' partite?
fabio656 ha scritto:occhio che fino ad oggi premium calcio HD ha trasmesso a 11mbit![]()
bosstury ha scritto:a ecco
ma quale sara' la prima partita di questa nuova stagione calcistica comprese le amichevoli in hd?
bosstury ha scritto:uppppp
fabio656 ha scritto:x NGDK: la regia, quest'anno è unica ed è della lega
ogni Tv (sky, premium, dahlia) ha poi le proprie telecamere aggiuntive
Qust'anno le partite in HD di premium sono da 5 a 9 a settimana
5 se c'è solo il campionato, 9 quando ci sono anche le coppe
in che regione sei?