Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicsu ha scritto:
All'inizio del campionato vedrete....

il "secondo me" non ci sta proprio, qui si parla per cose di cui si hanno sicurezza, evitiamo le supposizioni personali altrimenti si alimenta solo la confusione

seba86b ha scritto:
il formato blu-ray ti permette di sfruttare appieno i 1080p, le trasmissioni in hd dei vari canali tipo quelli sky o quelli mp in hd sono a 1080i, quindi è questo il limite che puoi visualizzare per forza di cose.

Capito, e questo indifferentemente se uno ha un tv hd ready o full hd se ho capito bene, se invece uno si vuole vedere i bluray sfrutta la qualità massimale dei 1080p come quando si collega un classico lettore blueray o nel mio caso un pc con scheda hd, ho capito bene?

Grazie della risposta, ah solo una domanda è rimasta senza risposta, se posso richiedertela, secondo te con il collegamento che faccio li sfrutto i 1080p (come dice la tv) per i bluray in quel modo?

P.s speriamo che cmq possano garantire queste 9 partite hd al più possibile dei clienti, sarà una figata vedere le partite e la champions così!

vise_11 ha scritto:
Capito, e questo indifferentemente se uno ha un tv hd ready o full hd se ho capito bene, se invece uno si vuole vedere i bluray sfrutta la qualità massimale dei 1080p come quando si collega un classico lettore blueray o nel mio caso un pc con scheda hd, ho capito bene?

Grazie della risposta, ah solo una domanda è rimasta senza risposta, se posso richiedertela, secondo te con il collegamento che faccio li sfrutto i 1080p (come dice la tv) per i bluray in quel modo?

P.s speriamo che cmq possano garantire queste 9 partite hd al più possibile dei clienti, sarà una figata vedere le partite e la champions così!

se colleghi il pc al tv allora devi controllare da pc le impostazioni dove scegli il formato e le altre caratteristiche audio-video, se imposti da pc 1920x1080 allora hai la possibilità di vedere lo stesso formato sul tv.

io ad esempio ho una scheda ati radeon sul portatile e in una schermata del menu che mi controlla la scheda video posso impostare i vari formati e le risoluzioni sia per lo schermo del pc sia per quelle del tv quando lo collego al lcd, ad esempio si puo' far in modo che sul tv ci sia la stessa risoluzione dello schermo del pc oppure si puo' inattivare lo schermo del pc e usare solo lo schermo tv in modo che il pc ti legga solo il dvd o blu ray.

bisogna solo avere un po' di pazienza in queste cose per ottenere il risultato migliore, sicuramente anche con altre marche di schede ci sono tutte queste cose che ti ho detto per impostare come credi le varie voci.

ragazzi una domanda tecnica per chi ne capisce di impianti antenna:
dato che probabilmente se ci sarà un secondo pchd sarà messo in un canale tra il 50 e il 56 in zona switch-off ho notato che questi due canali hanno una ricezione più scarsa rispetto al 52 (pchd attuale) ed infatti canale5 hd (sul 50 (mux mds5 canale 56) ogni tanto squadretta.

vorrei capire come mai e soprattutto se avete un consiglio da darmi per migliorare la situazione.

grazie mille

seba86b ha scritto:
se colleghi il pc al tv allora devi controllare da pc le impostazioni dove scegli il formato e le altre caratteristiche audio-video, se imposti da pc 1920x1080 allora hai la possibilità di vedere lo stesso formato sul tv.

io ad esempio ho una scheda ati radeon sul portatile e in una schermata del menu che mi controlla la scheda video posso impostare i vari formati e le risoluzioni sia per lo schermo del pc sia per quelle del tv quando lo collego al lcd, ad esempio si puo' far in modo che sul tv ci sia la stessa risoluzione dello schermo del pc oppure si puo' inattivare lo schermo del pc e usare solo lo schermo tv in modo che il pc ti legga solo il dvd o blu ray.

bisogna solo avere un po' di pazienza in queste cose per ottenere il risultato migliore, sicuramente anche con altre marche di schede ci sono tutte queste cose che ti ho detto per impostare come credi le varie voci.

Si faccio esattamente come dici tu, lascio attivo solo il monitor del tv e quello del pc spento, ho anchio un'ati e eseguo tutto dal catalyst, quindi bo se mi permette di selezionare la risoluzione max 1920x1080 è giusto come mi ha detto quel tecnico, vado a sfruttare i 1080p anche se ho un hd ready se non ho capito male...
..grazie delle risposte..

una domanda, visto che anch'io dovrei vedere qualche partita in hd perchè ho acquistato il decoder,
ma in hd è solo la partita oppure da quando iniziano la trasmissione?
quindi va in contemporanea con premium calcio la partita in hd, come premium cinema e premium cinema hd??
grazie.

paolo1968 ha scritto:
una domanda, visto che anch'io dovrei vedere qualche partita in hd perchè ho acquistato il decoder,
quindi va in contemporanea con premium calcio la partita in hd, come premium cinema e premium cinema hd??
grazie.

anche la trasmissione per quello che ho sentito dire, da qst mi aggiungo anche io agli utenti hd ;)

vise_11 ha scritto:
Si faccio esattamente come dici tu, lascio attivo solo il monitor del tv e quello del pc spento, ho anchio un'ati e eseguo tutto dal catalyst, quindi bo se mi permette di selezionare la risoluzione max 1920x1080 è giusto come mi ha detto quel tecnico, vado a sfruttare i 1080p anche se ho un hd ready se non ho capito male...
..grazie delle risposte..

se hai un hd ready non vedrai mai in full hd a 1080p

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23008
comunque da quanto vedo in questo articolo non dicono che le partite saranno solo nelle aree switch over/off!!!! altrimenti credo che lo avrebbero specificato. Non l'hanno detto nemmeno nella conferenza stampa(che ho visto)... quindi secondo me le 9 partite in HD ci saranno anche nelle zone NON switchate.

paolo1968 ha scritto:
grazie.
anche la trasmissione è in HD nativo (per capirci quella che era capitanata da De zan) comprese interviste ai giocatori/allenatori e commenti del dopopartita :)

fabio656 ha scritto:
anche la trasmissione è in HD nativo (per capirci quella che era capitanata da De zan) comprese interviste ai giocatori/allenatori e commenti del dopopartita :)

Davide De Zan se non erro faceva Serie A live la domenica pomeriggio alle 14 e alle 17 ed era in sd, forse ti riferivi a Serie A live per anticipi-posticipi serali condotto da Massimo Callegari

seba86b ha scritto:
forse ti riferivi a Serie A live per anticipi-posticipi serali condotto da Massimo Callegari
si si scusa mi riferivo a quello di callegari :)

è tutto in HD, comprese interviste e commenti pre e post partita;)

ragazzi ma con una tv fullHD và bene una cam normale per vedere premium calcio HD?

YOSHI PER SEMPRE ha scritto:
ragazzi ma con una tv fullHD và bene una cam normale per vedere premium calcio HD?
No, con un tv Full HD e un normale cam non vedi Premium Calcio HD, senti solo l'audio a schermo nero. Ci vuole un decoder HD.

fabio656 ha scritto:
grazie.
meglio così.
ora restiamo solo in attesa di sapere quante partite in hd veremo noi elle zone non switchate. speriamo il più possibile.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso